CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 217 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

La garanzia è di due anni, come quella del telefono...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

DJOKER (22-04-13),skanky80 (21-04-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se per caso il cellulare si dovesse bloccare dopo un flash di Rom o in qualunque altro caso essendo un monoscocca come si potrebbe riavviare? A me a volte è successo con altri cellulari e risolvevo staccando la batteria..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da javier46
    Ragazzi ma se per caso il cellulare si dovesse bloccare dopo un flash di Rom o in qualunque altro caso essendo un monoscocca come si potrebbe riavviare? A me a volte è successo con altri cellulari e risolvevo staccando la batteria..

Il soft reset si fà tenendo premuto il tasto power fino a quando il telefono non si riavvia

Inviato dal mio HTC One X
    Xiaomi Mi 9

Androidiano L'avatar di TotiBond

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

come si fa la foto alla schermata visualizzata??? al note era "home+tasto accensione"
    Ultima modifica di TotiBond; 22-04-13 alle 04:03

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TotiBond Visualizza il messaggio
    come si fa la foto alla schermata visualizzata??? al note era "home+tasto accensione"
    Tieni premuto Power + Vol-

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei fare una domanda a chi ha ordinato il silver da amazon.it:
    Vi hanno già scalato i soldi da carta? Il vostro ordine è già stato spedito?

Io avevo ordinato il terminale colore stealth black il 12 aprile ma sabato mi dicono che la disponibilità è stata spostata al 6 maggio, visto che non mi hanno dato conferma di questa data, ho fatto l'ordine per il silver ieri, domenica 21 aprile, quando c'era scritto sul sito "dosponibile dal 22 aprile", ma ancora non ho ricevuto notizie e ora sul sito il terminale non è disponibile....

Se avesse subito ritardi anche il silver credo che avrebbero inviato una mail o comunque avrebbero aggiornato la disponibilità come per il nero, ma ormai non so più cosa pensare perchè loro non sanno niente di preciso se contattati e confermano la data di spedizione per il 22 aprile (oggi)....

P.S.
    Ho ricontattato amazon.it, sempre gentilissimi. Mi hanno riconfermato la data di spedizione per oggi ma la realtà è che nemmeno loro sanno per certo se il terminale è disponibile in magazzino o meno, dovrò aspettare le 23 di stasera per verificare ma di solito, se scalano i soldi, significa che stanno spedendo.
    Ultima modifica di ziago; 22-04-13 alle 11:32

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei fare una domanda a chi ha ordinato il silver da amazon.it:
    Vi hanno già scalato i soldi da carta? Il vostro ordine è già stato spedito?

Io avevo ordinato il terminale colore stealth black il 12 aprile ma sabato mi dicono che la disponibilità è stata spostata al 6 maggio, visto che non mi hanno dato conferma di questa data, ho fatto l'ordine per il silver ieri, domenica 21 aprile, quando c'era scritto sul sito "dosponibile dal 22 aprile", ma ancora non ho ricevuto notizie e ora sul sito il terminale non è disponibile....

Se avesse subito ritardi anche il silver credo che avrebbero inviato una mail o comunque avrebbero aggiornato la disponibilità come per il nero, ma ormai non so più cosa pensare perchè loro non sanno niente di preciso se contattati e confermano la data di spedizione per il 22 aprile (oggi)....

P.S.
    Ho ricontattato amazon.it, sempre gentilissimi. Mi hanno riconfermato la data di spedizione per oggi ma la realtà è che nemmeno loro sanno per certo se il terminale è disponibile in magazzino o meno, dovrò aspettare le 23 di stasera per verificare ma di solito, se scalano i soldi, significa che stanno spedendo.
    Se ti hanno scalato i soldi il pacco é già partito dalla sede di Amazon verso quella del corriere..quindi vai tranquillo.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Ready for HTC M8....

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Se ti hanno scalato i soldi il pacco é già partito dalla sede di Amazon verso quella del corriere..quindi vai tranquillo.

Purtroppo ancora non mi hanno scalato i soldi e ora sulle informazioni di spedizione compare "Non ancora spedito: Consegna prevista: Abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per fornirti una data di consegna valida. Riceverai una notifica via e-mail non appena sarà disponibile una data di consegna prevista per questo articolo. Puoi annullare in qualsiasi momento."
    Speriamo bene, ma volevo un riscontro da altri utenti che magari hanno ordinato da amazon italia e hanno una situazione diversa dalla mia.

Vorrei sapere se questi terminali sono arrivati o meno ad amazon oppure c'è ancora da aspettare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi il soft reset funziona in ogni circostanza in cui si dovesse bloccare giusto?

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Purtroppo ancora non mi hanno scalato i soldi e ora sulle informazioni di spedizione compare "Non ancora spedito: Consegna prevista: Abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per fornirti una data di consegna valida. Riceverai una notifica via e-mail non appena sarà disponibile una data di consegna prevista per questo articolo. Puoi annullare in qualsiasi momento."
    Speriamo bene, ma volevo un riscontro da altri utenti che magari hanno ordinato da amazon italia e hanno una situazione diversa dalla mia.

Vorrei sapere se questi terminali sono arrivati o meno ad amazon oppure c'è ancora da aspettare...
    Amazon Italia comunque ancora non ha spedito a nessuno.

Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    Quindi il soft reset funziona in ogni circostanza in cui si dovesse bloccare giusto?

Se il problema che ha causato il blocco non é troppo grave si.

Ready for HTC M8....

Pagina 154 di 217 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio