Dovrebbero essere in ordine
Screen Wakelock
Allegato 96408
Cpu Wakelock
Allegato 96409
Wakeup Triggers
Allegato 96410
Kernel wakelock
Allegato 96411
Sistema Android
Allegato 96412
Non so se devo postare anche USAGE o meno
Visualizzazione stampabile
Dovrebbero essere in ordine
Screen Wakelock
Allegato 96408
Cpu Wakelock
Allegato 96409
Wakeup Triggers
Allegato 96410
Kernel wakelock
Allegato 96411
Sistema Android
Allegato 96412
Non so se devo postare anche USAGE o meno
Forse mi sono spiegato male, bastava che nella schermata del primo screenhost tappavi su Sistema Android, dopo il tap ti dovrebbero comparire altri dati, io ti chiedevo lo screen di quelli, così possiamo vedere che tipo di wakelock vengono generati, spero di essermi spiegato meglio :)
Ci sono dei dati in Android scritti in verde,non so se intendi questi
Allegato 96425
per la verità mi pare un po'altina la percentuale del Sistema Android..hai la sincronizzazione automatica attiva? Comunque dopo un anno le prestazioni della batteria iniziano a calare in modo vistoso, almeno nel mio caso..faccio massimo 3.30 ore di schermo acceso quando fino a 6 mesi fa arrivavo anche a 4.30.
EDIT: pardon mi ero perso l'ultima pagina di discussione, ha già detto tutto Lorenz :)
Ma è difficile cambiare la batteria?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
nono assolutamente, con le custom ROM arrivavo tranquillamente a fare le 4 h e con un po'di parsimonia anche le 4.30..ora con le stesse ROM faccio da mezz'ora fino a 45/50 minuti in meno di screen on col medesimo utilizzo..è un lento ma visibile calo, purtroppo (e magari è molto probabile che mi sia beccato la batteria un po' sfigata)
Comunque ho notato che dopo un anno e quattro mesi la batteria è arrivata.... Anche io ho problemi di durata. Sono passato dalla stock alla ViperX perche ho letto che era la migliore per durata ma non vedo molti miglioramenti.Quello che mi fa pensare che la batteria è arrivata è il fatto che cala improvvisamente.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App