Visualizzazione stampabile
-
Quando una foto sotto il sole è troppo bianca su che opzioni bisogna intervenire?Bisogna modificare i valori del bilanciamento del bianco o quelli dell Iso?Non so se posso aggiungere delle foto per far vedere i difetti anche se non so bene come si fa a metterle sul forum.Son foto di piante e fiori di giardini
-
Devi abbassare l'esposizione e scattare a valori iso bassi (100-200)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Ho windows xp però non mi funziona niente, quando collego il telefono mi viene fuori la notifica nel pc:
Apri come fotocamera
Apri con word
Apri con microsoft publisher
Apro come fotocamera e il nomi delle cartelle non ci sono e neanche i file!
P.S. ho installato anche il pacchetto per l'mtp fornito da microsoft, ma non funziona nienteù
a me succede la stessa identica cosa! come debbo fare?? sono disperatooo :'(:'(:'(
-
Ragazzi ultimamente ho dei problemi col thethering Wi-Fi . Spesso il telefono si scollega dal pc per poi ricollegarsi. Il Wi-Fi funziona bene anche se a volte nonostante metto rimani sempre collegato durante il deep sleep si stacca dal router.... Che posso fare ?
Numero software 3.20.401.1 cid203. banda di base 5.1204.162A.29
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
volume chiamata
salve ragazzi
come è il volume audio in chiamata del vostro one x?
a me sembra bassino e vorrei capire se è il mio dispositivo che ha problemi o se è una caratteristica del one x in generale ..
-
Quote:
dang92
salve ragazzi
come è il volume audio in chiamata del vostro one x?
a me sembra bassino e vorrei capire se è il mio dispositivo che ha problemi o se è una caratteristica del one x in generale ..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Da quando ce l'hai? Forse devi solo farci l'abitudine e trovare la giusta posizione dove mettere l'orecchio, basta un poco per sentire più alto o più basso.
-
Salve ragazzi io ultimamente ho problemi a ricaricare (impiega tanto anche una notte per arrivare al 100%) la batteria ha un anno e pur utilizzando il cell credo sia poco per essere andata del tutto. Poi una volta caricato noto che dura veramente poco anche se lasciato in standby, ed anche quando è in modalità aereo non mantiene e si scarica,inoltre se messo sotto carica mi dice che il cell consuma più del necessario (anche da presa a muro)....ho montato una custom e resettato tutto ma niente non va cosa potrebbe essere..???.. Funziona ma non mantiene.
-
Ma perché il mio post e finito qui ? Lo avevo messo nella sezione generale del one x ...boh Vabbe
Comunque lo ho da ottobre e non ci ho mai fatto caso ..me lo ha fatto notare un amico..
-
Quote:
dang92
Ma perché il mio post e finito qui ? Lo avevo messo nella sezione generale del one x ...boh Vabbe
Perchè per fare questo tipo di domande, il thread da usare è questo.
-
qual è l'ultima versione stock per il nostro hox? intendo il numero software. il mio è 3.20.401.1 ed ho il cid_203