Originariamente inviato da manny02
Esatto,10 secondi tenendo power pigiato e hai un soft reset se poi poco volume giu' ti riporta nel botloader.funziona così anche sul one x
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da manny02
Esatto,10 secondi tenendo power pigiato e hai un soft reset se poi poco volume giu' ti riporta nel botloader.funziona così anche sul one x
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Basta tener premuto il tasto power e vol- come in tutti i telefoni senza batteria removibile...
Sent from HOX
Spero tu non voglia iniziare un flame, in tal caso, sappi che non ne ho voglia. Comunque è stata lo stesso cyanogen team a dire che "per ora non hanno progetti per il gs4", non è detto che non svilupperanno mai, ma, dopo che anche il team ParanoidAndroid si è aggregato, i primi sospetti cominciano a venire...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Appena confermato, cyano non supporterà il gs4 sicuro al 100%...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Il problema nello sviluppo sembra derivi dalla presenza dei 2 processori (exynos e snapdragon) molto diversi tra loro. Tuttavia è presto per dire con certezza se sarà supportato.
Edit: Penso inoltre che gli utenti S4 saranno interessati a mantenere le chicche software date dalla stock o derivate. Cyano è un gran team, ma preferisco le sue rom su modelli di fascia medio-bassa o top obsoleti, infatti sull'S2 e S3 non l'ho mai messa. Ora voglio proprio vedere come mi troverò con la Sense invece![]()
Ultima modifica di manny02; 20-03-13 alle 16:21
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis