Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Dici bene, ma non hai detto poco.
I problemi del device di "natura" li vedi nella prima settimana, mai dopo.
E il negozio è di grande vantaggio...
Quoto e aggiungo che oltre ai problemi dell'hardware interno il negozio fisico ti permette di evitare cose come graffi o sbaffi di vernice sul device che altrimenti dovresti tenerti o sbatterti per fartelo cambiare. C'è anche da dire però che store grossi tipo Amazon forniscono una garanzia impeccabile almeno sui prodotti venduti e spediti da loro quindi secondo me prendendo le dovute precauzioni l'acquisto online si può meditare tranquillamente..ma bisogna comprendere e calcolare i rischi naturalmente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
mah... intanto aspettiamo che arriva... poi si vedrà... cmq anche in francia sta arrivando...penso che prossimamente qualche device d assaggio lo manderanno anche in italia...speriamo
-
Quote:
skanky80
Quoto e aggiungo che oltre ai problemi dell'hardware interno il negozio fisico ti permette di evitare cose come graffi o sbaffi di vernice sul device che altrimenti dovresti tenerti o sbatterti per fartelo cambiare. C'è anche da dire però che store grossi tipo Amazon forniscono una garanzia impeccabile almeno sui prodotti venduti e spediti da loro quindi secondo me prendendo le dovute precauzioni l'acquisto online si può meditare tranquillamente..ma bisogna comprendere e calcolare i rischi naturalmente.
Metti caso devi spedirglielo e c'è un blocco del traffico o qualche imprevisto del corriere? :)
Se si può, è sempre meglio in negozio!
Quote:
cristianb
mah... intanto aspettiamo che arriva... poi si vedrà... cmq anche in francia sta arrivando...penso che prossimamente qualche device d assaggio lo manderanno anche in italia...speriamo
L'ho scritto qualche post fa...
Le abbreviazioni.
-
scusa per le abbreviazioni... ci sto facendo attenzione ma ancora qualcuna mi scappa.... però sto migliorando...
volevo chiedere una cosa:
quali sono i paesi europei dai quali possiamo comprare il telefono senza avere problemi di linea??? che hanno quindi le stesse frequenze dell italia compreso soprattutto le frequenze LTE???
-
Quote:
Guich
Metti caso devi spedirglielo e c'è un blocco del traffico o qualche imprevisto del corriere? :)
Se si può, è sempre meglio in negozio!
L'acquisto in negozio é certamente meglio, su questo non c'é dubbio, ma anche quello online seppur con qualche rischio calcolato é fattibile.
Quote:
cristianb
scusa per le abbreviazioni... ci sto facendo attenzione ma ancora qualcuna mi scappa.... però sto migliorando...
volevo chiedere una cosa:
quali sono i paesi europei dai quali possiamo comprare il telefono senza avere problemi di linea??? che hanno quindi le stesse frequenze dell italia compreso soprattutto le frequenze LTE???
In teoria essendo Lte 4 bande dovrebbe funzionare dovunque credo.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Ragazzi il fatto che è veramente difficile da smontare può essere un grosso problema?Tipo quando deve essere mandato in garanzia ..
-
Quote:
Alex35
Ragazzi il fatto che è veramente difficile da smontare può essere un grosso problema?Tipo quando deve essere mandato in garanzia ..
Per noi consumatori no, in un modo o nell'altro il telefono ce lo devono riparare, per lo sfortunato tecnico che dovrà metterci mano sì, dalle foto che ho visto dev'essere un incubo riassemblare tutto come prima :eek:
-
Quote:
skanky80
Mi dispiace ma devo contraddirti, le frequenze nostre sono diverse rispetto a quelle ad esempio americane, infatti oltreoceano gli one hanno bande diverse (quello di sprint ha una banda sola, cosi come quello di at&t mi pare di ricordare). Purtroppo non è un world phone lo One :( comunque l' LTE non è strettamente necessario, l HSPA si comporta ancora egregiamente :)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
Mi dispiace ma devo contraddirti, le frequenze nostre sono diverse rispetto a quelle ad esempio americane, infatti oltreoceano gli one hanno bande diverse (quello di sprint ha una banda sola, cosi come quello di at&t mi pare di ricordare). Purtroppo non è un world phone lo One :( comunque l' LTE non è strettamente necessario, l HSPA si comporta ancora egregiamente :)
ma quali sono i paesi che hanno le nostre stesse frequenze così da poter comprare il telefono di importazione anche da quei paesi senza avere problemi con la linea??? mi pare che uno di questi è la germania che ha le stesse nostre frequenze... sapete gli altri???
