CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 217 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma scusa ho detto il contrario?? inoltre ti ricordo che htc one doveva uscire sul mercato mondiale tempo prima, quindi secondo mè la colpa è di tutte e due. sbaglio ancora?
    sentite ragazzi io la penso come voi ma penso anche che una azienda come htc non si possa permettere di fare sti rimandi, tutto qui, cioè non è che ce lo regalano, sono 700 euro al pezzo...ma daaaaii

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    Ma scusa ho detto il contrario?? inoltre ti ricordo che htc one doveva uscire sul mercato mondiale tempo prima, quindi secondo mè la colpa è di tutte e due. sbaglio ancora?
    sentite ragazzi io la penso come voi ma penso anche che una azienda come htc non si possa permettere di fare sti rimandi, tutto qui, cioè non è che ce lo regalano, sono 700 euro al pezzo...ma daaaaii
    Forse ancora non avete capito che se l'Htc One è uscito in ritardo è stata colpa del fornitore della strabenetta fotocamera il quale non è riuscito a produrne abbastanza e abbastanza velocemente!! Htc avrà sbagliato a fidarsi di quel fornitore ma, ripeto, se gli store online italiani mettono date fittizie che non sono in grado di rispettare non è certo colpa di Htc!! Fino a qui siamo tutti d'accordo???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Forse ancora non avete capito che se l'Htc One è uscito in ritardo è stata colpa del fornitore della strabenetta fotocamera il quale non è riuscito a produrne abbastanza e abbastanza velocemente!! Htc avrà sbagliato a fidarsi di quel fornitore ma, ripeto, se gli store online italiani mettono date fittizie che non sono in grado di rispettare non è certo colpa di Htc!! Fino a qui siamo tutti d'accordo???
    skanky d accordo con te, ma io da acquirente con 700 euro in mano mi devo preoccupare che il fornitore di htc non gli da le fotocamere??????cioè sul telefono cè scritto htc e htc prende i miei soldi, a chi devo imputare sti ritardi?? si han fatto un terminale da paura ma non è che adesso dobbiamo difendere a spadatratta htc con i suoi manager da 20 volte il mio stipendio...siamo d accordo??

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    In questo momento non è disponibile su amazon.de lo puoi solo preordinare comunque il link è questo:

HTC One Smartphone 4,7 Zoll glacial silver: Amazon.de: Elektronik

Devi Cliccare dove dice "16 Neu ab 540" la seconda voce è quello venduto e spedito da Amazon che, ho visto adesso, lo ha abbassato a 599€ il chè vuol dire 70€ in meno rispetto al .it
    Alla fine sempre preorder è e stiamo punto e a capo xD... Credevo che erano disponibili almeno li xD

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Alla fine sempre preorder è e stiamo punto e a capo xD... Credevo che erano disponibili almeno li xD
    Devi tenere d'occhio la situazione sul .de perché ogni tanto lo mettono in stock tipo ogni 2-3 giorni, forse anche meno. Io l'ho preso così da loro in un momento in cui segnava 20 pezzi in magazzino, ordinato lunedì 15 e mercoledì 17 era nelle mie mani.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un altro discorso ancora peggiore è sti balordi di venditori online...e sono sempre d accordo con te, ma il risultato è quello che conosciamo benissimo tutti!

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    skanky d accordo con te, ma io da acquirente con 700 euro in mano mi devo preoccupare che il fornitore di htc non gli da le fotocamere??????cioè sul telefono cè scritto htc e htc prende i miei soldi, a chi devo imputare sti ritardi?? si han fatto un terminale da paura ma non è che adesso dobbiamo difendere a spadatratta htc con i suoi manager da 20 volte il mio stipendio...siamo d accordo??
    Io non sto difendendo Htc sto semplicemente dicendo che se gli store online non rispettano le consegne non è colpa sua. In ogni caso Htc ha comunicato da subito che l'Italia (tra le altre) non sarebbe stata tra le prime nazioni ad avere a disposizione il One. Adesso la data di uscita ufficiale l'hanno comunicata, cosa che fino ad ora non avevano fatto, si era sempre parlato di ipotesi. Se i primi di maggio il One non verrà distribuito allora si che sarà colpa di Htc.
    Con questo post chiudo il discorso perché stiamo dicendo sempre quelle.

Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzuoli...mi aggiungo alla schiera di poveri utenti che hanno ordinato il silver da amazon.it...ho contattato oggi il servizio clienti e mi hanno detto che le spedizioni dovrebbero partire a breve...anche se non sono stati capaci di darmi una data precisa...bah speriamo bene

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SGTNicola Visualizza il messaggio
    comunque mi pare strano che amazon dice "la merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito"e se faccio il tracking con il corriere mi dice "spedizione non ancora affidata a TNT"...si contraddicono! sarà perchè la pagina del tracking di TNT non è aggiornata in tempo reale? bhooo
    in effetti però Ferno è più a nord di Castel San Giovanni cioè il luogo di partenza,io sto molto più a sud quindi...bho non so proprio che pensare
    Funziona così con amazon, provato e testato da me. Con diversi ordini che risultavano Spediti da amazon, al corriere non risultavano affidati, questo perchè i corrieri ( non tutti ) non aggiornato velocemente lo stato del tracking. Quindi, se amazon ti ha detto che l'ha spedito è così.

Allora facciamo il punto della situazione spedizioni amazon italia:
    Sono le 20.04 e il mio ordine è ancora "non spedito" e non ho nè una data di spedizione nè una data prevista di consegna.
    Le cose che sono successe ora possono essere 2:
    1. amazon oggi ha ricevuto uno stock di ONE Silver limitato e quindi ad alcuni ha spedito e ad altri ancora non ha spedito e si dovrà attendere il prossimo stock
    2. (la più plausibile per me) amazon oggi ha ricevuto uno stock di ONE Silver ma dati i numerosissimi preordini sta ancora preparando e smistando le varie richieste e quindi bisogna attendere che tra oggi e domani le spedizioni partiranno per tutti. E' la più plausibile per me perchè dato il nome in questione, amazon, sono sicuro che gestiscano le cose con un certo ordine e se avessero avuto un numero di terminali inferiori a quelli richiesti avrebbero mandato una notifica, mentre il mio ordine ( e non solo il mio a quanto ho capito) è ancora "sospeso" con data di invio ad oggi.

Una cosa è sicura: amazon HA ricevuto gli ONE e li sta spedendo, da come ci ha detto un utente di questo forum. Ora bisogna aspettare le 23 di oggi ( orario fornitomi dall'assistenza amazon ) per sapere se il nostro ordine verrà spedito o meno entro la giornata di oggi oppure no.

Io aspetto fiducioso stasera, intanto continuo la mia maratona de Il Signore Degli Anelli iniziata la settimana scorsa

In bocca al lupo a tutti e siate fiduciosi!
    Ultima modifica di ziago; 22-04-13 alle 20:11

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Funziona così con amazon, provato e testato da me. Con diversi ordini che risultavano Spediti da amazon, al corriere non risultavano affidati, questo perchè i corrieri ( non tutti ) non aggiornato velocemente lo stato del tracking. Quindi, se amazon ti ha detto che l'ha spedito è così.
    Quoto! Con domani il trak sarà operativo.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Ready for HTC M8....

Pagina 157 di 217 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio