Per quello che dici tu dovresti guardare il voltaggio.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
Ho riscontrato un problema con il mio fantastico HTC One x, Ho notato che la percentuale della batteria scende veramente irregolarmente, delle volte fa degli sbalzi anche di 5%,
come se passasse da 71% a 66% tutto di una volta. Dato che il cellulare era usato ho provato a sostituire direttamente la batteria ma niente sempre lo stesso problema, allora ho pensato di cambiare rom e ci ho installato Cyanogenmod 11 quella di Kitkat magari cambiava qualcosa ma niente. Ragazzi non so più cosa fare qualcuno che ha avuto il mio stesso problema può aiutarmi? Grazie mille a tutti quanti per l'attenzione.
xMarte
È un problema conosciuto, magari ci mette un secondo a scendere da 71 a 66 e poi un ora a scendere da 66 a 65.
Io ti consiglio di guardare la durata complessiva e non la singola scarica da una certa percentuale ad un'altra.
Anche se viene fatto un cambio legittimo, inserire a mano un imei è una pratica fuori dal regolamento e illegale, quindi qui non possiamo aiutarti
Tranquillo, questo problema è dovuto all'uso irregolare della CPU e della GPU grafica. Praticamente il cellulare quando scende di botto è perché la scheda logica non legge tanto per quanto ad ogni 1% scende. Questo succede perché il consumo è pesante e il cellulare scende perché calcola in approssimativa quanto può realmente aver consumato in quel lasso di tempo, invece di scendere da 1 a 1. Succede con tutti i cellulari dotati di performance maggiori a scapito del consumi di batteria
Eventualmente si può continuare qui siccome si parla di batteria :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=261837
Anche io volume troppo basso in chiamata. Adesso mi è anche comparso un Bell alone marrone sul display . Mi sa che è ora di cambiarlo purtroppo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
E quanto ti è costato ? Comunque se non sistemo l audio non ci spendo manco mezzo centesimo. E inutilizzabile così .
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App