Lo dicevano su Tel.net, però purtroppo non posso darvene la sicurezza, è comunque molto probabile :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non saranno incluse le beats.. htc l'ha confermato qualche giorno fa
Nonostante io abbia cancellato il preordine su Expansis mi hanno appena mandato questa mail:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo pre-ordine per l�HTC One.
A causa della forte domanda per questo smartphone, l�arrivo ha subito
del ritardo.
Ci rendiamo conto che l�attesa possa arrecarle disagio e stiamo
facendo il possibile per ridurre i tempi.
La terremo al corrente sull�arrivo dell�HTC One e le invieremo delle
email per informarla della disponibilit� e della data di arrivo.
Secondo le ultime informazioni del fornitore, dovremmo ricevere uno
stock intorno al 10 Aprile.
Per ogni altra informazione la preghiamo di contattarci tramite email
a info@expansys.it
Cordiali saluti
Il Team Expansys
Mi sa che fanno largo uso di stupefacenti piuttosto aggressivi..mi auguro solo che non provino a scalarmi i soldi dalla carta ma tanto gli ho dato il numero di quella prepagata e dentro non c'é un boro!! 😄😄
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Eccomiii :D
Speriamo che lo troviamo il 12 giugno (O dopo o prima ahahah) Alla MediaWorld ai petali! Ma se percaso ce ne solo uno... Lo prendo ioo!! :) :)
hei Skanky80 ciao mi ricordo di te quando reggevi il forum del sensation e' passato un po' di tempo ,io sono uno degli sfigati di expansys stamani sul mio account me lo davano a stock e in lavorazione,alle 13 per magia invece tutto rimandato al 10.li ho mangiati vivi per mail ma non serve a niente ancora un paio di settimane servono di sicuro:cool:
Ciao maurides anche io mi ricordo..è passato parecchio da allora..in teoria se ad Expanys arrivasse davvero il 10 credo che riuscirebbero a spedire entro fine settimana perché i più impazienti lo hanno ordinato in Inghilterra, Francia e Germania e lo stanno ricevendo in questi giorni. Speriamo che sia così ma ho i miei dubbi che Expansys dica il vero..io punto su Amazon che ancora non ha fatto alcun tipo di previsione ma se ne verrà fuori all'ultimo e spedirà a tutti senza fare storie.
Ma avete letto la recinzione fatta qui su androidiani??? fantastica!!!
Comunque ragazzi scusate ma ho 2 domande importantissime da farvi:
1) ma le cuffie beats audio quanto costano più o meno se comprate singolarmente???
2) sono sempre cuffie auricolari classiche che si inseriscono nelle orecchie oppure sono le cuffie grandi che coprono tutto l orecchio???
rispondetemi se potete perchè è importante visto che ho dei buoni da spendere... grazie anticipate
Ciao.. le beats in vendita su un noto negozio di ebay (non so se posso dire qui il nome) vengono sui 70 spedite.. si sono cuffie in ear che però hanno anche i comandi per la musica ecc.. molto belle esteticamente ma un mio amico appasisonato di musica dice che sono più una trovata commerciale che altro.. che con meno (circa 50 euro) trovi delle sennheiser che sono superiori.. Prendete la cosa con le molle nel senso che non posso verificare.. io uso delle sony da 40 euro (sempre in ear) e mi ci trovo bene.. mi bastano ed avanzano...
Comunque anche io sono stato destinatario della mail di expansys.. che dire.. secondo me tirano in lungo perchè hanno visto che tanta gente sta disdicendo.. ho letto di molti che sono molto tentati da s4 ed anche io qualche dubbio inizio ad averlo.. più che altro perchè Samsung offre mediamente un supporto migliore.. vediamo...
grazie mille ad entrambi per la risposta
comunque:
in-ear non le compro visto che ci saranno già nella confezione del telefono quelle in-ear anche se non sono beats audio!!!
vorrei comprare quelle grandi!!!(mi piacciono troppo esteticamente)... mi potete consigliare un ottimi paio di cuffie della beats grandi così le compro??? se poi mi postate un immagine ancora meglio...
PS: ho fatto un giro su internet e ho visto che di cuffie grandi beats ce ne sono vari modelli... secondo voi qual è il miglior modello che non sia esageratamente grande e che permettono un buon utilizzo per strada ???
insomma per capirci vorrei le cuffie grandi come quelle che si vedono in giro adesso che si portano al collo, ma non troppo grandi come quelle dei dj!!! rotfl
grazie mille a chi risponderà...
Dovresti aprire un topic dedicato, qui sei decisamente OT ;) comunque io ho delle beats studio che hanno dei bassi ottimi, però come melodia sono meglio le bose e costano anche meno. Chiudo OT, se apri il topic apposito, ti rispondo in modo più approfondito :)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Io fossi in te non mi fisserei sulle Beats, sulla fascia bassa sono abbastanza scadenti (parola dei maggiori forum audiofili e anche mia opinione personale ;) ) diciamo che dipende dal tuo budget e dalla musica che ascolti solitamente..se vuoi scrivermi per PM posso provare a consigliarti qualcosina, anche perché siamo leggermente off topic :)
#EDIT# ho visto dopo il post di Djoker , scusate :)
Basta OT.
