Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Non mi fate ste domande difficili...ve l'ho detto che non smanetto più con questo telefono da tanto! rotfl
Mi ricordo solo che avevo usato HTC DEV, ma quello mi pare servisse solo per il bootloader...per l'S-OFF credo di aver usato qualche guida qui o su XDA.
Luke...mi pare quindi di capire che sia sufficiente scaricare il firmware che preferisco e copiarlo, secondo le istruzioni, nella cartella fastboot. Tutto qui? S-off e bootloader sbloccato rimangono?
Ma tu hai un One X con Tegra 3? Se tu avessi l'HTC One XL (HTC "Evita") con CPU Qualcomm Snapdragon S4 mi sarebbe tutto più chiaro, ne qui ne su xda ci sono guide per ottenere l'S-OFF su One X, per questo ti ho fatto quella domanda ;)
Comunque, se hai One X con tegra, ti basta installare quel firmware.
-
Quote:
-Luke-
Ma tu hai un One X con Tegra 3? Se tu avessi l'HTC One XL (HTC "Evita") con CPU Qualcomm Snapdragon S4 mi sarebbe tutto più chiaro, ne qui ne su xda ci sono guide per ottenere l'S-OFF su One X, per questo ti ho fatto quella domanda ;)
Comunque, se hai One X con tegra, ti basta installare quel firmware.
Il numero firmware è il 3.14.401.27 luke, quindi One X
-
Luke...ora che mi ci fai pensare...sai che credo mi sia arrivato già in OFF: non l'ho comprato ma mi è arrivato, in cambio di alcuni favori, da una società operante in Italia per conto di HTC, perché anche altri telefoni che gli ho rimesso in funzione mi arrivavano in OFF.
Scusami...ho dato inizialmente una info sbagliata in merito. :)
-
Quote:
Jari77
Luke...ora che mi ci fai pensare...sai che credo mi sia arrivato già in OFF: non l'ho comprato ma mi è arrivato, in cambio di alcuni favori, da una società operante in Italia per conto di HTC, perché anche altri telefoni che gli ho rimesso in funzione mi arrivavano in OFF.
Scusami...ho dato inizialmente una info sbagliata in merito. :)
Ah ora è tutto più chiaro, beh.... spera che il tuo messaggio non lo leggano in molti qui altrimenti riceverai non pochi messaggi in mp rotfl
-
Quote:
-Luke-
Ah ora è tutto più chiaro, beh.... spera che il tuo messaggio non lo leggano in molti qui altrimenti riceverai non pochi messaggi in mp rotfl
Ehhhh...no no no! Non lo vendo il mio cucciolotto bianco! rotfl rotfl rotfl
Solo un'ultima domanda: ho visto che ci sono vari CID per le versioni europee...una vale l'altra oppure devo cercarne Na in particolare? Tanto mi pare di ricordare che col CID 1111111 posso installare qualsiasi cosa, giusto?
-
Quote:
Jari77
Ehhhh...no no no! Non lo vendo il mio cucciolotto bianco! rotfl rotfl rotfl
Solo un'ultima domanda: ho visto che ci sono vari CID per le versioni europee...una vale l'altra oppure devo cercarne Na in particolare? Tanto mi pare di ricordare che col CID 1111111 posso installare qualsiasi cosa, giusto?
Se metti la stock non puoi fare OTA con il supercid...brick assicurato
-
Col supercid neanche me li trova, ovviamente, gli aggiornamenti OTA. :)
-
L'aggiornamento OTA 4.2.2 è stato ricevuto e installato correttamente anche da HOX con supercid 11111111 ma ovviamente in S-ON... Nel tuo caso credo che non potrai installare nessun OTA in condizioni di S-OFF.
-
Quindi me lo devo tenere così? Non vale neanche il discorso dell'aggiornamento manuale scaricando la RUU?
-
Quote:
Jari77
Quindi me lo devo tenere così? Non vale neanche il discorso dell'aggiornamento manuale scaricando la RUU?
La RUU mi sembra che non esista, o almeno non la trovo.. Quell'aggiornamento manuale tramite il firmware zip credo che tu lo possa fare senza problemi, non ti do la certezza siccome il tuo è un caso che non ho mai sentito da nessuna parte :)