Visualizzazione stampabile
-
non riesco ad ottenere la chiave per lo sblocco del mio one x at&t americano... mi segnala un errore (160) durante il procedimento e quindi non riesco a concludere.. cosa posso fare?
edit: di seguito l'errore segnalato
Error Code: 160.
Error Reason: MID Not Allowed.
aggiungo che ho eseguito tutto correttamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny094
non riesco ad ottenere la chiave per lo sblocco del mio one x at&t americano... mi segnala un errore (160) durante il procedimento e quindi non riesco a concludere.. cosa posso fare?
edit: di seguito l'errore segnalato
Error Code: 160.
Error Reason: MID Not Allowed.
aggiungo che ho eseguito tutto correttamente
Se non ricordo male quello at&t non è tegra
-
e allora che procedimento devo seguire ? ho visto in giro che devo prima cambiare il cid.. no?
-
Quote:
denny094
e allora che procedimento devo seguire ? ho visto in giro che devo prima cambiare il cid.. no?
Dovresti dare un'occhiata alla sezione del One XL su XDA o qualche altro forum americano, su Androidiani non ha una sezione dedicata ho appena controllato ;-)
-
A me non funziona più in modalità OTG,quando inserisco una chiavetta,prima mi dice velocemente memoria usb,però poi da Astro File Manager non legge niente
-
Non riesco a capire come fare il tethering con un altro apparecchio android
-
Ho provato un po di programmi che dovrebbero servire per ripulire la cache e togliere file inutilizzati
-Super Optimize-Optimize Master-Clean Master-App Cache Cleaner.Ma questi programmi servono realmente o basta solo usare il riavvio per cancellare la cache ecc?Io li ho tolti perché mi consumavano parecchio la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
Ho provato un po di programmi che dovrebbero servire per ripulire la cache e togliere file inutilizzati
-Super Optimize-Optimize Master-Clean Master-App Cache Cleaner.Ma questi programmi servono realmente o basta solo usare il riavvio per cancellare la cache ecc?Io li ho tolti perché mi consumavano parecchio la batteria
Io uso Clean Master e Sd Maid :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Pure io uso Clean Master ma non mi pare eccessivamente esoso di batteria..sarà perché probabilmente ho disattivato tutti i promemoria/notifiche, tanto do una ripulita quando mi pare ;-)
-
Quote:
Marmick780
Purtroppo non pulisce moltissimo e se vuoi un lavoro fatto bene devi cancellare la cache app prr app. Nel complesso fanno un minimo per dare una pulita generale.