Ragazzi, TIM sta mancando 4 minor update per il One X, si può fare qualcosa?
Ragazzi, TIM sta mancando 4 minor update per il One X, si può fare qualcosa?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ah ok va bene, tipo come hanno fatto per la 4.1 che prima hanno fatto un minor update e poi l'aggiornamento vero e proprio?![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti,
oggi quando ho ricevuto una chiamata l'altra persona non sentiva, e ho scoperto che non mi andava più il microfono! Riesco a telefonare solo se ci collego gli auricolari o metto il vivavoce! Sapreste aiutarmi?
Grazie!
Risposta stupida...
Provato a mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. ho aperto l'orologio nel mio htc one x e non so come ho fatto, ma mi esce sotto il mondo girevole oltre alla mia città e alle altre predefinite anche un'altra con l'icona di una casa a fianco. ho provato in ogni modo ad eliminarla ma non riesco proprio. vi prego aiutatemi
Bè non ancora ovviamente, è successo ieri..Volevo saper se qualcun'altro ha riscontrato il problema e magari risolto.
Comunque ho scoperto che ci sono due microfoni, quello del vivavoce in alto funziona, quello del telefono (in basso) no.
ho provato, ma niente. tra le città non esce la mia. la lista mi presenta solo le città italiane più importanti