HTC One X quetly brilliant
Ciao a tutti,
ho da poco sbloccato il mio htc e dopodiche m'è venuta la brillante idea di fare un bel update originale.
Il risultato è che rimane bloccato sulla scritta HTC quetly brilliant! E mò!?!?!?
Di sicuro non trova i file di boot ma come faccio a ripristinare il tutto!!!!
Perenne crash di sistema!!
Ciao a tutti!! Vi illustro brevemente ciò che è capitato al mio HTC..
Ho fatto come da guida: sbloccato il bootloader, messo la recovery Philz e flashato la ROM Viper..
Tutto perfetto apparte il fatto che al momento dell'installazione della Viper dovevo selezionare "installing without wiping" in quanto se andavo su "Perform a full wipe" mi si bloccava l'istallazione al 9%..ma cmq è andata..
Dopo un mese di utilizzo, però, mi si spegneva da solo e rimaneva spento oppure si riavviava e si bloccava sulla schermata HTC One, i processi (maps, internet, whatsapp e altri) si bloccavano da soli senza poi ripartire e quindi mi toccava spegnerlo..insomma un delirio ci volevano anche molti minuti prima di riuscire a riaccenderlo..oppure se era bloccata la tastiera, come lo sbloccavo si spegneva da solo..
Dopo tutto ciò sono tornato alla ROM stock e non è cambiato niente, anzi quando si spegne da solo e si riaccende viene fuori errore di sistema, un crash di sistema insomma..ed è capitato anche che al riavvio dovessi reimpostare da capo tutto il telefono come se fosse nuovo.. inoltre ho notato che non vanno neanche più le casse..cos'è successo??
Vado di hard reset?? da recovery factory reset o da impostazioni ripristino a dati di fabbrica?? Illuminatemi vi prego!!