Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikbaboden
Ciao. Utilizzo il mio htc one x come lettore mp3 servendomi dell'applicazione play music di google, il problema è che spesso, all'incirca ogni 3 canzoni, la musica salta per un secondo e poi riprende con il volume più basso, oppure si alza il volume, salta un secondo e poi il volume diminuisce nuovamente. Secondo voi da cosa dipende questo probema, riguarda l'applicazione oppure potrebbe esserci un difetto a livello di hardware? Premetto che questo mi succede anche se uso cuffie diverse.
Dopo l'ultimo aggiornamento mi succede che se seleziono il brano che sto ascoltando dal menù a tendina, va in pausa da solo.
-
Parli della tendina grigia di Play Music?Non mi è mai capitato però se magari tieni il telefono in tasca,i pulsanti può essere che siano un po'sensibili,oppure prova a rinstallare il programma o cancellare la cache.Secondo me non è bellissimo come grafica e neanche tanto comodo e meglio quello stock.Mi da però l'idea che spesso si senta in maniera più potente dell'altro ma non so perchè
-
Quote:
Marmick780
Parli della tendina grigia di Play Music?Non mi è mai capitato però se magari tieni il telefono in tasca,i pulsanti può essere che siano un po'sensibili,oppure prova a rinstallare il programma o cancellare la cache.Secondo me non è bellissimo come grafica e neanche tanto comodo e meglio quello stock.Mi da però l'idea che spesso si senta in maniera più potente dell'altro ma non so perchè
No, lo fa anche quando non è in tasca, comunque ora succede anche che la canzone si interrompe da sola e se schiaccio play riparte da capo. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti (disinstallarlo del tutto non si può) e a reinstallarli, ho pure svuotato la cache e cancellato i dati, ma i problemi rimangono.
-
Quote:
erikbaboden
No, lo fa anche quando non è in tasca, comunque ora succede anche che la canzone si interrompe da sola e se schiaccio play riparte da capo. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti (disinstallarlo del tutto non si può) e a reinstallarli, ho pure svuotato la cache e cancellato i dati, ma i problemi rimangono.
Sapresti indicarmi la frequenza di questo avvenimento (stop o pausa canzone)?
-
Quote:
13ciccio87
Sapresti indicarmi la frequenza di questo avvenimento (stop o pausa canzone)?
lo fa all'incirca ogni 4-5 canzoni
-
A me era successa una cosa simile,ma dipendeva probabilmente dal formato delle canzoni,non dal telefono
-
Quote:
Marmick780
A me era successa una cosa simile,ma dipendeva probabilmente dal formato delle canzoni,non dal telefono
Beh sai il formato delle canzoni è mp3, se ha problemi a riprodurre gli mp3 stiamo freschi.
-
Gli apk corrotti possono darvi problemi ... Controllate con Clean Master se in giro per il cell non c'è ne sia uno corrotto :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Gli apk corrotti possono darvi problemi ... Controllate con Clean Master se in giro per il cell non c'è ne sia uno corrotto :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
non ci sono apk corrotti
-
Ciao, ho fatto una ricerca sommaria sul forum ma non ho trovato una risposta chiara al mio problema.
Si tratta dello spazio di archiviazione interno del mio hox.
Facendo una scansione della memoria mi trovo impegnati, dei 6,76GB disponibili, 5,84GB di cui solo 1,06 per le applicazioni mentre il resto è impegnato in un non meglio identificato "altro".
Mi sono posto il dubbio che fossero le foto o i video, oppure i dati delle app(che so, le mappe del navigatore) o magari la cartella dropbox che è parecchio corposa, ma non riesco trovare quali file spostare nè capisco se è normale questo spazio occupato... in questo topic qualcuno dice sì, qualcuno dice no... boh?
Il mio secondo problema è legato alla possibilità di spostare le app dalla memoria interna a quella esterna del dispositivo. Non mi appare il tasto Sposta. Esiste una patch?
Ho Android 4.2.2, SO numero 4.17.161.2
-
Altro credo sia il sistema operativo Android. Per quanto riguarda lo spazio liberato puoi installare cleaner master che ti dice tutto.
-
Quote:
13ciccio87
Altro credo sia il sistema operativo Android. Per quanto riguarda lo spazio liberato puoi installare cleaner master che ti dice tutto.
