Originariamente inviato da Marmick780
Flash player lo disabiliti nel browser stock premendo sui tre puntini e scendendo in basso togli la spunta da attiva flash player
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Marmick780
Flash player lo disabiliti nel browser stock premendo sui tre puntini e scendendo in basso togli la spunta da attiva flash player
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Si,quello lo so,ma non vedo la possibilità di disabilitarlo in tutti i browser,per il resto devo dire che con il WiFi,a parte qualche incertezza ogni tanto mi apre le pagine quasi istantaneamente,ma non so se sia normale o meno mi rallenta con il 3g,specie se uso Tapatalk e nelle impostazioni ho automaticamente wcdma e gsm
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Esiste un modo per integrare box al posto di dropbox?
Ad esempio aprire la galleria e trovare box, andando in memoria si trova lo spazio disponibile su dropbox.. Queste piccole cose e siccome uso box avendo 50giga mi farebbe comodo renderlo più visibile
Chiedevo appunto se si potesse fare per mia comodità, non per altro.. Neanche installando una ROM è possibile integrare box nella sense?