Lo dicevano su Tel.net, però purtroppo non posso darvene la sicurezza, è comunque molto probabile
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Non saranno incluse le beats.. htc l'ha confermato qualche giorno fa
Nonostante io abbia cancellato il preordine su Expansis mi hanno appena mandato questa mail:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo pre-ordine per l�HTC One.
A causa della forte domanda per questo smartphone, l�arrivo ha subito
del ritardo.
Ci rendiamo conto che l�attesa possa arrecarle disagio e stiamo
facendo il possibile per ridurre i tempi.
La terremo al corrente sull�arrivo dell�HTC One e le invieremo delle
email per informarla della disponibilit� e della data di arrivo.
Secondo le ultime informazioni del fornitore, dovremmo ricevere uno
stock intorno al 10 Aprile.
Per ogni altra informazione la preghiamo di contattarci tramite email
a info@expansys.it
Cordiali saluti
Il Team Expansys
Mi sa che fanno largo uso di stupefacenti piuttosto aggressivi..mi auguro solo che non provino a scalarmi i soldi dalla carta ma tanto gli ho dato il numero di quella prepagata e dentro non c'é un boro!! 😄😄
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Ready for HTC M8....
Eccomiii
Speriamo che lo troviamo il 12 giugno (O dopo o prima ahahah) Alla MediaWorld ai petali! Ma se percaso ce ne solo uno... Lo prendo ioo!!
hei Skanky80 ciao mi ricordo di te quando reggevi il forum del sensation e' passato un po' di tempo ,io sono uno degli sfigati di expansys stamani sul mio account me lo davano a stock e in lavorazione,alle 13 per magia invece tutto rimandato al 10.li ho mangiati vivi per mail ma non serve a niente ancora un paio di settimane servono di sicuro
Ciao maurides anche io mi ricordo..è passato parecchio da allora..in teoria se ad Expanys arrivasse davvero il 10 credo che riuscirebbero a spedire entro fine settimana perché i più impazienti lo hanno ordinato in Inghilterra, Francia e Germania e lo stanno ricevendo in questi giorni. Speriamo che sia così ma ho i miei dubbi che Expansys dica il vero..io punto su Amazon che ancora non ha fatto alcun tipo di previsione ma se ne verrà fuori all'ultimo e spedirà a tutti senza fare storie.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Ready for HTC M8....
Ma avete letto la recinzione fatta qui su androidiani??? fantastica!!!
Comunque ragazzi scusate ma ho 2 domande importantissime da farvi:
1) ma le cuffie beats audio quanto costano più o meno se comprate singolarmente???
2) sono sempre cuffie auricolari classiche che si inseriscono nelle orecchie oppure sono le cuffie grandi che coprono tutto l orecchio???
rispondetemi se potete perchè è importante visto che ho dei buoni da spendere... grazie anticipate
Ultima modifica di cristianb; 05-04-13 alle 22:15
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
cristianb (05-04-13)