Innanzitutto grazie della risposta rapidissima.
detto ciò, ho già installato Cleanmaster(e a dire il vero anche AVG cleaner) ma mi liberano solo la cache, preferiti etc. Se però avessi da spostare, come credevo che fosse, delle immagini o dei video, questo non verrebbe fatto.
Per quanto riguarda invece la funzione "Sposta"? ho letto che è sparita a qualcuno mentre ad altri no. consigli in merito? Ho provato anche varie app di terze parti, ma senza successo.
-
Quote:
scuotivento80
Innanzitutto grazie della risposta rapidissima.
detto ciò, ho già installato Cleanmaster(e a dire il vero anche AVG cleaner) ma mi liberano solo la cache, preferiti etc. Se però avessi da spostare, come credevo che fosse, delle immagini o dei video, questo non verrebbe fatto.
Per quanto riguarda invece la funzione "Sposta"? ho letto che è sparita a qualcuno mentre ad altri no. consigli in merito? Ho provato anche varie app di terze parti, ma senza successo.
Io la ho...
-
2 allegato(i)
Ragazzi secondo voi non avendo giocato ,ma solo navigato su internet è normale avere il dato dell'accelerometro sempre presente fin quando viene acceso il cell?Allegato 85437Allegato 85437
-
Quote:
memes
Ragazzi secondo voi non avendo giocato ,ma solo navigato su internet è normale avere il dato dell'accelerometro sempre presente fin quando viene acceso il cell?
Allegato 85437Allegato 85437
Assolutamente no! E nemmeno che il sistema operativo Android consumi il 60%! Hai aggiornato alla 4.2 senza fare full wipe?
-
Quote:
AleCai
Assolutamente no! E nemmeno che il sistema operativo Android consumi il 60%! Hai aggiornato alla 4.2 senza fare full wipe?
Sai che non ricordo o meglio inizia a venirmi il dubbio in caso contrario devo rifare tutto?quindi tornare al threads per l'aggiornamento tramite relock e usare i link postati nel terzo post?
-
Quote:
memes
Sai che non ricordo o meglio inizia a venirmi il dubbio in caso contrario devo rifare tutto?quindi tornare al threads per l'aggiornamento tramite relock e usare i link postati nel terzo post?
Nono ti basta andare in impostazioni / backup e ripristino /ripristino dati di fabbrica..però dipende, prima vedi se il problema ti persiste anche dopo un riavvio ed ovviamente se non lo avevi già prima dell'aggiornamento! Ricorda che se fai il full wipe dovrai installare da capo le app e riconfigurare tutto ma ogni tanto va comunque fatto per mantenere in buona salute il telefono :D
-
Quote:
AleCai
Nono ti basta andare in impostazioni / backup e ripristino /ripristino dati di fabbrica..però dipende, prima vedi se il problema ti persiste anche dopo un riavvio ed ovviamente se non lo avevi già prima dell'aggiornamento! Ricorda che se fai il full wipe dovrai installare da capo le app e riconfigurare tutto ma ogni tanto va comunque fatto per mantenere in buona salute il telefono :D
Ho fatti come consigliato mi sembra esser migliorato qualcosa , ma i consumi del sensore restano sempre costanti fin da quando viene acceso il cell proprio non capisco cosa posa essere.
-
Quote:
memes
Ho fatti come consigliato mi sembra esser migliorato qualcosa , ma i consumi del sensore restano sempre costanti fin da quando viene acceso il cell proprio non capisco cosa posa essere.
Sicuro che non hai attiva la rotazione automatica dello schermo?
-
Quote:
13ciccio87
Sicuro che non hai attiva la rotazione automatica dello schermo?
Beh pure io ho sempre attiva la rotazione automatica ma non arrivo a consumi così osceni :eek:
-
Quote:
AleCai
Beh pure io ho sempre attiva la rotazione automatica ma non arrivo a consumi così osceni :eek:
Mi riferivo all'uso spropositato dell'accelerometro. Per i consumi elevati boooooh
-
Quote:
13ciccio87
Mi riferivo all'uso spropositato dell'accelerometro. Per i consumi elevati boooooh
Che sia un difetto hardware? Comunque non dovrebbe consumare così tanto in ogni caso
-
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se è possibile telefonare al centro assistenza htc per sapere lo stato del mio One x? eventualmente mi potreste dare il numero di telefono? Grazie Francesco
-
Ciao ragazzi ho un problemino con il dev che mi sta dando letteralmente sui nervi: ricerca vocale installata (così dice google play) ma sul mio device non c' è nessuna traccia e anche iris me lo conferma reindirizzandomi al google play! controllando poi ho capito che sono registrato sul market con il mio vecchio sonic quindi ho pensato fosse possibile che la soluzione sia cambiare device nella registrazione (cosa che comunque non so fare), ma poi, provando ad installare da aptoide è stato impossibile comunque!
