Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
A me è di nuovo un periodo che mi da l'idea che consumi in maniera bestiale,ma non so da cosa dipenda.Cosa dovrei controllare?
installati queste due applicazioni:
Gsam Battery Monitor
Wakelock Detector
Con la prima analizzi le percentuali di consumo di ogni aspetto del telefono (display, rete, utilizzo app) mentre con il secondo verifichi quali app ne interrompono lo standby.
-
Ok grazie,ma queste applicazioni non consumano però a loro volta batteria?
-
Quote:
AleCai
installati queste due applicazioni:
Gsam Battery Monitor
Wakelock Detector
Con la prima analizzi le percentuali di consumo di ogni aspetto del telefono (display, rete, utilizzo app) mentre con il secondo verifichi quali app ne interrompono lo standby.
Averle, ma non saperle leggere non ha molto senso.
-
Quote:
Marmick780
Ok grazie,ma queste applicazioni non consumano però a loro volta batteria?
Sì ma di sicuro una percentuale irrisoria rispetto al consumo generale del cell! e d'altronde non ci sono altri modi per analizzare cosa causa i consumi anomali..una volta trovato il colpevole basta disinstallarle ;)
Quote:
13ciccio87
Averle, ma non saperle leggere non ha molto senso.
beh può benissimo condividere gli screenshot delle app sul forum in modo che lo si possa aiutare :)
-
Ho risolto il problema del trasferimento delle app: HTC ha rilasciato una patch apposta.
Se qualcuno ha ancora lo stesso problema dovrebbe provare a cercare aggiornamenti sw.
-
Ho installato tutte e due le applicazioni,ma mentre con Wakelock Detector non so nemmeno da che parte iniziare,ho guardato GsamBattery da cui mi risulta:
Usato 36% di Batteria in 16 h e 34 minuti con quest principali utilizzi:
Display 52,6 e Uso Apps 45,3% tra le Apps il sistema Android e tra il 22 e il 23%,kernel 6,4%,Sistema 5,2%,GsamBattery intorno al 1,3%.Insomma a parte Facebook che a volte è intorno al 4%,non vedo grossi consumi.Eppure io noto che consuma tantissimo anche usando solo il wifi senza 3G.In pratica,ha dei crolli verticali improvvisi di consumo
-
Quote:
Marmick780
Ho installato tutte e due le applicazioni,ma mentre con Wakelock Detector non so nemmeno da che parte iniziare,ho guardato GsamBattery da cui mi risulta:
Display 52,6 e Uso Apps 45,3% tra le Apps il sistema Android e tra il 22 e il 23%,kernel 6,4%,Sistema 5,2%,GsamBattery intorno al 1,3%.Insomma a parte Facebook che a volte è intorno al 4%,non vedo grossi consumi.Eppure io noto che consuma tantissimo anche usando solo il wifi senza 3G.In pratica,ha dei crolli verticali improvvisi di consumo
se ci alleghi gli screenshot potremmo aiutarti meglio, soprattutto per Wakelock Detector ;)
-
Quote:
Marmick780
A mio parere è tutto ok
-
1 allegato(i)
Non so se vada bene,ma questo è il funzionamento di mezz'ora fa
Allegato 96394
-
Quote:
Marmick780
Non so se vada bene,ma questo è il funzionamento di mezz'ora fa
Allegato 96394
Mezz'ora va bene ... allora è tutto nella norma, solo Sistema Android mi preoccupa, 10h è troppo ... combini a fare uno screen ai wakelock di Sistema Android? (tappi su sistema android), se combini fai uno screen a più wakelock possibili grazie :)