Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
Volevo chiedervi qual'è il miglior kernel in circolazione attualmente.
Ho visto Xmister & ncx Kernel
quale consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
Salve a tutti
Volevo chiedervi qual'è il miglior kernel in circolazione attualmente.
Ho visto Xmister & ncx Kernel
quale consigliate?
Da regolamento la tua richiesta non è consentita: LINK
E poi la tua domanda, se fosse stata consentita, avresti dovuto farla nella sezione modding.
Comunque, per farti un idea su vari kernel c'è un bel thread nelle sezione modding, fatti una lettura li, vedi i feedback e ti saranno chiariti i dubbi ;) : [KERNEL]Settaggi-UV-OC e altro
-
Quote:
-Luke-
Da regolamento la tua richiesta non è consentita:
LINK
E poi la tua domanda, se fosse stata consentita, avresti dovuto farla nella sezione modding.
Comunque, per farti un idea su vari kernel c'è un bel thread nelle sezione modding, fatti una lettura li, vedi i feedback e ti saranno chiariti i dubbi ;) :
[KERNEL]Settaggi-UV-OC e altro
Oopsss ho sbagliato thread
Ok mi ero dimenticato di quel thread
-
Info e dubbi
Buonasera, mi fate un esempio di uso classico con il One X che vi consenta di arrivare a sera?
Capisco che sia una domanda "strana" e magari trita e ritrita ma trovo solo giudizi di telefoni "freschi".
Vorrei capire se con 4 account gmail, FB, Whatsapp e Twitter attivi, arrivo tranquillamente a sera con la batteria originale.
Come orario direi dalle 7 alle 23
Grazie
-
Quote:
6680
Buonasera, mi fate un esempio di uso classico con il One X che vi consenta di arrivare a sera?
Capisco che sia una domanda "strana" e magari trita e ritrita ma trovo solo giudizi di telefoni "freschi".
Vorrei capire se con 4 account gmail, FB, Whatsapp e Twitter attivi, arrivo tranquillamente a sera con la batteria originale.
Come orario direi dalle 7 alle 23
Grazie
Non ci arrivi se hai 3g sempre acceso
-
Quote:
tonypello
Non ci arrivi se hai 3g sempre acceso
Beh dipende, se il cellulare serve solo per ricevere le notifiche citate si ci arriva tranquillente, situazione diversa se si smanetta parecchio con quelle App, io faccio circa 18-19 ore di utilizzo e smanetto abbastanza, ma ho sincro disattiva, quindi si fanno tranquillamente 15 ore in 3g con sincro attiva e pochi smanettamenti.
-
Ok, grazie ad entrambi o_O
-
Quote:
6680
Ok, grazie ad entrambi o_O
La faccina che hai messo alla fine mi fa pensare....
C'è qualcosa che ti turba?
Se si tratta delle durate, ormai più o meno tutti gli smartphone arrivano a fine giornata, ma dati gli schermi enormi e le risoluzioni elevate se ci smanetti abbastanza arrivare a fine giornata diventa difficile
-
Quote:
13ciccio87
La faccina che hai messo alla fine mi fa pensare....
C'è qualcosa che ti turba?
Se si tratta delle durate, ormai più o meno tutti gli smartphone arrivano a fine giornata, ma dati gli schermi enormi e le risoluzioni elevate se ci smanetti abbastanza arrivare a fine giornata diventa difficile
La cosa che mi spaventa è la batteria piccola e non rimovibile, tutto qui, non vorrei trovarmi di fronte alla sindrome da iphone rotfl
-
Quote:
6680
La cosa che mi spaventa è la batteria piccola e non rimovibile, tutto qui, non vorrei trovarmi di fronte alla sindrome da iphone rotfl
Prendi S4 o note 2 se vuoi una durata ottima della batteria.