R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X!
Quote:
Originariamente inviato da
teo1990
Allora... Nessun problema per una settimana poi come l'altra volta dopo averlo lasciato in macchina nel cruscotto un paio d'ore ha ripresentato il problema alla rotazione (risolto nuovamente smanettando con NFC, beam e riavvio 5-6 volte)...
Forse c'è qualche interferenza con l'allarme satellitare o qualcos'altro! Mi sa che è meglio non lasciarcelo più
Probabile
Inviato dal mio HTC One X
Salve a tutti ragazzi, mi è saltata in mente una piccola curiosità da chiedervi. Esiste un applicazione o una ROM che consente di avere il multiwindows (Samsung) o qslide (LG) sul nostro HTC One X? Mi capita spesso di voler leggere il forum mentre mando SMS o uso whatsapp. Il passaggio da una finestra all'altra non è un problema insormontabile, ma sarebbe carino poterlo usare.
Quote:
13ciccio87
Salve a tutti ragazzi, mi è saltata in mente una piccola curiosità da chiedervi. Esiste un applicazione o una ROM che consente di avere il multiwindows (Samsung) o qslide (LG) sul nostro HTC One X? Mi capita spesso di voler leggere il forum mentre mando SMS o uso whatsapp. Il passaggio da una finestra all'altra non è un problema insormontabile, ma sarebbe carino poterlo usare.
Difatti è una delle poche cose che invidio di Samsung, per ora io ho trovato solo qualche programmino "floating", che permette di trascinare l'app in giro per lo schermo e di ridimensionarla! per il vero e proprio multiwindow credo ci voglia come minimo una mod, su XDA qualcosa di simile ci sarà :)
Inviato dal mio HTC One X++
Quote:
AleCai
Difatti è una delle poche cose che invidio di Samsung, per ora io ho trovato solo qualche programmino "floating", che permette di trascinare l'app in giro per lo schermo e di ridimensionarla! per il vero e proprio multiwindow credo ci voglia come minimo una mod, su XDA qualcosa di simile ci sarà :)
Inviato dal mio HTC One X++
Ci vuole pazienza e coraggio...
E anche un paio di mesetti, tutto il codice che gira per il multiwindow è sparso per il framework e per tutta la cartella system..
Per adattarla ci vuole tempo, conoscenze e voglia :)
Sent from HOX