CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 94 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da cosa può dipendere l'inconveniente del triangolo rosso dopo aver mandato un sms solo ad un certo contatto telefonico?

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che il mio one X soffre di problemi al wi-fi in genere da 4 tacche scende a due, poi dove altri dispositivi prendono 2 tacche lui ne prende una e inoltre gli altri dispositvi (ad esempio il 4x dh della mia ragazza) vede molte più reti disponibili rispetto al mio one X. Il punto è che non ricordo come andasse prima con la 4.1.1 quindi non riesco a capire se è il problema diffuso post aggiornamento oppure nel mio caso è aggravato dal famoso problema hardware del wi-fi di HOX. Ho notato un'altro problema cioè quando chiamo una qualunque persona il one X stacca la connessione dati rendendomi impossibile la navigazione mentre sono in chiamata. Non sò se è una cosa normale ma col galaxy s2 e il nexus e altri dispositivi che ho avuto non mi era mai capitata una cosa simile. Aiutatemi xD
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  4. #683
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che il mio one X soffre di problemi al wi-fi in genere da 4 tacche scende a due, poi dove altri dispositivi prendono 2 tacche lui ne prende una e inoltre gli altri dispositvi (ad esempio il 4x dh della mia ragazza) vede molte più reti disponibili rispetto al mio one X. Il punto è che non ricordo come andasse prima con la 4.1.1 quindi non riesco a capire se è il problema diffuso post aggiornamento oppure nel mio caso è aggravato dal famoso problema hardware del wi-fi di HOX. Ho notato un'altro problema cioè quando chiamo una qualunque persona il one X stacca la connessione dati rendendomi impossibile la navigazione mentre sono in chiamata. Non sò se è una cosa normale ma col galaxy s2 e il nexus e altri dispositivi che ho avuto non mi era mai capitata una cosa simile. Aiutatemi xD
    Allora con la 4.1.1 il wifi prendeva un botto, con la 4.2.2 è ballerino ... solo le custom hanno dei fix che in qualche modo si avvicinano alla qualità di connessione che c'era con la 4.1.1 ...
    Quella della connessione non saprei cosa dirti :/ prova a togliere il risparmio energetico riguardante la connessione dati

  5. #684
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Allora con la 4.1.1 il wifi prendeva un botto, con la 4.2.2 è ballerino ... solo le custom hanno dei fix che in qualche modo si avvicinano alla qualità di connessione che c'era con la 4.1.1 ...
    Quella della connessione non saprei cosa dirti :/ prova a togliere il risparmio energetico riguardante la connessione dati
    Purtroppo il problema della disconnessione dei dati in chiamata ce l'ho sempre anche se sono senza risparmio energetico e anche dopo hard reset da bootloader. Mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  6. #685
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-11-22-20-52-43.jpgScreenshot_2013-11-22-20-52-55.jpgup secondo voi è da mandare in assistenza? Nessuno di voi ha mai notato questa cosa in chiamata? o sono l'unico che usa la connessione dati mentre chiamo
    Ultima modifica di tizzi91; 22-11-13 alle 21:39
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se devo fare una foto a colori presa da un giornale,come potrei impostare i parametri?Perchè mi viene sempre sfuocata,peggiorando naturalmente le cose se faccio primi piani del viso

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio HTC one x con la sense 5 mi lagga, come faccio a risolvere questo problema?

  9. #688
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpoketx Visualizza il messaggio
    Il mio HTC one x con la sense 5 mi lagga, come faccio a risolvere questo problema?
    Dipende dal livello di lag, potresti risolvere con un hard reset.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #689
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpoketx Visualizza il messaggio
    Il mio HTC one x con la sense 5 mi lagga, come faccio a risolvere questo problema?
    come detto da Ciccio un hard reset potrebbe risolvere.. specie se non lo hai fatto dopo l'update alla 4.2.. in alternativa rimuovi qualche app inutile e fai una bella pulizia con Clean Master o simili. L'hard reset è il metodo quasi infallibile, comunque

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Se devo fare una foto a colori presa da un giornale,come potrei impostare i parametri?Perchè mi viene sempre sfuocata,peggiorando naturalmente le cose se faccio primi piani del viso
    purtroppo l'ottica del nostro HOX fa molta fatica a mettere a fuoco soggetti troppo vicini.. due consigli, prima prova a vedere se in modalità macro (o anche documento) la messa a fuoco risulta migliore, magari usando anche il fuoco manuale in caso estremo.. altrimenti fai la foto da un punto più distante e poi ritaglia la porzione che ti interessa

  11. #690
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi un consiglio sulla situazione che ho descritto 4 post fa?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Pagina 69 di 94 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy