CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 94 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una info: ma quando leggo "faccio 4 ore di display" mi spiegate dove andate a vederlo? io se vado in utilizzo batteria vedo solo quello delle app in %

  2.  
  3. #382
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcore Visualizza il messaggio
    una info: ma quando leggo "faccio 4 ore di display" mi spiegate dove andate a vederlo? io se vado in utilizzo batteria vedo solo quello delle app in %
    con app come GSAM Battery monitor: LINK , o simili
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    marcore (09-05-13)

  5. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ultima piccola info, ma il fastboot influisce in qualche modo sulla batteria?

  6. #384
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcore Visualizza il messaggio
    grazie ultima piccola info, ma il fastboot influisce in qualche modo sulla batteria?
    Ti consiglio di disattivarlo, non serve a molto e fa solo danni.
    Comunque sia, se hai dubbi sulla batteria puoi visitare la mia discussione in questa sezione.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #385
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Qualche giorno fa ho fatto un video di una corsa d'auto e capita che quando il rombo del motore e molto forte l'audio cala drasticamente. Se questo capitasse a tutti i video crederei che il problema sia un qualche sistema di regolazione audio nei video, ma questo capita in alcuni video è non in altri (ho un campione di 70 video dei quali la maggior parte soffre di questo problema).
    A voi e capitata una cosa simile? Perché altrimenti devo cercare di capire bene da cosa può essere generato il problema, infatti ho anche pensato alla possibilità che la mia mano vada a coprire il microfono. Se non trovo una soluzione dovro rivolgermi all'assistenza.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il mio One X ho fatto numeri video che a vederli nel telefonino erano molto belli; oggi ne ho visto alcuni video sul pc con un monitori da 17 pollici e ho notato che l'immagine è pessima in quanto l'immagine è composta da tanti quadrati! Ho aperto il file .mpg con VLC, sbaglio qualcosa o devo mandare il One X in assistenza?

  9. #387
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Con il mio One X ho fatto numeri video che a vederli nel telefonino erano molto belli; oggi ne ho visto alcuni video sul pc con un monitori da 17 pollici e ho notato che l'immagine è pessima in quanto l'immagine è composta da tanti quadrati! Ho aperto il file .mpg con VLC, sbaglio qualcosa o devo mandare il One X in assistenza?
    Controlla la risoluzione, la vedo dura che si vedono quadrati con risoluzione hd o full hd.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #388
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    con app come GSAM Battery monitor: LINK , o simili
    anche Linpus Battery Optimizer non è male ed è molto più gradevole esteticamente, anche se offre probabilmente meno informazioni di GSM

  11. #389
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A me non aveva mai superato i 48 gradi, neanche giocando mentre caricava, poi ieri non so come ha quasi toccato la temperatura limite e senza giocare, ho solo attivato il 3g e un video su youtube della durata di 6 minuti.
    Io credo che la cosa non sia tanto normale, non è possibile che fino ad ieri ero sempre nei limiti e poi gli viene lo sfizio di bollire.
    Spero sia stato un caso isolato, perché non si poteva tenere un mano, ho dovuto spegnerlo e tenerlo dalla parte inferiore (per velocizzare il calo ci ho anche soffiato ripetutamente sopra).

    Inviato dal mio HTC One X
    Si anche secondo me, può capitare che in una giornata scaldi così tanto, ora il problema è risolto?

  12. #390
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    anche Linpus Battery Optimizer non è male ed è molto più gradevole esteticamente, anche se offre probabilmente meno informazioni di GSM
    Dipende, Linpus non indicherà i wakelock però per esempio ti indica quali componenti hardware sono stati usati ed è impostato molto bene

Pagina 39 di 94 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy