Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Dovrebbe essere così.
Inviato dal mio HTC One X
spero :) grazie ;)
-
Quote:
AleSuperfly
spero :) grazie ;)
Mi spiace non poterti essere utile con fatti concreti. Come si dice, lo scopriremo solo vivendo e poi non fasciarti la testa prima di rompertela, per ora hai ancora oltre un GB, quando si riempie e nel caso in cui avrai problemi potrai postare qui per chiedere consigli.
-
Quote:
13ciccio87
Mi spiace non poterti essere utile con fatti concreti. Come si dice, lo scopriremo solo vivendo e poi non fasciarti la testa prima di rompertela, per ora hai ancora oltre un GB, quando si riempie e nel caso in cui avrai problemi potrai postare qui per chiedere consigli.
no tranquillo, siete sempre molto disponibili e apprezzo..sono io che sono per il 'prevenire meglio che curare' :)
-
Scusate ma non basta spostare le applicazioni sulla partizione da 20 e passa GB? Quella destinata a foto, video, ecc. per intenderci? Magari ho capito male io il problema :D
Inviato dal mio Team Venom's Htc One X :D
-
Quote:
AleCai
Scusate ma non basta spostare le applicazioni sulla partizione da 20 e passa GB? Quella destinata a foto, video, ecc. per intenderci? Magari ho capito male io il problema :D
Si è anche possibile spostare le app sulla memoria da 20gb, ma a quanto ho capito non le sposta tutte, credo che funzioni solo con le app che hanno la possibilità di essere messe sulla memoria SD, e nel nostro cellulare i 20gb vengono visti come una memoria esterna.
-
Quote:
13ciccio87
Si è anche possibile spostare le app sulla memoria da 20gb, ma a quanto ho capito non le sposta tutte, credo che funzioni solo con le app che hanno la possibilità di essere messe sulla memoria SD, e nel nostro cellulare i 20gb vengono visti come una memoria esterna.
Esattamente, però già poterne spostare un ipotetico 50% aiuta non poco :) a me per fortuna lo spazio che c'è basta e avanza :)
-
Quote:
AleCai
Esattamente, però già poterne spostare un ipotetico 50% aiuta non poco :) a me per fortuna lo spazio che c'è basta e avanza :)
e devo scaricare qualche app o lo faccio sempliceme collegando il telefono al pc e spostandole da li?
-
Quote:
AleSuperfly
e devo scaricare qualche app o lo faccio sempliceme collegando il telefono al pc e spostandole da li?
No basta che clicchi su crea altro spazio seguendo il percorso menu -> impostazioni -> memoria
-
perfetto grazie, ora provo ;)
-
ripristino di sistema.
Buon giorno a tutti.
Ormai è imminente l'arrivo di Android 4.2 per il nostro terminale, visto considerato che nn ho mai ripristinato il mio telefono, leggevo che è consigliabile farlo dopo un'avanzamento di versione importante. A questo punto mi chiedo?
Meglio fare il ripristino prima di fare l'upgrade o dopo?
Meglio ripristinare col programma del telefono o direttamente dal bios?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App