Boh, ho avuto tim per 6 mesi e non ho mai avuto di questi problemi.
Comunque sia ho letto che si può fare per via software, ma non riesco a trovare il modo per farlo con il mio cellulare
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Ciao. Ho aggiornato la versione di android del mio htc one x a jelly bean e naturalmente, per poter visualizzare il dispositivo come archivio di massa sul computer, ho attivato la modalità "debug usb" dalle opzioni per sviluppatori. Il problema è che mac os non me lo visualizza come archivio di massa, compare solo il file di installazione per htc sync manager. Ho provato anche su windows 8 e qui invece si apre come archivio di massa, quindi il problema è con mac os. Mi è stato detto poi di risolvere con il programma "android file transfer", ma doubletwist comunque non trova il dispositivo. Per me è fondamentale averlo perchè altrimenti non posso utilizzare doubletwist per sincronizzare la musica. Sapete come risolvere la questione? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, scrivo qui perché dopo varie ricerche non riesco a trovare nessuno con il mio stesso problema.
Il telefono funziona correttamente, rom mod, recovery varie, eccetera. Ho sostituito il display e da allora non entra più in recovery.
Ho provato tutto quello che si trova in rete...tutto. Ma nulla avvio la recovery ed il display rimane nero retroilluminato.
Che faccio consigli?
Ciao a tutti....
Vorrei effettuare una bella pulizia all'hox (formattarlo) ma vorrei prima fare un backup di alcune applicazioni!
Per caso qualcuno di voi ha mai usato carbon? Da quello che ho letto dovrebbe funzionare anche senza root ( che io non ho) oppure conoscete qualche modo per salvare i dati delle app (come fa titanium backup) senza root?
Grazie!!!
qualcuno di voi ha installato una tastiera alternativa? avevo scaricato al versione prova di swiftkey, tutto bene per i primi 10 giorni, poi inizia a presentarsi un problema: ogni tanto qualche lettera a caso si impallava, tutte le altre funzionavano tranne quella, per qualche secondo...così la disinstallo e scarico touchpal, che oltre ad essere più lenta presenta lo stesso problema..il problema può essere risolto ruotando lo schermo con il telefono in orizzontale, ma è abbastanza scomoda come cosa, e se possibile vorrei evitare di tornare all'anonima tastiera originale...avete idee su come risolvere il problema?
ciao ragazzi c'è qualcuno di vuoi a cui posso mandare il mio htc one x per ripararlo , ho sbagliato a fare un aggiornamento e ho bisogno di cancellare completamente il sistema e reinstallarlo ho già fatto il factory reset ma non è servito a nulla =(
Ciao raga....
Oggi dopo un po ke non lo usavo,mi serviva il gps del cell...ma non va!
Premetto che da quando lo possiedo(preso usato) ho fatto solo gli aggiornamenti post jelly bean (dopo questi ultimi funzionava bene) e non l'ho mai formattato.....
Cosa potrei provare a fare prima di un ripristino completo?
Grazie mille in anticipo!
Ciao Ragazzi c'è modo di sapere se il mio cellulare usato è Brand o no Brand? e se è stato sbloccato o no? inoltre perchè non mi dice in automatico che ci sono degli aggiornamenti possibili ora leggendo il cell mi dice: Versione di Android: 4.0.3; Versione HTC Sense: 4.0; Numero Software 1.29.401.4:
Grazie per le eventuali risposte