-
Quote:
cristianb
ma quali sono i paesi che hanno le nostre stesse frequenze così da poter comprare il telefono di importazione anche da quei paesi senza avere problemi con la linea??? mi pare che uno di questi è la germania che ha le stesse nostre frequenze... sapete gli altri???
Secondo me in tutta la zona € abbiamo le stesse frequenze ma non ne sono certo..@oker ne sa sicuramente di più.
Edit: Prova a dare un'occhiata qua: http://it.wikipedia.org/wiki/LTE_(telefonia)
-
Lo scorso week end ero a Monaco e l'ho beccato in una vetrina di un negozio che purtroppo era chiuso. Comunque esteticamente è incredibile, in foto non rende per nulla
-
Quote:
skanky80
L'acquisto in negozio é certamente meglio, su questo non c'é dubbio, ma anche quello online seppur con qualche rischio calcolato é fattibile.
Per carità in negozio ha i suoi vantaggi. Ma se qua in italia arriva senza beats lo prendo da expansys o amazon..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Per carità in negozio ha i suoi vantaggi. Ma se qua in italia arriva senza beats lo prendo da expansys o amazon..
Ok anchio vorrei acquistare da uno di questi siti " amazon o expansys" ma mi chiedevo se .uk o .it ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
drives
Ok anchio vorrei acquistare da uno di questi siti " amazon o expansys" ma mi chiedevo se .uk o .it ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dunque come detto qualche post fa tra i due Expansys (It e Uk) è meglio It perchè tra spese di spedizione e iva si viene a spendere la stessa cifra euro più euro meno che è 640€. Su Amazon Uk l'offerta migliore è di 537.95 sterline = € 633.62 ma non è Amazon stessa che vende bensì un suo partner quindi con tutti i rischi annessi e connessi e forse c'è da calcolare anche la spedizione (non lo so perché non ho simulato l'acquisto). Su Amzon It adesso costa 667,97€ con consegna standard inclusa. Su Clove Uk aggiungendo la spedizione Italia più economica costa 531,60 sterline = 627,27€.
Traete voi le vostre conclusioni e decidete.
-
info sulla disponibilita' dal blog del sito Handtec.co.uk
Stock Update: HTC One 32gb Silver and Black | Handtec Blog
-
Quote:
drives
Androidiani App
Oddio,diciamo che se lo prendi da amzon it è come se pagassi anche le tasse allo stato quindi Iva e tutto. Io che sono molto lol le tasse allo stato italiano per il mio One non le pago. Ci saranno 100€ in più e prevedo questa estate (anche se non ho ancora 16 anni) dovrò lavorare per prendere questo One. E i miei soldi li do ad HTC,e non allo stato (guardate,preferosco darle a quello inglese,anche se non so se mettano tasse o no su queste cose) . Per voi potrà sembrare un discorso stupido,ma per me è così....
-
Quote:
cuozzo
Beh buono.. quindi sembrebbe che per metà aprile le cose dovrebbero normalizzarsi... chissà se anche Expansys riceverà scorte sufficienti...
-
Quote:
Hawk721
Oddio,diciamo che se lo prendi da amzon it è come se pagassi anche le tasse allo stato quindi Iva e tutto. Io che sono molto lol le tasse allo stato italiano per il mio One non le pago. Ci saranno 100€ in più e prevedo questa estate (anche se non ho ancora 16 anni) dovrò lavorare per prendere questo One. E i miei soldi li do ad HTC,e non allo stato (guardate,preferosco darle a quello inglese,anche se non so se mettano tasse o no su queste cose) . Per voi potrà sembrare un discorso stupido,ma per me è così....
Scusa ma sarà meglio pagare le tasse allo stato italiano piuttosto che ad altri paesi europei, visto anche la situazione in cui siamo. Parlo a parità di prezzo eh
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Scusa ma sarà meglio pagare le tasse allo stato italiano piuttosto che ad altri paesi europei, visto anche la situazione in cui siamo. Parlo a parità di prezzo eh
Io lo vorrei nero quindi devo anche valutare disponibilità ! Ma per riceverlo con le cuffie beats da dove bisogna prenotarlo ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
drives
Io lo vorrei nero quindi devo anche valutare disponibilità ! Ma per riceverlo con le cuffie beats da dove bisogna prenotarlo ?
Androidiani App
Da quanto ho capito solo quelli Italiani non avranno le cuffie Beats quindi se le vuoi puoi ordinarlo dovunque tranne che da noi.
