CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 94 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    No,io ho buttato li un 3-4 ore a caso,in realtà non ho mai provato a navigare tutto questo tempo,proprio perchè so già che consuma parecchio.Al massimo lo uso mezz'ora di seguito al bar sul lavoro in pausa pranzo,non di più.Qualcuno ha già provato quanto potrebbe durare continuativamente partendo dal 100%?Non credo pensandoci bene arrivi alle 2 ore.Volevo poi chiedere visto il consumo bestiale dello schermo hd,oltre alla bellezza degli occhi ha una qualche utilità pratica?Cioè tutti i video che si hanno sul telefono o si vedono su internet si vedono meglio rispetto ad un cellulare normale o solo quelli in hd?
    Navigando con il browser continuamente ci farai sulle 2 ore e mezza se tutto va bene.. Ma questo perchè la navigazione web scarica molti mb quindi la batteria si scarica rapidamente.
    Utilizzando app come Tapatalk puoi starci anche 4/5 ore di seguito (a luminosità media).. Ma dopo 5 ore a guardare il cellulare di continuo oltre alla batteria hai perso gli occhi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Marmick780 (23-06-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si,io ho la luminosità automatica media,certo così sotto il sole faccio fatica a vedere bene.Interessante questa cosa di Tapatalk non sapevo migliorasse le prestazioni e l'autonomia.Ho letto che con il root,si può intervenire sui settaggi e può migliorare la durata della batteria,ma sinceramente non è che abbia tutta sta voglia di provare.Volevo sapere se usando il 2G consuma di meno e se nei settaggi della rete mobile è meglio lasciare wcdma/gsm automatici o wcdma fisso

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Si,io ho la luminosità automatica media,certo così sotto il sole faccio fatica a vedere bene.Interessante questa cosa di Tapatalk non sapevo migliorasse le prestazioni e l'autonomia.Ho letto che con il root,si può intervenire sui settaggi e può migliorare la durata della batteria,ma sinceramente non è che abbia tutta sta voglia di provare.
    Tapatalk (cosi come tutte le app) consumano molto di meno del browser perchè ovviamente non devono caricare tutte le immagini, le pubblicità, gli script in esecuzione, e cosi via...cose di cui tutti i siti web ne sono pieni.

Volevo sapere se usando il 2G consuma di meno e se nei settaggi della rete mobile è meglio lasciare wcdma/gsm automatici o wcdma fisso
    Sicuramente in 2g consuma meno ma la differenza non è notevolissima, ad esempio metti che bisogna scaricare 1mb di dati, se il 3g ci mette 10 secondi per farlo, il 2g ce ne metterà 60 (siccome la larghezza di banda è minore).. Quindi quello che guadagni in autonomia lo perdi in tempo di accesso alla rete e di imprecazioni nel frattempo che aspetti che il caricamento sia finito.
    Per quanto riguarda il WCDMA fisso, beh se sei una zona dove prende sempre bene (grandi città) allora ti conviene lasciarlo fisso, altrimenti ti troveresti spesso senza segnale. Il frequente passaggio wdcma->gsm e viceversa è una delle cause che consuma molta batteria.
    Per ulteriori approfondimenti sull'autonomia ti rimando all'ottima guida di 13ciccio87 presente sul forum: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Marmick780 (23-06-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Il 2g fisso consuma sicuramente meno, ma poi ti passa la voglia di navigare, puoi usare solo le App di messaggistica istantanea.
    Lasciando il wcdma fisso hai sia pro che contro, perché in caso di linea bassa non fai continui switch da 2g a 3g, ma allo stesso tempo il cellulare non passa alla rete minore e potresti non avere copertura in zone dove il 3g non arriva.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Marmick780 (23-06-13)

Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per chi aveva problemi di surriscaldamento (e successivo spegnimento permanente), vi consiglio di seguire questa procedura che mi ha aiutato a ripristinarlo.

In sostanza si surriscalda così tanto da mandare in protezione la CPU (credo proprio tutto il SoC).

How to Fix HTC One X Overheating/Flashing RED while Charging [RAPID Battery Drain] - Android Forums at AndroidCentral.com
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io che non soffro del problema ne trarrei giovamento?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Praticamente per chi non vuole guardate il link nel caricare il cell per 10 minuti da spento (no Stanby) e da spento premere: tasto acc./ vol -/vol + nello stesso momento.
    Se vi va bene ci riuscite, sennò vedrete in cell accendersi e spegnersi in fastboot ..
    Ragazzi io ho un problema, noto da qualche giorno che il consumo non è lineare, mi spiego, mi rimane in una percentuale per tot tempo, anche troppo per i miei gusti, dopo questo tempo la percentuale scende di 2-3 valori così di colpo, se riavvio il cell dopo la app percentuale mi da un valore della batteria piu, cosa faccio? Formatto il cell?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Praticamente per chi non vuole guardate il link nel caricare il cell per 10 minuti da spento (no Stanby) e da spento premere: tasto acc./ vol -/vol + nello stesso momento.
    Se vi va bene ci riuscite, sennò vedrete in cell accendersi e spegnersi in fastboot ..
    Ragazzi io ho un problema, noto da qualche giorno che il consumo non è lineare, mi spiego, mi rimane in una percentuale per tot tempo, anche troppo per i miei gusti, dopo questo tempo la percentuale scende di 2-3 valori così di colpo, se riavvio il cell dopo la app percentuale mi da un valore della batteria piu, cosa faccio? Formatto il cell?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    E tutto normale, sfasa solo il sensore di carica.
    Se ci fai caso, anche se ha una carica superiore a prima dello spegnimento, la batteria tende a scaricarsi piu velocemente finche non torna alla percentuale ottimale.
    Ad esempio, se quando lo spegni era al 30% e quando lo riaccendi lo trovi al 35%, noterai che si scarichera molto velocemente fino ad assestarsi intorno al valore di 27-28% (circa)

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dove si potrebbe aprire una sezione dedicata alla fotografia?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Dove si potrebbe aprire una sezione dedicata alla fotografia?
    Non ne ho idea, se tratta impostazioni specifiche per il one x, anche in questa sezione puoi metterla.
    Magari parlane con guich che e il moderatore della sezione e vi mettete d'accordo

Pagina 50 di 94 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio