Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Non so, ho scritto anche su xda ma nessuna risposta. Ne tantomeno vedo possibili soluzioni cercando sul web.
Oggi ho contattato l'assistenza, me l'hanno fatto provare in modalità provvisoria per cercare di capire se fossero delle applicazioni di terzi a corrompere il gps... Nulla, il telefono continua ad avere un fix altalenante... Mi hanno accennato al fatto che molti terminali hanno avuto il medesimo problema e che quindi hanno aperto un'indagine...
-
A me invece oggi ha inziato a dare problemi strani mi si aggancia e si sgancia dal router in WiFi. Però non c'è un calo di segnale scompare e riappare all'improvviso
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
A me invece oggi ha inziato a dare problemi strani mi si aggancia e si sgancia dal router in WiFi. Però non c'è un calo di segnale scompare e riappare all'improvviso
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
si, anche questo è uno dei problemi noti, si presuppone che sia un problema hardware che si risolve aprendo il dispositivo e facendo una piccola saldatura sul ricevitore wireless.
Purtroppo il modo usato per verificare quanto dico non lo puoi usare, perchè si tratta di premere in corrispondenza del ricevitore per verificare se riaggancia il router, ma se sparisce per pochi secondi ti sarà impossibile.
Se fosse un problema software molto probabilmente lo risolveranno assieme a quello del fix dei satelliti per il gps quando rilasceranno la release 4.2 di android.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
si, anche questo è uno dei problemi noti, si presuppone che sia un problema hardware che si risolve aprendo il dispositivo e facendo una piccola saldatura sul ricevitore wireless.
Purtroppo il modo usato per verificare quanto dico non lo puoi usare, perchè si tratta di premere in corrispondenza del ricevitore per verificare se riaggancia il router, ma se sparisce per pochi secondi ti sarà impossibile.
Se fosse un problema software molto probabilmente lo risolveranno assieme a quello del fix dei satelliti per il gps quando rilasceranno la release 4.2 di android.
Oggi lo lascio alla mia ragazza che ha l'ADSL fissa. Perché io avendo un router WiFi con la chiavetta mi sono accorto che non era stabile ieri sera. Vi aggiorno se il problema era un nulla di fatto
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Impazzito
Ciao a tutti, vi chiedo un parere! Oggi il mio HTC one x è impazzito: sbloccavo la home e iniziava ad "cliccare" da solo ogni cosa, ho riavviato e quando mi chiedeva il pin "cliccava" a caso numeri. In poche parole ha preso vita! Ho fatto un ripristino da fabbrica e continuava con il problema!
Che ne pensate?
-
Quote:
8cloud6
Ciao a tutti, vi chiedo un parere! Oggi il mio HTC one x è impazzito: sbloccavo la home e iniziava ad "cliccare" da solo ogni cosa, ho riavviato e quando mi chiedeva il pin "cliccava" a caso numeri. In poche parole ha preso vita! Ho fatto un ripristino da fabbrica e continuava con il problema!
Che ne pensate?
Il reset l'hai fatto dal bootloader?
-
Quote:
Guich
Il reset l'hai fatto dal bootloader?
lo ho fatto dalle impostazioni --> ripristino da fabbrica
-
Quote:
8cloud6
lo ho fatto dalle impostazioni --> ripristino da fabbrica
Quello che hai fatto tu e una specie di reset normale, per fare un bel reset come si deve devi andare in profondità e tentare con un hardreset, che si fa appunto dalla modalità recovery.
-
ma tu mi dici che puo essere un problema del firmware che è impazzito?
-
Quote:
8cloud6
ma tu mi dici che puo essere un problema del firmware che è impazzito?
Prima di gridare al problema hardware si provano tutte.