-
Info disponibilità sito Handtec.co.uk
Thank you for your email. We would advise that if you were to order a HTC ONE today then due to the large number of pre-orders your order probably would not be dispatched for another 7-10 days, if you require any further information please contact us. Regards. C While. Handtec customer care.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
clansman943
Questo è quello che il cervello suggerisce. Ma se li mangiano tutti,amico
Quote:
drives
Androidiani App
Vallo a capire! Dicono che in italia non arriverà. Io manderei un email a expansys o altri prima dell'acquisto. Io lo prenderò bianco,che cavolo,ho sempre voluto un telefono bianco!!!!! :)
-
Quote:
Hawk721
Scusa ma forse mi é sfuggito qualcosa..per quale motivo se lo prendi su Amazon.it secondo te pagheresti le tasse allo stato Italiano? Ti faccio presente che quelli che hanno ora in prevendita e che arriveranno a breve sono importati dalle Germania, secondo poi il prezzo é inferiore a quello che avrà il One nei vari negozi fisici quando finalmente arriverà.
Quindi puoi spiegare il tuo punto di vista?
-
Qualcuno di voi sa dirmi quando arriva sto benedetto telefono? Io l'ho ordinato da expansys il 22/02 e ad oggi ancora nulla.... L'ho chiamati e mi hanno detto il 18....
-
Quote:
skanky80
Scusa ma forse mi é sfuggito qualcosa..per quale motivo se lo prendi su Amazon.it secondo te pagheresti le tasse allo stato Italiano? Ti faccio presente che quelli che hanno ora in prevendita e che arriveranno a breve sono importati dalle Germania, secondo poi il prezzo é inferiore a quello che avrà il One nei vari negozi fisici quando finalmente arriverà.
Quindi puoi spiegare il tuo punto di vista?
Presumo che il telefono sia compreso di Iva. E l'Iva sono tasse dello stato no? Il mio punto di vista è un po particolare.
Ai nuovi ragazzi che chiedono in questo thread quando arriva: ragazzi,basta chiedere,nessuno lo sa.. ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quoto, mi sono stufato di sentirlo chiedere, guardatevi i post indietro, io non rispondo più! E poi perche chiedere qui informazioni che su google sono abbondanti, e anche magari più precise e corrette? Quindi, can I google that for you?
-
Quote:
Hawk721
Presumo che il telefono sia compreso di Iva. E l'Iva sono tasse dello stato no? Il mio punto di vista è un po particolare.
Ai nuovi ragazzi che chiedono in questo thread quando arriva: ragazzi,basta chiedere,nessuno lo sa.. ;)
Be ma l'iva é una tassa che impongono tutti gli stati sull'acquisto di un bene, qualunque esso sia, che la percentuale cambi da paese a paese questo é un'altro discorso ma se compri nuovo la pagherai sempre sia su internet che nei negozi fisici..a meno che tu non sia un professionista con partita iva e quindi la possibilità di scaricarla tutta o in parte ma in caso contrario bisogna rassegnarsi.
-
Vabe lasciamo stare e passiamo a qualcosa di più importante.
Come colore ho deciso bianco,e meglio.
Si sa se in italia le beats saranno comprese?
Non voglio prendere quelle dell'iPhone di cuffie :mad::o
-
Le beats non sono incluse.
Come disse htc italia:
Quote:
La partnership con Beats Audio riguarda le caratteristiche audio del nuovo HTC One. Non sono previste al momento dotazioni e accessori marcati Beats Audio nella confezione del nuovo dispositivo HTC.
Quindi o si usano quelle che daranno in dotazione o si comprano un paio di cuffie.
p.s. Parlo da possessore di urBeats, Tour, e studio...
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Le beats non sono incluse.
Come disse htc italia:
Quindi o si usano quelle che daranno in dotazione o si comprano un paio di cuffie.
p.s. Parlo da possessore di urBeats, Tour, e studio...
Non so che dirti,su htchdblog.it è uscito poco fa un articolo,che tra l'altro,aveva questa foto (vedi allegato). Sicuro che htc italia non parli solo per quanto riguarda l'italia?
-
Quote:
Hawk721
Non so che dirti,su htchdblog.it è uscito poco fa un articolo,che tra l'altro,aveva questa foto (vedi allegato). Sicuro che htc italia non parli solo per quanto riguarda l'italia?
Forse devi tornare a rileggere l'articolo, che, tra l'altro, è stato scritto ed è datato 22 marzo :)
L'articolo fa vedere come htc italia su twitter aveva risposto ad un ragazzo che chiedeva con un: "Certo!".
Poco dopo, l'articolo è stato aggiornato da hdblog perchè HTCItalia (non tramite twitter, probabilmente via email o al telefono), gli ha scritto quanto detto prima.
