Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
Ho provato qualche browser,in effetti Google sembrerebbe il più veloce appena apro la pagina,però a me rallenta quando poi vado ad aprire altre schede,da dove disabilito il flash player?Se lo disabilito non mi fa vedere foto o solo i video?
Flash player lo disabiliti nel browser stock premendo sui tre puntini e scendendo in basso togli la spunta da attiva flash player
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Si,quello lo so,ma non vedo la possibilità di disabilitarlo in tutti i browser,per il resto devo dire che con il WiFi,a parte qualche incertezza ogni tanto mi apre le pagine quasi istantaneamente,ma non so se sia normale o meno mi rallenta con il 3g,specie se uso Tapatalk e nelle impostazioni ho automaticamente wcdma e gsm
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
Si,quello lo so,ma non vedo la possibilità di disabilitarlo in tutti i browser,per il resto devo dire che con il WiFi,a parte qualche incertezza ogni tanto mi apre le pagine quasi istantaneamente,ma non so se sia normale o meno mi rallenta con il 3g,specie se uso Tapatalk e nelle impostazioni ho automaticamente wcdma e gsm
La velocità di connessione dipende anche dalla velocità della rete, se in 3g hai una velocità molto bassa è ovvio che la pagina carica piano.
-
Quote:
13ciccio87
La velocità di connessione dipende anche dalla velocità della rete, se in 3g hai una velocità molto bassa è ovvio che la pagina carica piano.
Oppure dalla pesantezza/ottimizzazione della pagina. Non tutte le pagine WEB sono uguali...
-
Quote:
DangerNet
Oppure dalla pesantezza/ottimizzazione della pagina. Non tutte le pagine WEB sono uguali...
Anche questo è vero, ma suppongo che almeno si parli di differenze per la stessa pagina. Altrimenti, se ci sorprendiamo perché il sito androidiani ci mette più del motore di ricerca google a caricare mi verrebbe da ridere.
-
Esiste un modo per integrare box al posto di dropbox?
-
Quote:
Kevin4677
Esiste un modo per integrare box al posto di dropbox?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Per integrarlo in cosa? comunque box lo puoi installare dal Play store e quando premi "condividi" su qualcosa selezioni Box al posto di Dropbox.
-
Ad esempio aprire la galleria e trovare box, andando in memoria si trova lo spazio disponibile su dropbox.. Queste piccole cose e siccome uso box avendo 50giga mi farebbe comodo renderlo più visibile
-
Quote:
Kevin4677
Ad esempio aprire la galleria e trovare box, andando in memoria si trova lo spazio disponibile su dropbox.. Queste piccole cose e siccome uso box avendo 50giga mi farebbe comodo renderlo più visibile
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ah no questo non puoi farlo. Dropbox è integrato direttamente nella htc sense a differenza delle varie altre app tra cui box.
-
Chiedevo appunto se si potesse fare per mia comodità, non per altro.. Neanche installando una ROM è possibile integrare box nella sense?