S4 proprio non direi
Visualizzazione stampabile
E se prendessi una di quelle batterie esterne?
Ci sono le batterie mugen però si ingrossa la parte posteriore.
Le batterie esterne ovviamente allungano la vita, ma sono poco funzionali. Al massimo puoi girare con una seconda batteria
Diciamo che per i settaggi basta smanettare un po' e provare anche se non è che ci siano tantissime cose da cambiare.C'è l'Iso,il bilanciamento del bianco,la saturazione,il contrasto e poco altro.Il fatto è che a parte l'hdr,noto che facendo foto con una forte luminosità del sole,anche modificando gli altri settaggi non cambia niente.La cosa che mi tormenta di più è che non riesco mai a far venire una foto,con i colori molto vicini alla realtà.Esempio tipico ho fatto diverse foto in una stanza su un bancone bianco in modalità Macro di una moneta da 5 cents,ebbene pur provando parecchi effetti anche con il programma Camera,non sono mai riuscito a far venire fuori una tonalità di colore molto simile a quella reale
Beh stai nella media e pure oltre. Ricordati che la batteria sta mantenendo acceso un display da 4,7 pollici con risoluzione a 720p sotto il quale batte un quadcore che deve gestire tutti i pixel dello schermo, senza contare il consumo del ricevitore radio durante navigazione in 3g. Non so se hai potuto provare altri terminali, ma a queste condizioni mi pare una buona durata. Io penso al mio vecchio Nokia che con una batteria da 950mah faceva 2-3 giorni e aveva un processore solo e uno schermo da 2,6 pollici con risoluzione 320x240. Se fai un rapporto le cose sono molto migliorate, anche perché i nostri smartphone fanno molte cose in più rispetto ai vecchi modelli.
Certo, posso capire che la batteria è stata dimensionata male, ormai sui dispositivi dal oltre 4,5 pollici si montano batterie pari o superiori ai 2000mah, ma secondo me come consumi non è malaccio. Certo, se fai come dici tu, che lo stacchi dalla carica e stai 4 ore su internet e ovvio che la batteria cala velocemente, il tuo può essere considerato un uso più che intensivo, lo stressi al massimo.
No,io ho buttato li un 3-4 ore a caso,in realtà non ho mai provato a navigare tutto questo tempo,proprio perchè so già che consuma parecchio.Al massimo lo uso mezz'ora di seguito al bar sul lavoro in pausa pranzo,non di più.Qualcuno ha già provato quanto potrebbe durare continuativamente partendo dal 100%?Non credo pensandoci bene arrivi alle 2 ore.Volevo poi chiedere visto il consumo bestiale dello schermo hd,oltre alla bellezza degli occhi ha una qualche utilità pratica?Cioè tutti i video che si hanno sul telefono o si vedono su internet si vedono meglio rispetto ad un cellulare normale o solo quelli in hd?
Sotto copertura WiFi sono arrivato a fare quasi 5 ore..in 3G massimo 2h30-3h non di più..per il discorso display oltre alla qualità visiva di video e foto hai anche una maggiore leggibilità, in particolare sotto alla luce solare e con i caratteri molto piccoli ;)