non proprio.. in assistenza se gli porti un telefono ribloccsto di solito chiudono un occhio e lo passano in garanzia ma se trovi qualcuno che vuole appellarsi ha tutte le ragioni per farlo e tu non puoi dire niente..
Visualizzazione stampabile
Io ricordo che segnavo 14k
Ma i benchmark non significano nulla
A parte il punteggio totale se noti nel 2d sia con quadrant che con Antutu ho dei punteggi molto bassi,
mi chiedo se sia normale o se è questo effettivamente il mio problema, magari se qualcuno senza i miei problemi posta i suoi benchmark potremmo verificare se ho effettivamente questo problema di 2d
ciao a tutti da ieri il mio htc one x lagga un po' ovunque ma sopratutto nei messaggi, se entro in una conversazione ci vuole un po' che entri, mentre scrivo si blocca e quando invio rimane un po' nella casella di invio e quando ricevo un messaggio prima mi arriva la notifica subito dopo la vibrazione e dopo qualche secondo mi compare il messaggio, il telefono non ha i permessi di root ne mod e non ho installato niente che possa aver causato il lag.
voi che ne dite?
ciao a tutti. lo scrivo perchè magari serve ad altri.
dopo mail e mail con l'assistenza HTC, mi dicono di portarlo in assistenza. l'ho portato da Livolsi, che poi l'ha mandato direttamente a loro.
tornato dopo circa 10 giorni. è tutto ok.
ho chiesto cosa avessero fatto e mi hanno risposto che è stato completamente rigenerato.
in effetti il telefono era ricoperto di pellicole protettive, come se fosse nuovo. a quanto pare hanno sostituito tutto l'interno, lasciando il "vecchio" display e case.
ovviamente il n seriale e imei non sono cambiati.
la fotocamera posteriore aveva un graffio, e ora è nuova.
intervento in garanzia.
saluti.
Si anche dopo il riavvio, ma non ho installato niente ultimamente, credo sia per i troppi messaggi può essere?
Ragazzi vi chiedo, nelle opzioni di sviluppo c'è un opzione per limitare le app in background, ha senso limitare le app in background oppure è inutile? Grazie :)