CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 217 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

clicca qui -----> Let me google that for you
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

2.  
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma ufficialmente in Italia quando esce?htc ci sta facendo soffrire
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiderale
    Originariamente inviato da Mosty88
    Ma cosi non si perde la garanzia? scusate l'ignoranza ma nova cosa sarebbe? si installa con il root o si trova nel play store?
    è un semplice laucher alternativo, come samsung ha la touchwiz (gestione delle schermate home e applicazioni) HTC ha la sense... nova e apex laucher sono dei laucher alternativi, nessun root, nessuno sblocco, nulla a che vedere con la garanzia

Originariamente inviato da kasco90
    una domanda stupida... l app musica della sense e la galleria non si aggiornano quando inserisco qualche file nuovo... possibile?

Inviato dal mio HTC One
    nono, da me si aggiornano, avevi la sicronizzazione attiva?

Originariamente inviato da riccardo888
    ciao vorrei sapere come vi siete trovati con il one e se sapete qaundo uscira nei negozi grazie ;-)
    il 5/6 maggio da quello che ho capito...

io cel'ho da una settimana e vengo da SIII, senza dubbio il miglior telefono che abbia mai avuto, è veramente stupefacente

mi sa di si... vedrò di toglierla e vedo che succede... anche se sto pensando seriamente a reinstallare quick pic e power amp

Inviato dal mio HTC One

Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per me che vengo dal mondo apple cosa vuol dire fare il root?tipo cydia x capirci scusate la mia ignoranza chiedo venia ;-)

Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo888
    per me che vengo dal mondo apple cosa vuol dire fare il root?tipo cydia x capirci scusate la mia ignoranza chiedo venia ;-)

il root e una procedura che serve ad abilitare il super user stile Linux... ti permette di gestire il terminale in maniera totale... è indispensabile per alcune applicazioni e per installare custom rom

Inviato dal mio HTC One

7. Il seguente Utente ha ringraziato kasco90 per il post:

riccardo888 (28-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    Ma ufficialmente in Italia quando esce?htc ci sta facendo soffrire
    Se lo prenoti da amazon.it dovrebbe arrivare

One is the way.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    So che sei nuovo della sense,io sono fermo alla 4 ma provo a darti una mano,alla fine non penso cambi tanto
    I video e i download in generale dovresti trovarli nella cartella download. Per i video intendi tipo film in streaming? Il lettore video c'è eh..ma se proprio ne devi scaricare uno scarica mxplayer..
    Per spostarli su pc ti consiglio AirDroid,veloce,comodo,e senza fili. La cartella la decidi tu,spero di averti dato risposte esaustive

Edit: A proposito,ragazzi,novità! Lo ordinò martedì!

Hawk,passo e chiudo.
    per quanto riguarda htc zoe, non è un client come ha detto quello stupido in quella discussione ma ha anche un client per pubblicare le foto ma le sue funzioni fondamentali sono: permette di fare foto della durata di 3 secondi... una volta fatto ciò non solo hai una galleria animata con tutte queste foto che si muovono ma poi agire sui frame che crea zoe modificandoli, prendendo una parte della foto e mettendola all altra parte, effetti,rallentare il tutto ecc... insomma puoi agire come vuoi... per esempio io ieri ho fatto una foto alla mia ragazza che mangiava un pezzo di torta ed era venuta con la bocca aperta ma con zoe ho trovato il momento in cui era venuta bene e ho pubblicato quella.... in pratica ti da una situazione in cui tu puoi agire come meglio credi; non come le solite foto che prima scegli che tipo di foto fare e poi la fai e se sbagli devi rifarla!!! non sò se mi sono spiegato....

Per quanto riguarda i video:
    ho scaricato un video da un sito e una volta effettuato il download non era presente in download.... l ho trovato solo in archivio e per di più non mi pare ci sia un lettore video di defaut nel telefono... tranne se sono io che non riesco a trovarlo ma mi pare strano...

Chiedo ai possessori del cel 2 cose:

1 il telefono ha un lettore video di defaut all interno dove si trovano tutti i video della fotocamera e quelli scaricati??? io non riesco a trovarlo...

2 in impostazioni- sicurezza ho trovato solo la possibilità di scegliere il blocca schermo e attivare o disattivare il pin...
    io mi chiedo: è possibile impostare al telefono una password da inserire solo all accensione del telefono (oltre al PIN perchè tolta la sim il pin sparisce)???

grazie come sempre a chi mi aiuterà...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Hawk721 (28-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda htc zoe, non è un client come ha detto quello stupido in quella discussione ma ha anche un client per pubblicare le foto ma le sue funzioni fondamentali sono: permette di fare foto della durata di 3 secondi... una volta fatto ciò non solo hai una galleria animata con tutte queste foto che si muovono ma poi agire sui frame che crea zoe modificandoli, prendendo una parte della foto e mettendola all altra parte, effetti,rallentare il tutto ecc... insomma puoi agire come vuoi... per esempio io ieri ho fatto una foto alla mia ragazza che mangiava un pezzo di torta ed era venuta con la bocca aperta ma con zoe ho trovato il momento in cui era venuta bene e ho pubblicato quella.... in pratica ti da una situazione in cui tu puoi agire come meglio credi; non come le solite foto che prima scegli che tipo di foto fare e poi la fai e se sbagli devi rifarla!!! non sò se mi sono spiegato....

Per quanto riguarda i video:
    ho scaricato un video da un sito e una volta effettuato il download non era presente in download.... l ho trovato solo in archivio e per di più non mi pare ci sia un lettore video di defaut nel telefono... tranne se sono io che non riesco a trovarlo ma mi pare strano...

Chiedo ai possessori del cel 2 cose:

1 il telefono ha un lettore video di defaut all interno dove si trovano tutti i video della fotocamera e quelli scaricati??? io non riesco a trovarlo...

2 in impostazioni- sicurezza ho trovato solo la possibilità di scegliere il blocca schermo e attivare o disattivare il pin...
    io mi chiedo: è possibile impostare al telefono una password da inserire solo all accensione del telefono (oltre al PIN perchè tolta la sim il pin sparisce)???

grazie come sempre a chi mi aiuterà...
    Sapevo cosa fosse Zoe,ed ero sicuro non fosse un client
    Comunque mi sembra strano. Io su sense 4 ho tutto quello che tu sembri non avere- sblocco,con codice,sequenza,e password,e ovviamente il lettore video..! Mi sembra strano che il tuo One non abbia nessuno della due 0.0

One is the way.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

secondo me la sense 5 dalla 4 cambia un bel pò....e penso che per rendere il telefono fluido ed affidabile hanno tolto qualche funzione di defaut... in confronto a touchwiz devo ammettere che è un pò scarsa la sense 5: manca qualche personalizzazione e qualche funzione importante.....

comunque attendo notizie da qualche possessore...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Si è pregati di non fare cross-posting e post doppi.
    Se chiedete in un thread, non chiedete in altri, grazie.

Pagina 175 di 217 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio