Visualizzazione stampabile
-
una info: ma quando leggo "faccio 4 ore di display" mi spiegate dove andate a vederlo? io se vado in utilizzo batteria vedo solo quello delle app in % :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcore
una info: ma quando leggo "faccio 4 ore di display" mi spiegate dove andate a vederlo? io se vado in utilizzo batteria vedo solo quello delle app in % :(
con app come GSAM Battery monitor: LINK , o simili :)
-
grazie :D ultima piccola info, ma il fastboot influisce in qualche modo sulla batteria?
-
Quote:
marcore
grazie :D ultima piccola info, ma il fastboot influisce in qualche modo sulla batteria?
Ti consiglio di disattivarlo, non serve a molto e fa solo danni.
Comunque sia, se hai dubbi sulla batteria puoi visitare la mia discussione in questa sezione.
Inviato dal mio HTC One X
-
Audio dei video
Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa ho fatto un video di una corsa d'auto e capita che quando il rombo del motore e molto forte l'audio cala drasticamente. Se questo capitasse a tutti i video crederei che il problema sia un qualche sistema di regolazione audio nei video, ma questo capita in alcuni video è non in altri (ho un campione di 70 video dei quali la maggior parte soffre di questo problema).
A voi e capitata una cosa simile? Perché altrimenti devo cercare di capire bene da cosa può essere generato il problema, infatti ho anche pensato alla possibilità che la mia mano vada a coprire il microfono. Se non trovo una soluzione dovro rivolgermi all'assistenza.
-
Con il mio One X ho fatto numeri video che a vederli nel telefonino erano molto belli; oggi ne ho visto alcuni video sul pc con un monitori da 17 pollici e ho notato che l'immagine è pessima in quanto l'immagine è composta da tanti quadrati! Ho aperto il file .mpg con VLC, sbaglio qualcosa o devo mandare il One X in assistenza?
-
Quote:
ruggit
Con il mio One X ho fatto numeri video che a vederli nel telefonino erano molto belli; oggi ne ho visto alcuni video sul pc con un monitori da 17 pollici e ho notato che l'immagine è pessima in quanto l'immagine è composta da tanti quadrati! Ho aperto il file .mpg con VLC, sbaglio qualcosa o devo mandare il One X in assistenza?
Controlla la risoluzione, la vedo dura che si vedono quadrati con risoluzione hd o full hd.
-
Quote:
LukeSGS
con app come GSAM Battery monitor:
LINK , o simili :)
anche Linpus Battery Optimizer non è male ed è molto più gradevole esteticamente, anche se offre probabilmente meno informazioni di GSM
-
Quote:
13ciccio87
A me non aveva mai superato i 48 gradi, neanche giocando mentre caricava, poi ieri non so come ha quasi toccato la temperatura limite e senza giocare, ho solo attivato il 3g e un video su youtube della durata di 6 minuti.
Io credo che la cosa non sia tanto normale, non è possibile che fino ad ieri ero sempre nei limiti e poi gli viene lo sfizio di bollire.
Spero sia stato un caso isolato, perché non si poteva tenere un mano, ho dovuto spegnerlo e tenerlo dalla parte inferiore (per velocizzare il calo ci ho anche soffiato ripetutamente sopra).
Si anche secondo me, può capitare che in una giornata scaldi così tanto, ora il problema è risolto?
-
Quote:
AleSuperfly
anche Linpus Battery Optimizer non è male ed è molto più gradevole esteticamente, anche se offre probabilmente meno informazioni di GSM
Dipende, Linpus non indicherà i wakelock però per esempio ti indica quali componenti hardware sono stati usati ed è impostato molto bene :)