Ieri di nuovo e arrivato a 57 gradi e stavolta non avevo neanche il 3g acceso. Ho notato un consumo eccessivo dell'app media. Credo che il processore sia rimasto impallato su quel processo.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Mihome Launcher si è aggiornato alla versione 2.4.0, , l'ho installato e devo dire che è quello che meno trovo "laggoso" rispetto a tutti i Launcher alternativi a Sense provati fino ad'ora .
Voi lo avete provato o cosa ne pensate ?
ehm..qualcuno mi sa dire perchè dalla mia fotocamera è sparita l'opzione per fare le foto panoramiche? -.-
ricordavo che era bisognava cliccare l'icono a forma di fotocamera (quella sotto l'ingranaggio, dove c'è anche l'hdr per intenderci)..oggi volevo farne una, apro la fotocamera e l'opzione è sparita..mi ritrovo solo l'opzione per i video in rallenty, l'hdr e varie scene tipo (normale, ritratto, macro ecc)....è sparita con l'ultimo aggiornamento e non me ne sono accorto?
Ciao ragazzi,
non so se posso già definirmi una vittima o meno dell'assistenza di HTC.
Il 3 aprile ho portato al centro raccolta il mio HOX per un problema al touch-display. Dopo una decina di giorni ho contattao l'assistenza per sapere come andava la riparazione, e mi hanno detto che non sapevano nemmeno dove fosso il dispositivo (e qui mi son detto "cominciamo bene"), ho provato a ricontattarli dopo qualche giorno è mi è stato detto che il telefono era arrivato (per fortuna) ma che ancora non si sapesse quale fosse il problema. Passa qualche giorno e li ricontatto, mi dicono che il problema è la scheda madre che è da sostituire. Arrivo al punto, dal 18 aprile la riparazione è sospesa perchè non hanno la scheda madre e devono farla arrivare da Taiwan, è da 3 settimane che mi dicono sempre le solite cose : "signore settimana prossima la scheda madre arriverà e verrà sostituita". E' passato quasi un mese da quando lo smartphone è in "stand-by", domani o giovedi volevo riprovare a contattare l'assisitenza per vedere quale altra favola mi raccontano. Consigli per velocizzare i tempi di riparazione? Li posso minacciare? rotfl
Grazie
Da me è presente l'opzione per le foto panoramiche.
Se hai il dubbio che siano state le app che hai installato puoi provare a cancellarle (tanto riscaricarle e un attimo). Se neanche in questo modo risolvi credo proprio che dovrai provare a fare un hard reset, o usare una app alternativa.
Inviato dal mio HTC One X
buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo quindi chiedo scusa per eventuali errori.
come da titolo non riesco a connettere il mio one x al pc. mi spiego meglio...
volendo caricare una Rom cucinata sul telefono, decido di sbloccare il bootloader, la procedura va a buon fine.
purtroppo però mi perdo un pezzo:non carico la clockworkmod recovery e non ottengo i permessi di root!:-[
procedo quindi al flash della rom. carico rom (cyanogenmod 10.1) e gapps sulla sd e digito il comando“fastboot flash boot boot.img” nel prompt dei comandi. riavvio quindi il dispositivo in modalità recovery e qui iniziano i problemi: il telefono mi si blocca alla scritta iniziale (one con sfondo bianco) e così rimane.
al che capisco il mio grave errore e cerco di rimediare caricando la cwm recovery con successo, non risco pero a mettere sulla sd il file CWM-SuperSU-v0.94.zip per ottenere i diritti di root poiche non riesco ad accedere alla memoria del telefono!
potete aiutarmi? grazie in anticipo