CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 94 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Prendi S4 o note 2 se vuoi una durata ottima della batteria.
    S4 proprio non direi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di 6680

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E se prendessi una di quelle batterie esterne?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ci sono le batterie mugen però si ingrossa la parte posteriore.
    Le batterie esterne ovviamente allungano la vita, ma sono poco funzionali. Al massimo puoi girare con una seconda batteria
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di 6680

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ci sono le batterie mugen però si ingrossa la parte posteriore.
    Le batterie esterne ovviamente allungano la vita, ma sono poco funzionali. Al massimo puoi girare con una seconda batteria
    Ma se la batteria non è rimovibile...

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Intendi come settaggi?
    Diciamo che per i settaggi basta smanettare un po' e provare anche se non è che ci siano tantissime cose da cambiare.C'è l'Iso,il bilanciamento del bianco,la saturazione,il contrasto e poco altro.Il fatto è che a parte l'hdr,noto che facendo foto con una forte luminosità del sole,anche modificando gli altri settaggi non cambia niente.La cosa che mi tormenta di più è che non riesco mai a far venire una foto,con i colori molto vicini alla realtà.Esempio tipico ho fatto diverse foto in una stanza su un bancone bianco in modalità Macro di una moneta da 5 cents,ebbene pur provando parecchi effetti anche con il programma Camera,non sono mai riuscito a far venire fuori una tonalità di colore molto simile a quella reale

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6680 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi fate un esempio di uso classico con il One X che vi consenta di arrivare a sera?
    Capisco che sia una domanda "strana" e magari trita e ritrita ma trovo solo giudizi di telefoni "freschi".
    Vorrei capire se con 4 account gmail, FB, Whatsapp e Twitter attivi, arrivo tranquillamente a sera con la batteria originale.
    Come orario direi dalle 7 alle 23

Grazie

Per me è impossibile.Non so come siano gli altri top di gamma,ma questo secondo me consuma in una maniera bestiale,perchè se uno si mette anche solo a navigare in 3G continuativamente non si superano le 3-4 ore di durata batteria partendo dal 100%

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Per me è impossibile.Non so come siano gli altri top di gamma,ma questo secondo me consuma in una maniera bestiale,perchè se uno si mette anche solo a navigare in 3G continuativamente non si superano le 3-4 ore di durata batteria partendo dal 100%
    4 ore di navigazione web continua in 3g non te le fa nessun top di gamma, forse solo il note2 ma li la batteria è ben più grande
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Beh stai nella media e pure oltre. Ricordati che la batteria sta mantenendo acceso un display da 4,7 pollici con risoluzione a 720p sotto il quale batte un quadcore che deve gestire tutti i pixel dello schermo, senza contare il consumo del ricevitore radio durante navigazione in 3g. Non so se hai potuto provare altri terminali, ma a queste condizioni mi pare una buona durata. Io penso al mio vecchio Nokia che con una batteria da 950mah faceva 2-3 giorni e aveva un processore solo e uno schermo da 2,6 pollici con risoluzione 320x240. Se fai un rapporto le cose sono molto migliorate, anche perché i nostri smartphone fanno molte cose in più rispetto ai vecchi modelli.
    Certo, posso capire che la batteria è stata dimensionata male, ormai sui dispositivi dal oltre 4,5 pollici si montano batterie pari o superiori ai 2000mah, ma secondo me come consumi non è malaccio. Certo, se fai come dici tu, che lo stacchi dalla carica e stai 4 ore su internet e ovvio che la batteria cala velocemente, il tuo può essere considerato un uso più che intensivo, lo stressi al massimo.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

No,io ho buttato li un 3-4 ore a caso,in realtà non ho mai provato a navigare tutto questo tempo,proprio perchè so già che consuma parecchio.Al massimo lo uso mezz'ora di seguito al bar sul lavoro in pausa pranzo,non di più.Qualcuno ha già provato quanto potrebbe durare continuativamente partendo dal 100%?Non credo pensandoci bene arrivi alle 2 ore.Volevo poi chiedere visto il consumo bestiale dello schermo hd,oltre alla bellezza degli occhi ha una qualche utilità pratica?Cioè tutti i video che si hanno sul telefono o si vedono su internet si vedono meglio rispetto ad un cellulare normale o solo quelli in hd?

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha già provato quanto potrebbe durare continuativamente partendo dal 100%?Non credo pensandoci bene arrivi alle 2 ore.Volevo poi chiedere visto il consumo bestiale dello schermo hd,oltre alla bellezza degli occhi ha una qualche utilità pratica?Cioè tutti i video che si hanno sul telefono o si vedono su internet si vedono meglio rispetto ad un cellulare normale o solo quelli in hd?
    Sotto copertura WiFi sono arrivato a fare quasi 5 ore..in 3G massimo 2h30-3h non di più..per il discorso display oltre alla qualità visiva di video e foto hai anche una maggiore leggibilità, in particolare sotto alla luce solare e con i caratteri molto piccoli

12. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

Marmick780 (23-06-13)

Pagina 49 di 94 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio