Airdroid!
Per trovare il wifi direct, devi andare sul men+ impostazioni-wifi, menù, e nel menù a tendina compare wifi direct.
Ma con airdroid vai come un treno, ho trasferito un file da 500 Mb in pochissimo tempo
Visualizzazione stampabile
Grazie...ma è solo per scambio con pc...
Con altri cell ( tipo samsung s3) non è possibile? Ho provato ma non ci sono riuscito..
Ma è normale che durante una chiamata la connessione dati di disattiva e poi al termine della chiamata riprende la connessione?
Se non erro col mio ex Htc Sensation 4G durante la chiamata comunque avevo la connessione dati attiva.
Salve a tutti, qualcuno di voi si è mai chiesto oppure ha per caso sostituito la batteria del One x con quella del fratello maggiore One x+, se sono uguali?
Io vorrei provare a sistituirla con quella da 2100 mha di un One x+, solo che non so se sono identiche come dimensioni e posizione delle cariche + e -. Grazie mille
Essendo di capacità maggiore credo che lo spessore per forza di cose aumenti..non dovrebbe starci nella scocca originale insomma :/
Inviato dal mio HTC One X++
E' compatibile, guarda qui :)
Qualcuno cha un sito di riferimento per prendere una batteria del one x+ che sia roba originale?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Non riesco a capire perche quando uso i dati mobili internet mi va lentissimo e fa fatica a collegarsi (anche a cielo aperto)... le impostazioni APN le ho messe correttamente, da cosa può dipendere?