Mi riferivo all'uso spropositato dell'accelerometro. Per i consumi elevati boooooh
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se è possibile telefonare al centro assistenza htc per sapere lo stato del mio One x? eventualmente mi potreste dare il numero di telefono? Grazie Francesco
Ciao ragazzi ho un problemino con il dev che mi sta dando letteralmente sui nervi: ricerca vocale installata (così dice google play) ma sul mio device non c' è nessuna traccia e anche iris me lo conferma reindirizzandomi al google play! controllando poi ho capito che sono registrato sul market con il mio vecchio sonic quindi ho pensato fosse possibile che la soluzione sia cambiare device nella registrazione (cosa che comunque non so fare), ma poi, provando ad installare da aptoide è stato impossibile comunque!
Premetto che non sono sicuro se il mio post vada qui o nella sezione modding, ma dato che devo aggiornare il telefono passando da una RUU stock ad un'altra ho pensato di usare questa sezione. Mi scuso anticipatamente per un eventuale errore...
La mia situazione attuale è questa:
***UNLOCKED***
ENDEAVORU PVT SHIP S-OFF EL
CID-11111111
HBOOT-1.36.0000
Il firmware attuale è il 3.14.401.27 (Android 4.1.1 con sense 4+) e vorrei passare all'ultima versione rilasciata. Ovviamente via OTA non è possibile farlo, quindi vorrei avere qualche spiegazione in più circa il da farsi poiché non metto mano sul telefono da parecchio tempo sono un po' "arrugginito" e con le varie guide trovate non sono riuscito a chiarirmi molto le idee.
Grazie in anticipo a chiunque mi potrà aiutare! :)
Essendo in S-OFF e con superCID dovresti essere in grado di aggiornare tutto tramite custom recovery..ti bastano i file flashabili della ROM e del firmware..il problema è che appunto non saprei dove trovarli! :/ perdona la mia curiosità, l'hai s-offato te o l'hai comprato usato? Comunque prendi le mie parole con le pinze, non ne sono del tutto sicuro...
secondo me ti conviene installare una custom ROM come la Viper, i 3/4 del lavoro è già fatto ..ti basta installare una custom recovery (se non ce l'hai già), piazzare lo zip della ROM sulla memoria del telefono e installarla da recovery!
Ho fatto tutto io...ma, come ho scritto, è un po' che non ci metto più le mani sopra e quindi non mi ricordo più niente :)
Niente modding...mi basta averlo aggiornato e completamente funzionante. Ti dirò di più: se continuassero ad aggiornarlo (cosa che a quanto ho capito non accadrà) sarei anche disposto a "dargli" un CID europeo che mi garantisse gli aggiornamenti OTA.
Puoi fare l'aggiornamento manuale del firmware ed hai fatto, è spiegato tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4193864
mi associo alla richiesta su come hai fatto ad ottenere l'S-OFF comunque ;) io so che non è possibile a meno che tu non abbia una java-card
Non mi fate ste domande difficili...ve l'ho detto che non smanetto più con questo telefono da tanto! rotfl
Mi ricordo solo che avevo usato HTC DEV, ma quello mi pare servisse solo per il bootloader...per l'S-OFF credo di aver usato qualche guida qui o su XDA.
Luke...mi pare quindi di capire che sia sufficiente scaricare il firmware che preferisco e copiarlo, secondo le istruzioni, nella cartella fastboot. Tutto qui? S-off e bootloader sbloccato rimangono?