-
Premetto che non sono sicuro se il mio post vada qui o nella sezione modding, ma dato che devo aggiornare il telefono passando da una RUU stock ad un'altra ho pensato di usare questa sezione. Mi scuso anticipatamente per un eventuale errore...
La mia situazione attuale è questa:
***UNLOCKED***
ENDEAVORU PVT SHIP S-OFF EL
CID-11111111
HBOOT-1.36.0000
Il firmware attuale è il 3.14.401.27 (Android 4.1.1 con sense 4+) e vorrei passare all'ultima versione rilasciata. Ovviamente via OTA non è possibile farlo, quindi vorrei avere qualche spiegazione in più circa il da farsi poiché non metto mano sul telefono da parecchio tempo sono un po' "arrugginito" e con le varie guide trovate non sono riuscito a chiarirmi molto le idee.
Grazie in anticipo a chiunque mi potrà aiutare! :)
-
Quote:
Jari77
Premetto che non sono sicuro se il mio post vada qui o nella sezione modding, ma dato che devo aggiornare il telefono passando da una RUU stock ad un'altra ho pensato di usare questa sezione. Mi scuso anticipatamente per un eventuale errore...
***UNLOCKED***
CID-11111111
HBOOT-1.36.0000
Il firmware attuale è il 3.14.401.27 (Android 4.1.1 con sense 4+) e vorrei passare all'ultima versione rilasciata. Ovviamente via OTA non è possibile farlo, quindi vorrei avere qualche spiegazione in più circa il da farsi poiché non metto mano sul telefono da parecchio tempo sono un po' "arrugginito" e con le varie guide trovate non sono riuscito a chiarirmi molto le idee.
Essendo in S-OFF e con superCID dovresti essere in grado di aggiornare tutto tramite custom recovery..ti bastano i file flashabili della ROM e del firmware..il problema è che appunto non saprei dove trovarli! :/ perdona la mia curiosità, l'hai s-offato te o l'hai comprato usato? Comunque prendi le mie parole con le pinze, non ne sono del tutto sicuro...
secondo me ti conviene installare una custom ROM come la Viper, i 3/4 del lavoro è già fatto ..ti basta installare una custom recovery (se non ce l'hai già), piazzare lo zip della ROM sulla memoria del telefono e installarla da recovery!
-
Ho fatto tutto io...ma, come ho scritto, è un po' che non ci metto più le mani sopra e quindi non mi ricordo più niente :)
Niente modding...mi basta averlo aggiornato e completamente funzionante. Ti dirò di più: se continuassero ad aggiornarlo (cosa che a quanto ho capito non accadrà) sarei anche disposto a "dargli" un CID europeo che mi garantisse gli aggiornamenti OTA.
-
Quote:
Jari77
Ho fatto tutto io...ma, come ho scritto, è un po' che non ci metto più le mani sopra e quindi non mi ricordo più niente :)
Niente modding...mi basta averlo aggiornato e completamente funzionante. Ti dirò di più: se continuassero ad aggiornarlo (cosa che a quanto ho capito non accadrà) sarei anche disposto a "dargli" un CID europeo che mi garantisse gli aggiornamenti OTA.
Ciao, sarebbe bello invece tu riuscissi a spiegare come hai fatto l' s-off su one X con tegra 3, visto che a quanto mi risulta e' un punto dolente dei possessori di questo device
Aiuteresti la comunita';)
-
Quote:
Jari77
***UNLOCKED***
CID-11111111
HBOOT-1.36.0000
Puoi fare l'aggiornamento manuale del firmware ed hai fatto, è spiegato tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4193864
mi associo alla richiesta su come hai fatto ad ottenere l'S-OFF comunque ;) io so che non è possibile a meno che tu non abbia una java-card
-
Non mi fate ste domande difficili...ve l'ho detto che non smanetto più con questo telefono da tanto! rotfl
Mi ricordo solo che avevo usato HTC DEV, ma quello mi pare servisse solo per il bootloader...per l'S-OFF credo di aver usato qualche guida qui o su XDA.
