Conviene farlo per sicurezza
Visualizzazione stampabile
Si si ... perché se aggiorno tipo gmail mi trova le email, il caso più palese è facebook perché se entro i messaggi vedo che ci sono messaggi nuovi ma ne facebook ne facebook messenger non me li trova D: mi era già successa una cosa del genere ... forse deve essere una delle ultime app messe, tipo kickass torrent che ho installato recentemente, proverò a disinstallare le ultime app messe, riavvio e vedo cosa mi succede, in caso formatto però mi rompe perché dovrò farlo tra qualche giorno per l'aggiornamento xD
Qualcuno ha verificato se c'è molta differenza di consumo batteria mettendo o togliendo 3g watchdog?A me sembra che peggiori di molto le cose
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao. Utilizzo il mio htc one x come lettore mp3 servendomi dell'applicazione play music di google, il problema è che spesso, all'incirca ogni 3 canzoni, la musica salta per un secondo e poi riprende con il volume più basso, oppure si alza il volume, salta un secondo e poi il volume diminuisce nuovamente. Secondo voi da cosa dipende questo probema, riguarda l'applicazione oppure potrebbe esserci un difetto a livello di hardware? Premetto che questo mi succede anche se uso cuffie diverse.
Usa l'impostazione stock dell'HTC ... io mi ci trovo stra bene! :) Secondo me non ha senso usare un programma esterno se c'è già quello stock che va bene perché è per sempre una app in più :)
Tipo il Play Music io l'ho disattivato perché oltre a rimanere in background per niente io mi ci trovo bene con la app musica stock :)
Impostazione stock HTC per il traffico internet?come si chiama?
Impostazioni -> wireless e reti, altro -> utilizzo..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/vyhaheru.jpg
ti permette di tenere sott'occhio il traffico, impostare il limite mensile, e puoi anche settare (nelle impostazioni di risparmio energetico) la disattivazione della connessione dati dopo un po di tempo di display spento.. perché usare un'app esterna? :) queste app generano un infinita di wakelocks che sono ciò che uccide l'autonomia..