Allora fai un hard reset
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Vi spiego che ho combinato in poche parole. Ho flashato con fastboot una rom, ma sulla sd del telefono avevo spostato i file sbagliati (non i zip).
Adesso avviandolo normalmente rimane bloccato con il logo htc. Riesco ad avviare il fastboot, ma non il recovery.
Cosa posso fare x rimediare?? Non c'è qualche sistema x andare a caricare i file zip sulla sd?
Ho un problema non mi da segnale da cosa dipende ho anche messo una custom rom ma niente :'(:'(:'(:'(:'( Allegato 124460
Il segnale è sparito solo o dopo averci smanettato?
Buongiorno a tutti
Ho un problemone con il mio htc one x,tempo fa ne avevo un`altro in garanzia si e rotto e me ne Hanno dato uno nuovo ma non subito siccome avevo bisogno del telefono ho comprato un Samsung e l`Htc e stato tanto tempo inuilizzato nel cassetto ancora con la pellicola,adesso volevo usarlo ma non carica non si avvia e non si accende nessun led,ne ho provati di tutto leggendo nei vari Forum,qualcuno ha qualche consiglio da darmi come farlo ripartire?
Grazie in anticipo a tutti.
Ma quando te lo hanno restituito lo hai provato?
Comunque rimandalo in assistenza, se non carica, la batteria sarà andata.
Grazie mille,era la batteria.
buongiorno a tutti
Ho qualche problema con un htc
praticamente,
ieri ho inserito la nuova sim fastweb (aziendale) e fino a quì tutto ok, però noto che il cellulare non va in linea H, rimanendo bloccata sulla "E"
cercando su internet ho letto che bisognava configurarlo manualmente sui cellulari HTC e fino a quì nulla di strano, se non fosse che una volta inserita la configurazione e riavviato il telefono si collegava alla rete H e navigava però sulle tacche del segnale dava la "x" e senza le asticelle che indicano il livello di segnale
Come posso fare per farlo funzionare? grazie
PS: il cellulare è brandizzato vodafone può centrare qualcosa?
grazie mille in anticipo, ciao!
Ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta.
A Singapore ho comprato per un mio amico un HTC One X usato. Funziona tutto benissimo e tornando in italia sono andato in un negozio a farmi mettere il software in italiano.
Il telefono si dovrebbe aggiornare ma quando ci prova viene fuori una scritta in cinese(?) e non succede nulla.
C'è qualche altro modo per aggiornarlo? tipo con il computer ecc ecc grazie spero che qualcuno mi aiuti :)
Ciao, non so l'intervento che è stato fatto al terminale ma posso immaginarlo. Spegnilo e riaccendilo tenendo premuto "volume giu". Ti comparirà la schermata bianca del bootloader e da li dimmi le prime righe che vedi indicate..
Credo che ti è stata installata una rom italiana ma al di sotto c'è un boot e una recovery cinese, per questo motivo non si aggiorna