Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho deciso appunto di cambiare batteria e di montargli quella del one x plus, come faccio però ad assicurarmi che sia quella giusta? Poi prima di fare tutto ciò non vorrei che questo fosse solo una mia impressione anche se usando il cell dalle 7 di mattina fino alle 12 non mi è mai capitato che si spegnesse per batteria scarica, consigli sul tutto? Grazie mille
-
Ne guadagni comunque montando la batteria del one x plus tieni conto che anche io faccio fatica a arrivare a sera con il mio utilizzo ( 3g, whatsapp con 100 messaggi, qualche gioco 2d, e tapatalk)
-
Ok, poi come faccio più o meno ad avere una conferma con qualche test e qualcosa per sapere che la mia batteria ormai si è esaurita? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Ok, poi come faccio più o meno ad avere una conferma con qualche test e qualcosa per sapere che la mia batteria ormai si è esaurita? Grazie
Test che ti accertano che la batteria è esaurita non ce ne sono però puoi verificare l'amperaggio con qualche app dal play store e vedere, se risulta 1800 è ancora ok se ne risulta meno la batteria si sta esauremdo.
-
Grazie mille per le info, e per caso conosci un'app buona da consigliarmi per fare ciò? Grazie
-
-
Purtroppo non trovo l'amperaggio, dove lo vedo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Purtroppo non trovo l'amperaggio, dove lo vedo?
Con gsam lo vedi
-
Si è vero ho sbagliato a linkare il programma prova gsam
-
Grazie mille scaricata, ora carico la batteria al 100% e nella voce mA deve starci 1800 giusto?
Nel caso di no mi conviene cambiarla quindi?
Grazie ancora