Luke...mi pare quindi di capire che sia sufficiente scaricare il firmware che preferisco e copiarlo, secondo le istruzioni, nella cartella fastboot. Tutto qui? S-off e bootloader sbloccato rimangono?
-
Quote:
Jari77
Non mi fate ste domande difficili...ve l'ho detto che non smanetto più con questo telefono da tanto! rotfl
Mi ricordo solo che avevo usato HTC DEV, ma quello mi pare servisse solo per il bootloader...per l'S-OFF credo di aver usato qualche guida qui o su XDA.
Luke...mi pare quindi di capire che sia sufficiente scaricare il firmware che preferisco e copiarlo, secondo le istruzioni, nella cartella fastboot. Tutto qui? S-off e bootloader sbloccato rimangono?
Ma tu hai un One X con Tegra 3? Se tu avessi l'HTC One XL (HTC "Evita") con CPU Qualcomm Snapdragon S4 mi sarebbe tutto più chiaro, ne qui ne su xda ci sono guide per ottenere l'S-OFF su One X, per questo ti ho fatto quella domanda ;)
Comunque, se hai One X con tegra, ti basta installare quel firmware.
-
Quote:
-Luke-
Ma tu hai un One X con Tegra 3? Se tu avessi l'HTC One XL (HTC "Evita") con CPU Qualcomm Snapdragon S4 mi sarebbe tutto più chiaro, ne qui ne su xda ci sono guide per ottenere l'S-OFF su One X, per questo ti ho fatto quella domanda ;)
Comunque, se hai One X con tegra, ti basta installare quel firmware.
Il numero firmware è il 3.14.401.27 luke, quindi One X
-
Luke...ora che mi ci fai pensare...sai che credo mi sia arrivato già in OFF: non l'ho comprato ma mi è arrivato, in cambio di alcuni favori, da una società operante in Italia per conto di HTC, perché anche altri telefoni che gli ho rimesso in funzione mi arrivavano in OFF.
Scusami...ho dato inizialmente una info sbagliata in merito. :)
-
Quote:
Jari77
Luke...ora che mi ci fai pensare...sai che credo mi sia arrivato già in OFF: non l'ho comprato ma mi è arrivato, in cambio di alcuni favori, da una società operante in Italia per conto di HTC, perché anche altri telefoni che gli ho rimesso in funzione mi arrivavano in OFF.
Scusami...ho dato inizialmente una info sbagliata in merito. :)
Ah ora è tutto più chiaro, beh.... spera che il tuo messaggio non lo leggano in molti qui altrimenti riceverai non pochi messaggi in mp rotfl
-
Quote:
-Luke-
Ah ora è tutto più chiaro, beh.... spera che il tuo messaggio non lo leggano in molti qui altrimenti riceverai non pochi messaggi in mp rotfl
Ehhhh...no no no! Non lo vendo il mio cucciolotto bianco! rotfl rotfl rotfl
Solo un'ultima domanda: ho visto che ci sono vari CID per le versioni europee...una vale l'altra oppure devo cercarne Na in particolare? Tanto mi pare di ricordare che col CID 1111111 posso installare qualsiasi cosa, giusto?
-
Quote:
Jari77
Ehhhh...no no no! Non lo vendo il mio cucciolotto bianco! rotfl rotfl rotfl
Solo un'ultima domanda: ho visto che ci sono vari CID per le versioni europee...una vale l'altra oppure devo cercarne Na in particolare? Tanto mi pare di ricordare che col CID 1111111 posso installare qualsiasi cosa, giusto?
Se metti la stock non puoi fare OTA con il supercid...brick assicurato
-
Col supercid neanche me li trova, ovviamente, gli aggiornamenti OTA. :)
-
L'aggiornamento OTA 4.2.2 è stato ricevuto e installato correttamente anche da HOX con supercid 11111111 ma ovviamente in S-ON... Nel tuo caso credo che non potrai installare nessun OTA in condizioni di S-OFF.
-
Quindi me lo devo tenere così? Non vale neanche il discorso dell'aggiornamento manuale scaricando la RUU?
-
Quote:
Jari77
Quindi me lo devo tenere così? Non vale neanche il discorso dell'aggiornamento manuale scaricando la RUU?
La RUU mi sembra che non esista, o almeno non la trovo.. Quell'aggiornamento manuale tramite il firmware zip credo che tu lo possa fare senza problemi, non ti do la certezza siccome il tuo è un caso che non ho mai sentito da nessuna parte :)