ma cosi dal nulla dopo 8 mesi di perfetto funzionamento?
Visualizzazione stampabile
Beh, parliamo di dispositivi elettronici, sono sottoposti ad usura e a malfunzionamenti a volta inspiegabili. Il primo passo è cercare di risolvere un possibile problema software, per poi passare al problema hardware (con conseguente riparazione tramite assistenza o fai-da-te).
Ciao a tutti.
Una settimana fa, ho mandato il cel in assistenza, per il famoso problema con il WiFi. Il problema é stato risolto in maniera anche veloce. Ritirato il cellulare, ho l'impressione che l'audio dell'altoparlante in vivavoce e le suonerie sono un po' più basse. Secondo voi, c'è modo di testare il volume? Altra cosa che ho notato è che spesso il mio cel passa dal 3h a H e spesso perdo anche la connettività dati, preciso che sto in zona San Donato milanese e che ho una microsim vodafone, ma non credo sia un problema di sim, perché quando inserisco la stessa su un nexus one, i problemi di connettività diminuiscono abbondantemente :-[
Che ne pensate? è il caso di amandarlo nuovamente in assistenza??
Grazie!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
Sembra risolto era un problema del mio router che si appoggia alla mia chiavetta tim. Usandolo con un ADSL standard nessun problema. Sempre connesso. Oggi che la chiavetta riceve bene infatti non ho problemi :-)
Ottima notizia, il tuo terminale non e afflitto dal problema in riceziome wifi
Ciao a tutti.....
Dopo aver riscontrato diversi problemi con il mio hox, Aggiancio difficoltoso + continua Perdita segnale gps, sfarfallio display + aloni neri se si premono i bordi di quest'ultimo (difetto riscontrato da molti)
Ho prenotato il ritiro del cell da parte del corriere htc (grande cosa)
Volevo solo un consiglio....
Come posso fare per attestare che nel momento in cui il corriere ritira il cellulare è (almeno esteticamente) perfetto? Ho sentito di utenti che si sono ritrovati il cell graffiato, rotto, ecc....
Faccio delle foto vicino ad un quotidiano???
Grazie.
Edit:
Ecco un esempio del problema 1
http://www.youtube.com/watch?v=Qnt6XjZyBKE
ragazzi vi funziona i giochi di facebook tipo farmville 2?a me non va mi li apre ma dopo un attimo il telefono torna alla home
E' più conveniente installare un'altro launcher o usare il launcher htc? perché con nova ho più possibilità di modding e sopratutto mi piace molto la possibilità di mettere un'immagine a sfondo intero cosa che nel launcher htc non posso fare :)