Per le cuffie la sezione giusta è l'Off Topic ;)
P.s. Nella mia zona (da rimini a pesaro, le urbeats costano 49.99...)
per il momento lo consiglio a tutti, è veramente un device fenomenale (e io li ho avuti quasi tutti i top di gamma).
si, ce l'ho da giovedì. ;)
Matiu hai notato se il leddi notifica dura piu di 5 minuti grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fantastico, dopo che l avrai ben spremuto se riesci puoi postarci le tue impressioni, ma soprattutto, i difetti anche se minimi? Siccome sto per spendere una grossa cifra, gradi rei conoscere tutti i problemi del suddetto terminale anche se di poco conto ;)
Grazie in anticipo! :thumbup:
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
La cifra da spendere per le cuffie era di 100 euro perchè ho ricevuto un buono da spendere su determinati siti....dico era perchè sono stato informato che questo buono è di lunga scadenza quindi potendolo conservare, lo sfrutterò in seguito per acquistare il telefono appena sarà disponibile... però le cuffie ho intenzione di comprarle lo stesso... quindi appena acquistato il cel vedrò di aprire una discussione per le cuffie.... ringrazio tutti per la disponibilità...
anche per me vale lo stesso....
comunque hanno fatto una recensione qui su androidiani molto obiettiva con pregi e difetti!!! l ha fatta un ragazzo che lo possiede... forse l avrai già vista
PS: ho letto che la versione sbloccata per gli sviluppatori uscirà solo in USA!!! avremmo anche noi giovamenti a livello di modding (mi riferisco a rom, mod, risoluzione problemi e quant altro) nonostante quella versione verrà commercializzata solo in AMERICA??? oppure doveva essere venduta anche qui da noi per avere i benefici del modding???
Ho letto anche io questa notizia, proprio ora a dir la verità, credo che prima o dopo troveranno il modo di sbloccare il bootloader e rilasceranno uno dei soliti tool..ci scommetto..però non parliamo di modding in questa sezione, c'è quella apposita.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il bootloader lo si sblocca già ora.
In molti l'hanno.
In usa uscirà quello in s-off...
Le rom ci sono ora, perchè non dovrebbero esserci tra un po'...
Sent from HOX
Si certo concordo ma sbloccando con htc dev..tu mi insegni..si perde parte della garanzia mentre utilizzando un tool o una procedura non ufficiale non perdi nulla. Io credo che aspetterò quest'ultima prima di darmi al modding estremo.
Ma secondo voi arriverà l s-off??? giusto per sapere...
per i vecchi HTC com è stata la situazione???? è arrivato o no???
scusate le molte domande ma essendo nuovo nel mondo HTC prima di spendere 700 euro (e visto che voglio comprarlo subito perchè attualmente mi trovo con un cel da schifo), vorrei sapere tutte le info disponibili riguardo al telefono così dà capire a cosa vado incontro...
grazie a tutti per la disponibilità...
Non so se se la "vecchia" serie one (one x, s, sv, ecc) abbiano ricevuto o meno l'S-OFF perché non ne ho posseduto nessuno tanto a lungo da smanettarci troppo. Però posso dire che in genere i dev tendono a concentrarsi molto sul top gamma del momento quindi a mio avviso arriverà spero in tempi brevi..ma non vi è certezza purtroppo.
Con questo quote tentero di rispondere a tutti..
Allora, per i telefoni,con processore Qualcomm l's-off da quanto ho capito dovrebbe essere più facile. Per One S che io sappia c'è l's-off,per One X appunto non si riesce a fare a causa del processore diverso (da quanto ho capito).
Per chi chiedeva degli 'htc vecchi' (presumo desire hd,evo,i sensation e compagnia bella) ovviamente,c'è s-off. Confido che ci sia anche per questo One. :)
Se solo fossi stato più bravo..
Ciao ragazzi, io continuo a non voler ancora prenotare su nessun sito il one, attendo i gli sviluppi della settimana entrante, ora expansys lo da in stock tra 2 gg (inutile dire che non mi fido) comunque quest attesa per noi consumatori che non spenderemo 200 euro bensi 650 circa mi sembra insensata, cacchio x una cifra del genere dovrebbero portarci il device a casa x una prova gratuita, sembra che i soldi sti benedetti marchi di telefonia non li vogliano...bha, mi sembra di rivivere la vicenda nexus 4...comunque noi attendiamo, volevo chiedervi una sola cosa, in quanto a garanzia qualunque sia il sito da cui ordinerò (expansys, amazon) innanzitutto la garanzia sará EU o ITA? E cosa cambia?
Ciao ragazzi e grazie
Purtroppo htc, come tutti de resto, deve fare i conti con una crisi che non perdona nessuno, non essendo un brand grande come ad esempio Samsung o Apple per loro è ancora più dura. Non si aspettavano una domanda così elevata e i fornitori non sono in grado di fornirle la quantità di pezzi di cui avrebbe bisogno per accontentare subito tutti. La vicenda del nexus4 era un po diversa e soprattutto mal gestita da Lg e Google che avevano ed hanno tuttora interessi diversi.
Parlando di Expansys..non è colpa del brand se i distributori fanno il bello e il cattivo tempo prendo in giro noi acquirenti, sta a noi dare o meno fiducia ad uno di loro e di conseguenza fidarci.
La garanzia dipende dalla provenienza del device..se è italiano sarà gestita in Italia altrimenti in Europa.