Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
E' più conveniente installare un'altro launcher o usare il launcher htc? perché con nova ho più possibilità di modding e sopratutto mi piace molto la possibilità di mettere un'immagine a sfondo intero cosa che nel launcher htc non posso fare :)
Anch'io uso nova launcher prime. Soprattutto erchè consuma meno batteria della sense.. per lo sfondo su htc sense scarica lo sfondo che vuoi con la risoluzione 1440x1280 e vedrai che ti viene perfetto lo sfondo. Su ricerca immagini di google scgli dimensioni esatte ;)
-
Quote:
tizzi91
Anch'io uso nova launcher prime. Soprattutto erchè consuma meno batteria della sense.. per lo sfondo su htc sense scarica lo sfondo che vuoi con la risoluzione 1440x1280 e vedrai che ti viene perfetto lo sfondo. Su ricerca immagini di google scgli dimensioni esatte ;)
Si però sinceramente non c'è paragone dai,la Sense è molto più bella.Comunque mi sarebbe piaciuto mettere uno sfondo nero e l'orologio digitale ridotto in alto a sinistra ma non ho capito come si fa.Sarebbe come in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=CeeA7Se2Z30
-
Quote:
Marmick780
Si però sinceramente non c'è paragone dai,la Sense è molto più bella.Comunque mi sarebbe piaciuto mettere uno sfondo nero e l'orologio digitale ridotto in alto a sinistra ma non ho capito come si fa.Sarebbe come in questo video
HTC One X videoreview da Telefonino.net - YouTube
quello sfondo nero che dici te lo trovi in impostazioni personalizza sfondi--> sfondi htc ed è in fondo due sfondi prima dello sfondo rosso di beats audio :D
-
Quote:
tizzi91
quello sfondo nero che dici te lo trovi in impostazioni personalizza sfondi--> sfondi htc ed è in fondo due sfondi prima dello sfondo rosso di beats audio :D
Si,lo sfondo lo so dov'è,ma non capisco come ridurre l'orologio come si vede li
-
Quote:
Marmick780
Semplicemente e un widget di una App
-
Quote:
Marmick780
Se vai nella sezione widget->orologio trovi sia orologio meteo 4x2 (quello classico per intenderci) che il 4x1, ovvero quello che desideri tu :)
-
Quote:
Marmick780
HTC One X videoreview da Telefonino.net - YouTube
E' bella però ha un sacco di limitazioni, per esempio le cartelle sono 16 app, ecc, ... premendo il tasto menù\app recenti non apre nessun menù a scomparsa e questo mi rompe abbastanza ..
Ora ho rimesso su Nova e mi sembra di rinascere perché in una schermata posso inserire tutto invece nella Sense mi sentivo stretto .. l'unica cosa che mi manca è l'orologio sense, con che cosa posso rimpiazzarlo? :)
-
Quote:
Lorenzone
E' bella però ha un sacco di limitazioni, per esempio le cartelle sono 16 app, ecc, ... premendo il tasto menù\app recenti non apre nessun menù a scomparsa e questo mi rompe abbastanza ..
Ora ho rimesso su Nova e mi sembra di rinascere perché in una schermata posso inserire tutto invece nella Sense mi sentivo stretto .. l'unica cosa che mi manca è l'orologio sense, con che cosa posso rimpiazzarlo? :)
Ci sono molte imitazioni, io ne ho provate di tutti i tipi, ma se hai visto quello della Sense gli altri sono tutte brutte copie.
-
Quote:
13ciccio87
Ci sono molte imitazioni, io ne ho provate di tutti i tipi, ma se hai visto quello della Sense gli altri sono tutte brutte copie.
Anche io ho fatto delle ricerche e non c'è nessuno gli assomigli, uccw è ingestibile e non mi ci trovo per niente, girovagando ho installato la app widget di buzz launcher che ha un widget 4x2 in stile Holo veramente carino ^^ Se combino vi carico uno screen :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
Beatiful wifget. È ottimo per rimpiazzare l'orologio col meteo. Io ho beautiful widget gold la versione completa pagata 0 euro :-D
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App