Ah capisco ahahahah :)
Alla fine ho trovato un widget 4x2 in stile Holo veramente bello :)
Allegato 66796
Non so perché me la carica così piccola la foto, in teoria dovrebbe essere comprensibile :)
Visualizzazione stampabile
Ah capisco ahahahah :)
Alla fine ho trovato un widget 4x2 in stile Holo veramente bello :)
Allegato 66796
Non so perché me la carica così piccola la foto, in teoria dovrebbe essere comprensibile :)
Non capisco come mai alcune canzoni nella Musica portate sul telefono,mi vengono troncate a metà durata,eppure sul pc si sentono intere.Secondo voi quando è così bisogna cambiare il formato audio?
Ciao a tutti, ho un grosso problema sul mio one x stasera si è spento all'improvviso e non da più segno di vita, non si accende e se lo collego alla presa per la ricarica non si accende nessuno dei led, il tel era carico al 100% da poco tempo. Ho provato ad accenderlo in bootloader con la combinazione dei tasti ma nemmeno in questa maniera ha funzionato. Mi è caduto piatto sul pavimento il giorno prima era sul letto quindi non da una altezza esagerata ed ha funzionato per un altra giornata quindi non so se è collegata questa cosa...
Non so se esiste una maniera per accenderlo o se a qualcuno è successa una cosa del genere perchè nn so proprio cosa fare :( Help
Ultimamente Poweramp mi sta dando qualche noia di troppo..nonostante abbia impostato priorità thread e buffer al massimo ogni 2-3 canzoni la musica salta, seppur per poco ma da non poco fastidio..possibile che sia dovuto al problema di compatibilità con Beats Audio? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Dove trovo una guida per fare ottime foto con il nostro telefono?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App