Quote:
AGGIORNAMENTO: Aggiungiamo la dichiarazione ufficiale che ci è stata trasmessa direttamente da HTC Italia e che, almeno per il momento, va in senso contrario a quanto sopra riportato:
Quote:
La partnership con Beats Audio riguarda le caratteristiche audio del nuovo HTC One. Non sono previste al momento dotazioni e accessori marcati Beats Audio nella confezione del nuovo dispositivo HTC
Ora, negli altri paesi non si sa, ma a quanto pare si parla ovunque di cuffie stereo normali e non beats...
Poi, sei i grandi brand, richiederanno dentro i device che venderanno loro le beats (quello che successe con il One X della vodafone), le troverai, ma nei no brand no.
Però poi, prendere un dispositivo brand (a meno che lo si voglia rootare e s-offare), porta rogne come tutti sanno :)
-
Quote:
Guich
Forse devi tornare a rileggere l'articolo, che, tra l'altro, è stato scritto ed è datato 22 marzo :)
L'articolo fa vedere come htc italia su twitter aveva risposto ad un ragazzo che chiedeva con un: "Certo!".
Poco dopo, l'articolo è stato aggiornato da hdblog perchè HTCItalia (non tramite twitter, probabilmente via email o al telefono), gli ha scritto quanto detto prima.
Ora, negli altri paesi non si sa, ma a quanto pare si parla ovunque di cuffie stereo normali e non beats...
Poi, sei i grandi brand, richiederanno dentro i device che venderanno loro le beats (quello che successe con il One X della vodafone), le troverai, ma nei no brand no.
Però poi, prendere un dispositivo brand (a meno che lo si voglia rootare e s-offare), porta rogne come tutti sanno :)
Ho chiesto nuovamente si Twitter,vediamo che rispondono!! ;)
-
Quote:
Hawk721
Vabe lasciamo stare e passiamo a qualcosa di più importante.
Come colore ho deciso bianco,e meglio.
Si sa se in italia le beats saranno comprese?
Non voglio prendere quelle dell'iPhone di cuffie :mad::o
Se vuoi le beats su clove.UK le includono :)
-
Quote:
DJOKER
Azz... Ma su clove non è che sono marchiati da qualche compagnia telefonica, tipo O2?
Io lo voglio no brand..... Le cuffie beats gia' ce l'ho.....:):)
-
Quote:
cuozzo
Azz... Ma su clove non è che sono marchiati da qualche compagnia telefonica, tipo O2?
Io lo voglio no brand..... Le cuffie beats gia' ce l'ho.....:):)
Non per sembrare scortese, ma avevo risposto a questa domanda qualche post fa (forse eri stato proprio tu a pormela), a questo punto mi sembra uno spreco di tempo continuare a ripetere le stesse cose. Ultima volta: NON è brandizzato, per 2 motivi:
1) lo esportano anche All' estero (ovviamente) non possono brandizzarlo con i loro operatori (sarebbe come se comprassi alla expert uno smartphone brand O2)
2) Non è specificato, e si è praticamente obbligati a scriverlo, per evitare poi lamentele dei clienti che vedono arrivarsi a casa un prodotto che non è quello desiderato!
Stop, argomento chiuso :D :D
-
Quote:
DJOKER
Non per sembrare scortese, ma avevo risposto a questa domanda qualche post fa (forse eri stato proprio tu a pormela), a questo punto mi sembra uno spreco di tempo continuare a ripetere le stesse cose. Ultima volta: NON è brandizzato, per 2 motivi:
1) lo esportano anche All' estero (ovviamente) non possono brandizzarlo con i loro operatori (sarebbe come se comprassi alla expert uno smartphone brand O2)
2) Non è specificato, e si è praticamente obbligati a scriverlo, per evitare poi lamentele dei clienti che vedono arrivarsi a casa un prodotto che non è quello desiderato!
Stop, argomento chiuso :D :D
ok perfetto. comunque non ero stato io a chiederlo qualche post fa... è la prima volta che lo chiedo...:):)
-
Quote:
skanky80
Secondo me in tutta la zona € abbiamo le stesse frequenze ma non ne sono certo..@oker ne sa sicuramente di più.
Edit: Prova a dare un'occhiata qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/LTE_(telefonia)
Si, sapevo che in UE sono le stesse, io parlavo dell' America che effettivamente ha bande diverse, per info basta guardare la scheda dell' htc one su www.htc.com/it la quale sotto alla voce 4g fa una differenziazione per i vari paesi e/o operatori :)
-
Quote:
DJOKER
A quanto??
-
Quote:
Hawk721
A quanto??
No ma è una domanda seria?? Se ti ha scritto che sono incluse saranno comprese nel prezzo..o no!?! Che dici??
-
Quote:
DJOKER
dove si vede che sono incluse anche le beats??? non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte