CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 94 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

foto con instagram

volevo aprire questa discussione nella sezione 'app per android' ma poi ho notato che su altri terminali questo problema non si pone quindi la apro direttamente nella sezione One X...ogni volta che voglio caricare una foto su instagram, sia essa una foto di qualsiasi dimensione che importo da dropbox o altro, oppure una foto scattata magari qualche giorno prima e presa quindi dalla mia galleria, devo ritagliarla per poterla caricare e questo spesso e volentieri 'rovina' le foto, non potendo espandere il ritaglio a tutta la foto...esiste un modo di ovviare a questo 'problema'?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi il mio one x da un po non funziona correttamente. ha TRE problemi:
    1.la fotocamera spesso non funziona ovvero mi apre l app ma si blocca sull immmagine che sto riprendendo
    2.non riesco a caricare il telefono se non lo spengo. lo smartphone utilizza piu corrente di quella che riceve dalla carica.io lo collego alla presa che ho sempre utilizato e provando pure a chiudere tutte le applicazioni il problema non scompare
    3.collegandolo al pc non riesco piu a impostarlo in csolo carica.

avete qualche consiglio?

Androidiano

Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 94seba Visualizza il messaggio
    salve ragazzi il mio one x da un po non funziona correttamente. ha TRE problemi:
    1.la fotocamera spesso non funziona ovvero mi apre l app ma si blocca sull immmagine che sto riprendendo
    2.non riesco a caricare il telefono se non lo spengo. lo smartphone utilizza piu corrente di quella che riceve dalla carica.io lo collego alla presa che ho sempre utilizato e provando pure a chiudere tutte le applicazioni il problema non scompare
    3.collegandolo al pc non riesco piu a impostarlo in csolo carica.

avete qualche consiglio?
    il problema 2 era capitato pure ad un mio amico con il note, lo metteva a caricare dall'usb e si scaricava prima di caricarsi. Dopo che o ha riavviato e tutto ha funzionato come sempre però..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho acquistato un cavo otg per la connessione di dispositivi usb al mio HOX, ma quando collego una pendrive non ho modo di entrarci per vederne il contenuto, ma posso andare in galleria per vederne foto e video.
    Uso es gestore file, ma non trovo il percorso per entrare nella pendrive.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Provato in mount/usbdrive ? Io comunque uso Total Commander, te lo consiglio, anche se i primi tempi si fa un po'fatica a familiarizzare con i comandi

Inviato dal mio HTC One X++

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Mount usbdrive? Non capisco.
    Comunque sul mio tab Samsung quando inserisco una pendrive me la avvia, non capisco perché HTC si è complicato la vita

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Comunque sul mio tab Samsung quando inserisco una pendrive me la avvia, non capisco perché HTC si è complicato la vita

Da es gestore file dovesti avere questo percorso.. Ho provato proprio qualche giorno fa con il cavo otg di un mio amico e la penna veniva letta senza problemi. Non ricordo precisamente il percorso perchè non ho visto il tel, con es gestore file non era difficile arrivarci, vedi bene forse in "preferiti" in alto..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio

Perdonami, il percorso preciso è system/mnt/usb..dovresti trovarlo con qualunque file explorer!

Inviato dal mio HTC One X++

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Trovato, il percorso preciso e /mnt/usb.

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

premetto che ho usato il tasto cerca e dando un'occhiata veloce non ho trovato granchè nella sezione One X..

quanti di voi usano launcher alternativi alla sense? se li usate, quali?

Io da pochi giorni ho scaricato apex launcher, devo dire che non mi dispiace, salvo alcuni frangenti in cui magari, con tante app aperte, c'è un minimo di incertezza quando apro la home, è abbastanza fluido...stavo quasi pensando però di scaricare go launcher, che ha simpatiche animazioni nel passare tra una schermata e l'altra, ho però paura che sia pesante e non troppo fluido..

Comunque, ditemi la vostra

Pagina 16 di 94 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio