nessuno sa dirmi quale può essere il problema?
Visualizzazione stampabile
Per esperienza personale.
Comprai una pellicola da mediworld a 10 euro.
Era molto buona ma una volta applicata avevo notato che il touch non era più sensibile come prima. Avevo problemi nella digitazione e la tastiera si impallava.
Ho acquisto una zagg e non ho avuto mai più problemi di sensibilità.
Ho notato rispetto al mio vecchio galaxy che il touch del One è meno sensibile.
In conclusione, potrebbe essere la pellicola.
Devi provare a toglierla...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
salve avrei un altro problema, il mio oneX prende male il segnale della linea telefonica.
ho brand vodafone e lo avevo già portato in assistenza per questo problema e per altri...
non so se me l'abbiano sistemato ma penso proprio di no visto che la mia linea in 5 min varia tantissimo nello stesso posto.
ho notato anche, che varia molto quando attivo/disattivo wi-fi o rete mobile; è normale?
può essere colpa di un'applicazione dannosa ?
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il mio SECONDO HTC One X, dopo aver fatto il giro per Nokia 920 e Samsung S3.
Ora l'HTC presenta questi 2 problemi:
- sotto carica il touch e' assolutamente non responsivo, non risponde agli swipe e long/short press..risponde quasi in maniera random
- Nelle impostazioni trovo "impossibile utilizzare beats audio per l'altoparlante di sistema"
.. a qualcuno di voi e' capitato questo problema? Forse causa della batteria scarica?
Grazie per ogni info
Mi sono accorto di aver postato una risposta invece di un nuovo thread :-)
Forse ricordo male, ma mi sembrava che il beats audio in HTC One X fosse applicato a TUTTE le app audio di sistema e dovesse uscire anche con l'app audio di default...sbaglio??
Per ils econdo problema non so che dire...non vorrei fare un hard reset prima di sapere se qualcuno
ha riscontrato il problema e sapere se dare indietro col recesso il device (cosa che mi scoccerebbe tantissimo)
Il beats funziona solo con le cuffie.
Non con gli altoparlanti...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Ciao A tutti,
ho acquistato un "HTC ONE X" il 21 dicembre 2012, telefono nuovo con garanzia e regolare fattura d'acquisto. Il terminale ha funzionato bene per il primo mese dopodichè ha presentato il seguente problema: da acceso,una volta messo n stand-by,quando si tenta di riattivarlo sbloccando lo schermo,rimane tutto nero ed inattivo nonstante il telefono sia acceso. A volte si illuminavano solamente i tre tasti in basso,altre volte nemmeno quelli. Precedentemente a questo problema,lo schermo una volta sbloccato distorceva fortemente tutte le immagini rendendo il terminale inutilizzabile.
Ho contattato subito la Chat line di supprto la quale mi ha indicato 4 procedure da effettuare prima di spedire il telefono all'assistenza. Nessun risultato, il problema persisteva.
In data 11/02 porto il terminale al centro di raccolta indicato.
Il 7/03 mi avvisano che posso ritiralo, è stata cambiata la scheda madre e il problema,a loro detta, è risolto.
Uso il telefono per neanche un mese, ed ecco che lo stesso problema si verifica nuovamente.
Ricontatto il centro assistenza e rispedisco il tutto. Allego un foglio in cui indico in modo cronologico tutti gli avvenimenti dall'acquisto alla seconda spedizione indicando tutti i problemi e le procedure effettute, inoltre chiedo che questa volta il terminale venga sostituito.
Ora sono in attesa di risposta.
Qualcuno di Voi ha riscontrato un problema analogo?
11 giorni per far arrivare il terminale dal punto di raccolta all'assistenza. Che tristezza!
Parli di questo? https://www.youtube.com/watch?v=T6fUPW0yZfE