ciao a tutti,
ho da pochi giorni il one x e ho da pochissimo il contratto della tre che mi permette di navigare pero' solo sotto rete tre, come faccio ad impostare questa condizione? sapete se c'e' un modo per capire a quale rete mi aggancio?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
ho da pochi giorni il one x e ho da pochissimo il contratto della tre che mi permette di navigare pero' solo sotto rete tre, come faccio ad impostare questa condizione? sapete se c'e' un modo per capire a quale rete mi aggancio?
grazie
guarda in verità il tasto è ok, è il flessibile interno che ho tagliato per sbaglio il problema, oggi l'ho smontato con il tecnico e mi ha detto che il flessibile del volume è in comune con quello del microfono, quindi l'ho ordinato per farlo sostituire...
intanto il telefono e' impostato di default, che non si connette quando sei in roaming,poi io misono scaricato una applicazione da PLAY, - PHONO - che praticamente ti applica una piccola icona sulla barra superiore, che cambia in base all'operatore a cui si collegato, nel nostro caso TRE o TIM quando e' in roaming
c'è un qualche settaggio particolare con cui 'sistemare' la fotocamera per le foto in notturna? sabato ho fatto qualche foto con gli amici sia in macchina che in disco..vengono tutte tendenti al verde -.-
o c'è qualche app (tra le mille di fotografia che ci sono) che magari ne migliora l'esperienza d'uso?
La notte devi mettere il notturno, hai provato?
Inviato dal mio HTC One X
sisi ma la situazione migliora di ben poco...per quello mi chiedevo, non capendo granchè dell'argomento fotografia, se settando le varie opzioni (iso, saturazione, esposizione ecc) in qualche modo la situazione migliora, o se direttamente c'è qualche app con delle impostazioni particolari in grado di sfruttare al meglio la fotocamera..e magari la situazione cambia in meglio
Guarda, in notturno la vedo dura a fare foto belle, puoi provare, come faccio io con hdr, solo che devi rimanere immobile e funziona solo su soggetti fermi.
Ragazzi ne approfitto per farvi io una domanda, giusto qualche minuto fa ero in giro con amici e per guardare un video ho attivato la connessione hspa (il 3g per intenderci). Abbiamo visto un video su youtube di 6 minuti e dopo ho aperto un giochino a cui gioco sempre (i Simpson) mentre tappavo sullo schermo notavo che in corrispondenza della fotocamera bruciava parecchio, quasi non potevo toccare lo schermo, credendo che fosse una mia impressione ho toccato dietro ed era bollente, apro gsam e mi segna la bellezza di 58 gradi, non ho sbagliato a digitare, cinquantotto gradi centigradi. Spaventato ho spento il cellulare per farlo raffreddare, ho anche rimosso la cover e in circa 5 minuti e tornato a a temperatura ambiente e l'ho riacceso. Tutto sembra funzionare, anche perché so che ma scheda madre spegne il dispositivo quando tocca i 60 gradi.
Detto questo voglio chiedervi, a voi e mai capitato? Io non uso mai il 3g, in questo caso l'ho attivato per guardare il video. Possibile che per 6 minuti di video ha riscaldato così tanto? Ho avuto tim per 6 mesi sempre in 3g, guardavo video e lo usavo come hotspot, e riscaldava comunque, ma non ha mai superato i 45 gradi. Oggi mi sono spaventato parecchio, ma mi pare strano che il solo 3g con l'app di youtube possa generare questo scempio. Premetto che la Wind prende poco in 3g (circa 2-3 tacche) ma possibile che faccia uno sforzo così immane? Ora non ho neanche la possibiita di provare una tim o una scheda di altro operatore per verificare, ma comunque sia ho wind da poco più di un mese e non è la prima volta che guardo video su youtube.
Fatemi sapere se è capitato anche a voi.
Inviato dal mio HTC One X