Spero..ora provo a togliere e rimettere..altrimenti software? Potrebbe essere radio da cambiare?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spero..ora provo a togliere e rimettere..altrimenti software? Potrebbe essere radio da cambiare?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Hai provato con sim diversa? Potrebbe essere la sim danneggiata
Si, la sim che si sta smagnetizzando mi sembra probabile
ho un problema con htc one x prtaicamente dopo sbloccato la recovery originale e provato a mettere una custom recovery ho provato cmw e altre ma nessuna delle quali ha funzionato e non funzionava neanche piu la recovery originale come fare ho provato a seguire la guida da questo sito praticamente sbagliando ho messo su formatta ora il cell si avvia in boot e si spegne si accende solo i hboot non ho la recovery aiuto qualcuno puo aiutarmi , ora ridevo rimettere il sistema come fare almeno per mettere la recovery nessuno puo aiutarmi?
PS:hboot e gia sbloccato sta scrutto unlocked
Salve a tutti, volevo esporre un problema riguardante il segnale di rete. Un mio amico possiede un HTC One X con una Rom Custom "Viper X", ma ha problemi con l'aggancio di rete, ovvero che il suo cellulare è sempre senza segnale e chi tenta di chiamarlo, gli risulta sempre il cellulare irraggiungibile. Lui per risolvere questo problema, deve sempre attivare e disattivare la Modalità Aereo per riagganciare il segnale. Lo stesso problema si presentava anche con la Rom Custom "Android Revolution HD" ed è per questo che un paio di mesi fa, è passato alla Rom "Viper X" per risolvere il problema, ma senza risultati. Leggendo vari post analoghi su vari forum riguardante Android, ho notato che questo tipo di problema ha a che fare con la Radio, però non so con esattezza come muovermi. Mi sapreste dare un consiglio su come eseguire correttamente questa procedura e allegarne i file? Ps. Se passo direttamente alla Rom Stock questo problema si risolve automaticamente, oppure devo per forza flashare la Radio? La rom Stock che ho scaricato è la seguente: "One_X_4.18.401.3_odexed", accompagnato dal Flash Boot e il Flash Recovery con stessa versione. Attendo delle risposte
Ciao a tutti. Credo di avere l'ennesimo problema con questo odiosissimo smartphone tanto costoso quanto fragile. Non riesco più a connettermi ad internet tramite la rete mobile.
Ricevo chiamate ed sms, la wifi funziona normalmente, ma non si connette ne in E, in 3G e neanche in H. Vorrei sapere prima di tutto se ciò è effettivamente possibile, o è dovuto ad un'altra causa. Per questo volevo chiedere se qualcuno conosce un qualche tipo app che testa le varie parti hardware del telefono. Aggiungo che non ho fatto alcuna modifica al telefono ne hardware ne software. O meglio ho la ViperX, ma l'ho messa più di un'anno fa (e mai aggioranta).
Grazie a tutti.
P.S. Questa è l'ultima goccia, ancora un'altro problema e torno al nokia 3330. Non è possibile che ci sia un problema ogni due mesi.
Controlla gli apn da impostazioni-->dati mobili-->nomi punti di accesso.
Ora cancella le impostazioni che ci sono e ricreale di nuovo da capo, in base all'operatore che hai (basta che vai su Google e digiti Apn "operatore"). Alla fine salva tutto e riavvia
Spero di esserti stato utile ciao :)
stesso telefono stessa rom mai nessun problema...
Grazie mille..ahaha, mi sento un idiota per non averci pensato prima...problema risolto. Non mi spiego comunque come possano essere cambiati i parametri. Mi viene da pensare ad uno "scherzo" di qualcuno, piuttosto che il telefono con tastiera sbloccata in tasca, o magari un bug della ROM. Boooooooooooooooooooh...:)