Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa allora
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
qual è l'ultima versione stock per il nostro hox? intendo il numero software. il mio è 3.20.401.1 ed ho il cid_203
L'ultima stock è la 3.20.401.3 ;)
Ti linko un post di sirioo con maggiori dettagli: LINK
-
Quote:
-Luke-
L'ultima stock è la 3.20.401.3 ;)
Ti linko un post di sirioo con maggiori dettagli:
LINK
Posso chiederti perché il mio hox non trova l'aggiornamento via ota? eppure vedo che questo update risale a maggio. Ah dimenticavo la mia è totalmente stock. non è una rom del team venom
-
Problema GPS HTC One X
ciao! da qualche giorno ho un problema con il mio smartphone. Sia Waze che la app Google, NON trovano il segnale GPS.
il mio Htc one X non è per nulla modificato ed è aggiornato all'ultimo OS (4.1.1).
l'ho appena inizializzato. ho installato solo Waze .. ma non trova il segnale GPS.
sono incazzato nero.
suggerimenti???
Grazie.
-
Quote:
giuca72
ciao! da qualche giorno ho un problema con il mio smartphone. Sia Waze che la app Google, NON trovano il segnale GPS.
il mio Htc one X non è per nulla modificato ed è aggiornato all'ultimo OS (4.1.1).
l'ho appena inizializzato. ho installato solo Waze .. ma non trova il segnale GPS.
sono incazzato nero.
suggerimenti???
Grazie.
Ma l'accesso alla posizione è attivo? Se l'hai appena inizializzato mi viene in mente solo questa ipotesi.
-
Quote:
-Luke-
Ma l'accesso alla posizione è attivo? Se l'hai appena inizializzato mi viene in mente solo questa ipotesi.
ciao e grazie per la risposta.
sinceramente non so di cosa parli. l'avevo formattato anche 6 mesi fa circa.. non ricordo il motivo.
mi dici dove trovo e come abilito quella funzione?
grazie!
-
Quote:
giuca72
ciao e grazie per la risposta.
sinceramente non so di cosa parli. l'avevo formattato anche 6 mesi fa circa.. non ricordo il motivo.
mi dici dove trovo e come abilito quella funzione?
grazie!
Impostazioni -> Posizione, abilita le prime due voci cioè "Servizio localizzazione Google" e "Satelliti GPS". Mettiti in un luogo ben aperto (se no il gps non prende) e riprova, se il gps non aggancia, waze utilizzerà la geolocalizzazione di google.
-
purtroppo è tutto abilitato!
l'ho provato oggi.. sia a piedi che in auto per una 30ina di km ma nulla.
cosa può essere?
-
Quote:
giuca72
purtroppo è tutto abilitato!
l'ho provato oggi.. sia a piedi che in auto per una 30ina di km ma nulla.
cosa può essere?
Se hai detto di averlo appena resettato, non so proprio cosa possa essere.. prova con google maps (o Navigon o altri simili) e vedi se trova la posizione.
-
Volevo segnalare questo problema che forse è già stato scritto da qualcuno e cioè la notifica dei messaggi che dura troppo poco e a volte se non lo leggi subito non lo trovi più.A me ad esempio,nella pagina dei messaggi in alto a sinistra,mi dice messaggi 1,ma non so come fare a leggerlo