Visualizzazione stampabile
-
HTC ONE X Sfondo
Ciao a tutti,
ho qualche difficoltà a cambiare l'immagine di sfondo, ora vi spiego:
se seleziono quelle già presenti sul telefono nessun problema, ma se provo a scegliere un'altra immagine, per esempio presa dal pc oppure dalla fotocamera, mi chiede ogni volta di ritagliarla.
Di conseguenza ho guardato le dimensioni delle immagine già presenti sul telefono che sono 1710x3040 e quindi ho provato a dare le stesse dimensioni ad un altra immagine presa dal computer, ma ancora mi chiede di ritagliarla.
C'è un modo per mettere un'immagine cosi com'è, senza doverla tagliare?
Grazie mille per l'aiuto :)
-
Nova Launcher, vai ad impostare lo sfondo e selezioni Nova Wallpaper, lui ti prenderà l'immagine intera e il gioco è fatto :)
-
Aggiornamento 3.20.401.1
Raga oggi controllando la disponibilità di qualche aggiornamento (manualmente) è risultato disponibile il 3.20.401.1
Sto aggiornando in questo momento...ne sapete qualcosa?
Cell no brand cid 401.....
Ciao
-
Ho letto qualcosa, dovrebbe portare a:
-Miglioramenti alla stabilità del sistema
-Miglioramenti agli aspetti della sicurezza della posta
-Risoluzione di altri bug minori
Cid HTC_001 ancora nulla ;)
-
App esclusive HTC One X
Ciao a tutti, ho visto per esempio che i telefoni LG hanno in esclusiva Quickmemo ed On Screen Phone, anche gli HTC hanno qualche app "unica"?
Grazie a tutti!
-
ho un problemino, se collego il mio hox al pc e apro la cartella con le immagini non riesco a vedere le anteprime.
qualche suggerimento?
-
domanda da ignoranti come pochi altri: come memoria per le app si hanno come saprete a disposizione 2 GB...come faccio ad accedere oltre questi 2 GB e sfruttare tutti i GB di memoria disponibili? foto non ne faccio molte, e quasi tutte le sposto comunque su dropbox..musica non ne metto perchè ho già il mio fidato lettore mp3 (e al massimo valuterò di usare Spotify)..la cosa che mi occupa più memoria sono le app, ne scarico parecchie, anche solo per provarle, però con 2 GB ho un po' l'acqua alla gola..e al momento mi ritrovo sul telefono 20 e qualcosa GB di memoria disponibile, che non saprei come utilizzare se non appunto per le app..
grazie :)
-
Con l'avvento di jelly bean la memoria si allarga secondo le esigenze della memoria, se serve più memoria per le app la prende.
Almeno teoricamente è così, non mi è mai capitato di superare i 6gb di memoria per app.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Con l'avvento di jelly bean la memoria si allarga secondo le esigenze della memoria, se serve più memoria per le app la prende.
Almeno teoricamente è così, non mi è mai capitato di superare i 6gb di memoria per app.
ho fatto un po' di pulizia e ho tolto un po' di app....comuqnue, se io vado >impostazioni>memoria mi segna 'memoria applicazione' 5,71GB/6,76GB..cliccando poi su >applicazioni si apre l'archivio interno che mi segna 1,03GB/2,11GB...in soldoni comuque disponibile circa 1GB...quindi posso comunque eccedere senza problemi i 6,76GB e usufruire così del resto della memoria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
ho fatto un po' di pulizia e ho tolto un po' di app....comuqnue, se io vado >impostazioni>memoria mi segna 'memoria applicazione' 5,71GB/6,76GB..cliccando poi su >applicazioni si apre l'archivio interno che mi segna 1,03GB/2,11GB...in soldoni comuque disponibile circa 1GB...quindi posso comunque eccedere senza problemi i 6,76GB e usufruire così del resto della memoria?
Dovrebbe essere così.