Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikbaboden
Ciao. Utilizzo il mio htc one x come lettore mp3 servendomi dell'applicazione play music di google, il problema è che spesso, all'incirca ogni 3 canzoni, la musica salta per un secondo e poi riprende con il volume più basso, oppure si alza il volume, salta un secondo e poi il volume diminuisce nuovamente. Secondo voi da cosa dipende questo probema, riguarda l'applicazione oppure potrebbe esserci un difetto a livello di hardware? Premetto che questo mi succede anche se uso cuffie diverse.
Dopo l'ultimo aggiornamento mi succede che se seleziono il brano che sto ascoltando dal menù a tendina, va in pausa da solo.
-
Parli della tendina grigia di Play Music?Non mi è mai capitato però se magari tieni il telefono in tasca,i pulsanti può essere che siano un po'sensibili,oppure prova a rinstallare il programma o cancellare la cache.Secondo me non è bellissimo come grafica e neanche tanto comodo e meglio quello stock.Mi da però l'idea che spesso si senta in maniera più potente dell'altro ma non so perchè
-
Quote:
Marmick780
Parli della tendina grigia di Play Music?Non mi è mai capitato però se magari tieni il telefono in tasca,i pulsanti può essere che siano un po'sensibili,oppure prova a rinstallare il programma o cancellare la cache.Secondo me non è bellissimo come grafica e neanche tanto comodo e meglio quello stock.Mi da però l'idea che spesso si senta in maniera più potente dell'altro ma non so perchè
No, lo fa anche quando non è in tasca, comunque ora succede anche che la canzone si interrompe da sola e se schiaccio play riparte da capo. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti (disinstallarlo del tutto non si può) e a reinstallarli, ho pure svuotato la cache e cancellato i dati, ma i problemi rimangono.
-
Quote:
erikbaboden
No, lo fa anche quando non è in tasca, comunque ora succede anche che la canzone si interrompe da sola e se schiaccio play riparte da capo. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti (disinstallarlo del tutto non si può) e a reinstallarli, ho pure svuotato la cache e cancellato i dati, ma i problemi rimangono.
Sapresti indicarmi la frequenza di questo avvenimento (stop o pausa canzone)?
-
Quote:
13ciccio87
Sapresti indicarmi la frequenza di questo avvenimento (stop o pausa canzone)?
lo fa all'incirca ogni 4-5 canzoni
-
A me era successa una cosa simile,ma dipendeva probabilmente dal formato delle canzoni,non dal telefono
-
Quote:
Marmick780
A me era successa una cosa simile,ma dipendeva probabilmente dal formato delle canzoni,non dal telefono
Beh sai il formato delle canzoni è mp3, se ha problemi a riprodurre gli mp3 stiamo freschi.
-
Gli apk corrotti possono darvi problemi ... Controllate con Clean Master se in giro per il cell non c'è ne sia uno corrotto :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Gli apk corrotti possono darvi problemi ... Controllate con Clean Master se in giro per il cell non c'è ne sia uno corrotto :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
non ci sono apk corrotti
-
Ciao, ho fatto una ricerca sommaria sul forum ma non ho trovato una risposta chiara al mio problema.
Si tratta dello spazio di archiviazione interno del mio hox.
Facendo una scansione della memoria mi trovo impegnati, dei 6,76GB disponibili, 5,84GB di cui solo 1,06 per le applicazioni mentre il resto è impegnato in un non meglio identificato "altro".
Mi sono posto il dubbio che fossero le foto o i video, oppure i dati delle app(che so, le mappe del navigatore) o magari la cartella dropbox che è parecchio corposa, ma non riesco trovare quali file spostare nè capisco se è normale questo spazio occupato... in questo topic qualcuno dice sì, qualcuno dice no... boh?
Il mio secondo problema è legato alla possibilità di spostare le app dalla memoria interna a quella esterna del dispositivo. Non mi appare il tasto Sposta. Esiste una patch?
Ho Android 4.2.2, SO numero 4.17.161.2