quindi posso disattivare senza preoccupazioni quella e htc sense imput senza ripercussioni? posso comunque riattivarle in seguito se voglio, giusto?
questa cosa però la valuto bene, perchè la lockscreen della Sense è la cosa che più mi piace..
Visualizzazione stampabile
ha risposto mentre ti quotavo, altrimenti facevo il multi-quota :)
comunque ora valuto..intanto ho scaricato utility launcher e parte qualche imprecazione per imparare ad usare le gesture mi piace:) forse relaunch è un po' più completo perchè ti unisce tutte le app in categoria, che poi puoi scorrere tramite la barra laterale..
Li ho provati entrambi e a mio parere unity e quello che si avvicina di più allo stile ubuntu, ma è utile per mettere shortcut di applicazioni importanti, mentre relaunch permette la categorizzazione di tutte le applicazioni, ma per scegliere un applicazione a volte sei costretto a passare da un lato dello schermo all'altro.
Le due, quindi, hanno i loro pregie difetti e credo che coprono tutte le esigenze, basta installare quella di cui si ha bisogno.
Inviato dal mio HTC One X
concordo, graficamente mi piace di più Unity (e infatti quello ho installato) ma probabilmente Relaunch è più strutturato e pratico, visto che ti raccoglie tutto per categorie...nei prossimi giorni proverò altri launcher, tipo Zeam e Smart Launcher, o qualcos'altro (al posto di Apex), per vedere se noto delle differenze nella fluidità del telefono..
Grazie a tutti dei consigli comunque ;)
salve a tutti,
è da un pò che ho questi dubbi in merito al il backup e al ripristino. ho usato la funzione cerca ma non mi ha trovato effettivamente quello che volevo..
allora: come si fa il ripristino con il one x? devo andare in impostazioni o in un altro modo?
il backup me lo salva dove? devo trasferirlo nel computer? mi si cancella il backup con il ripristino?
cosa comporta il ripristino? e cosa salva il backup?
scusate delle molte domande ma ho paura di fare qualcosa di sbagliato. Grazie in anticipo!
Salve a tutti... Ho un Htc One X da quasi un anno aggiornato e originale.... Da tre giorni a questa parte il telefono si è rallentato... Va a volte normale e a volte a scatti.... E quando torno alla pagina principale del telefono non c'è nulla... E dopo qualche secondo ricompare l'ora e le icone delle app... È come se si riavviasse tutto... E quindi naturalmente si consuma anche più la batteria.... Cosa può essere?
E' come se ci fosse un processo che si mangia tutta la ram di sistema. Strano perché cmq l'HOX ha un buonissimo quantitativo di ram. Dovresti scaricare un'app per monitorare i processi in esecuzione e vedere cosa consuma così tante risorse. Installato niente recentemente?