CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 94 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi un consiglio sulla situazione che ho descritto 4 post fa?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    dipende dall'operatore e non dal cellulare.. io ho Tim e questa cosa funziona, non sempre però.. non ci ho fatto caso (non la uso mai) ma mi sembra che vada solo se sei in copertura H.. Più tardi faccio una chiamata e ti dirò
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #692
    Androidiano L'avatar di teisho


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Nexus 5x stock

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate non so se questo è il posto giusto per porre la domanda, semmai cancellatela. collegando un tablet(Surface 2) tramite hotspot all'Hox si avrebbe un consumo smisurato di dati o rientriamo nella normalità? Dato che per contratto ho 2gb mensili non vorrei "sforare" ...
    Grazie dell'eventuale risposta
    Inviato da Teisho dal Pc

  4. #693
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Scusate non so se questo è il posto giusto per porre la domanda, semmai cancellatela. collegando un tablet(Surface 2) tramite hotspot all'Hox si avrebbe un consumo smisurato di dati o rientriamo nella normalità? Dato che per contratto ho 2gb mensili non vorrei "sforare" ...
    Grazie dell'eventuale risposta
    Dipende che utilizzo ne fai, sicuramente un sito desktop completo consuma molti più dati di un sito mobile o di un app..Comunque stai attento che la tua tariffa preveda l'utilizzo dello smartphone come modem, non tutte lo consentono quindi si rischia di pagare 4/5€ già solo per l'accesso

  5. #694
    Androidiano L'avatar di teisho


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Nexus 5x stock

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho la Wind e dopo la soglia massima dei dati riduce la velocità di navigazione.Più che altro lo dicevo per darmi una regolata per tutto il mese,certo che non mi metto a scaricare film ma solo per navigare. Grazie

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Inviato da Teisho dal Pc

  6. #695
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Io ho la Wind e dopo la soglia massima dei dati riduce la velocità di navigazione.Più che altro lo dicevo per darmi una regolata per tutto il mese,certo che non mi metto a scaricare film ma solo per navigare. Grazie

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Navigare a velocità ridotta è come non navigare, funzionano solo le app di messaggistica istantanea.
    Comunque sia, rimane il fatto che dipende, il con il mio desktop consumai 300mb in qualche ora, questo perché feci una mole molto elevata di ricerche e scaricati anche dei pdf.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #696
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Io ho la Wind e dopo la soglia massima dei dati riduce la velocità di navigazione.Più che altro lo dicevo per darmi una regolata per tutto il mese,certo che non mi metto a scaricare film ma solo per navigare. Grazie

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    no intendevo dire che se nella tua promozione non è incluso il traffico dati generato dal tethering ti vengono addebitati 4/5€ al colpo a seconda della compagnia telefonica.. con Wind dovresti stare tranquillo comunque!.. per quanto riguarda la semplice navigazione come già detto i siti in versione desktop sono abbastanza pesanti (poi vabbè dipende da sito a sito chiaramente) per cui credo che esauriresti i 2GB abbastanza velocemente..prova un giorno ad usare la connessione dati solo per il tethering, controlli quanto consumi e ti adegui di conseguenza in ogni caso non credo che arrivi a coprire 30 giorni con soli 2GB

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo due gite consecutive in centro assistenza il mio hox è tornato a casa. Stavolta scaldava troppo e random spegneva tutte le connessioni oltre ad avere lo schermo che ogni tanto sfarfallava come se fosse fuori sync. Ora pare vada meglio anche se i consumi restano altissimi.
    Il mio problema principale è però rimasto lo spazio per le applicazioni. In meno di una settimana si è ridotto sotto il 10%. Non esiste una patch che abiliti lo spostamento e l'installazione nella memoria ausiliaria? In assistenza dicono che con la 4.2.2 non è più possibile ma so che qualcuno ha risolto. Non vorrei rootarlo visto che non voglio invalidare la garanzia, avendo avuto già tanti problemi con l'hw del terminale.

  9. #698
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scuotivento80 Visualizza il messaggio
    Dopo due gite consecutive in centro assistenza il mio hox è tornato a casa. Stavolta scaldava troppo e random spegneva tutte le connessioni oltre ad avere lo schermo che ogni tanto sfarfallava come se fosse fuori sync. Ora pare vada meglio anche se i consumi restano altissimi.
    Il mio problema principale è però rimasto lo spazio per le applicazioni. In meno di una settimana si è ridotto sotto il 10%. Non esiste una patch che abiliti lo spostamento e l'installazione nella memoria ausiliaria? In assistenza dicono che con la 4.2.2 non è più possibile ma so che qualcuno ha risolto. Non vorrei rootarlo visto che non voglio invalidare la garanzia, avendo avuto già tanti problemi con l'hw del terminale.
    Il tasto sposta è ancora presente, se è quello che intendi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da me no, dopo l'aggiornamento. E in assistenza mi hanno detto che dipende dalla 4.2.2.

  11. #700
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scuotivento80 Visualizza il messaggio
    Da me no, dopo l'aggiornamento. E in assistenza mi hanno detto che dipende dalla 4.2.2.
    Guarda, sono appena andato a controllare, se entro in una app, vicino al tasto cancella dati c'è il tasto sposta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 70 di 94 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy