CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

R: launcher

Io uso Nova launcher... Per me è perfetto, leggero, fluidissimo e molto personalizzabile. Inoltre con la versione pro ci sono anche le gesture fino a due dita che mi velocizzano di molto le operazioni più solite.
    Si può cambiare anche la griglia di icone sul desktop fino addirittura a 12x12.
    Molto soddisfatto

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nova se non sbaglio è molto molto simile ad Apex Launcher che sto attualmente usando, sbaglio?

Sapete dirmi qualcosa di Zeam? ho letto essere il più leggero in assoluto tra i vari launcher...oggi avendo la giornata libera mi sono dedicato un po' a cercare varie app per modificare il mio One X..e ho trovato appunto qualche notizia su questo Zeam, che vorrei poi usare con Unity Launcher (App of the Day: Unity Launcher – Tutto Android) oppure, avendo Unity alcuni piccoli bug da risolvere, Relaunch ([http://www.tuttoandroid.net/applicaz...elaunch-86216/) ..che dite?
    Ultima modifica di AleSuperfly; 13-03-13 alle 18:40

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    premetto che ho usato il tasto cerca e dando un'occhiata veloce non ho trovato granchè nella sezione One X..

quanti di voi usano launcher alternativi alla sense? se li usate, quali?

Comunque, ditemi la vostra
    Mi aggiungo alla lista degli utenti Nova, molto più funzionale e personalizzabile della Sense a scapito però della fluidità..infatti lo uso per un paio di giorni massimo poi inizio già a sentire nostalgia della Sense xD
    Go Launcher molto personalizzabile con temi per tutti i gusti, abbinato a Go Locker è molto carino, però è pesante e il sistema ne risente! Apex se la gioca con Nova, forse a livello Free ha più funzioni, ma l'esperienza è molto simile..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Che ha di brutto la sense? Io ho un one x anche per la sense, se ci metto un launcher diventa un cellulare come tanti.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla lista degli utenti Nova, molto più funzionale e personalizzabile della Sense a scapito però della fluidità..infatti lo uso per un paio di giorni massimo poi inizio già a sentire nostalgia della Sense xD
    Go Launcher molto personalizzabile con temi per tutti i gusti, abbinato a Go Locker è molto carino, però è pesante e il sistema ne risente! Apex se la gioca con Nova, forse a livello Free ha più funzioni, ma l'esperienza è molto simile..
    ti dirò, a me con apex, come ho scritto sopra, a parte qualche piccolissima incertezza ogni tanto quando apro il menù, lo trovo quasi più fluido della sense, nello scorrimento delle varie pagine, che ogni tanto qualche impuntamento lo avevano..però appunto per paura di perdere fluidità pensavo di cercare qualcos'altro e ho sentito parlare di questo Zeam..

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Che ha di brutto la sense? Io ho un one x anche per la sense, se ci metto un launcher diventa un cellulare come tanti.

io il One X ce l'ho innanzi tutto perchè l'ho trovato in offerta, in secondo luogo perchè esteticamente lo trovavo NETTAMENTE più bello e curato di tutti gli altri smartphone mi interessassero...
    La Sense non è male, ma trovo più carine le animazioni di altri launcher, o anche solo le cartelle, mi piacciono molto di più come sotto fatte su Apex (tonde, con i vari widget messi in fila indiana) che le classiche a griglia della Sense..

Adesso come detto volevo sperimentare uno dei 2 launcher aggiuntivi che ho descritto sopra, che sono molto simili alla barra laterale con i widget di Ubuntu (mi piace un sacco), ma per non appesantire troppo sulla ram, stavo pensando o di usarli con la Sense, oppure con qualcosa di più leggero di Apex, che sia appunto tale Zeam di cui ho parlato sopra, o se avete altri suggerimenti ben vengano

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che manca nella Sense sono le transizioni quando si lanciano le app..per il resto la preferisco nettamente a qualsiasi altro launcher!

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

allora provo a metterla così: esiste un launcher che incida poco e nulla sulla ram, che sia quindi più leggero e fluido della Sense, da usare in combinazione coi 2 launcher stile Ubuntu che ho linkato sopra?

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

per altro, altra piccola domanda, prima controllando quanta RAM libera avessi, ho notato che è possibile 'interrompere' la Sense, che usando io un launcher alternativo non sarebbe malaccio nel risparmio di RAM..ma questo cosa comporterebbe al telefono? tipo, immagino perderei tutte le sincronizzazioni con mail, vari social, ecc..altro?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    per altro, altra piccola domanda, prima controllando quanta RAM libera avessi, ho notato che è possibile 'interrompere' la Sense, che usando io un launcher alternativo non sarebbe malaccio nel risparmio di RAM..ma questo cosa comporterebbe al telefono? tipo, immagino perderei tutte le sincronizzazioni con mail, vari social, ecc..altro?
    Non perdi nessuna sincronizzazione, la Sense è solo un launcher, le varie sincronizzazioni di mail / facebook / calendario / ... sono gestite da applicazioni che non hanno nulla a che vedere con la Sense Ovviamente su un launcher alternativo non puoi usare i widget del meteo e friendstream della Sense quindi quegli aggiornamenti li perdi.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Bah, io ho provato ad installare 6-7 launcher alternativi, ma li ho cancellati tutti. Sul mio vecchio Android usavo go launcher perché odiavo l'interfaccia Android 2.3.6, ma ora che ho la sense non la cambierei con nulla al mondo. L'unico difetto della sense e la home che ha uno spazio dei widget organizzato male, ma per il resto è favolosa. La cambierei solo in cambio di quei launcher a pagamento che costano 10 euro, ma parlandoci chiaro non ne vale la pena a spendere tutti quei soldi per cambiare 4 cosette grafiche.
    Io sono in attesa della sense 5, se mi deluderà vagliero un launcher alternativo.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio