Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Con questo quote tentero di rispondere a tutti..
Allora, per i telefoni,con processore Qualcomm l's-off da quanto ho capito dovrebbe essere più facile. Per One S che io sappia c'è l's-off,per One X appunto non si riesce a fare a causa del processore diverso (da quanto ho capito).
Per chi chiedeva degli 'htc vecchi' (presumo desire hd,evo,i sensation e compagnia bella) ovviamente,c'è s-off. Confido che ci sia anche per questo One. :)
Se solo fossi stato più bravo..
Grazie a tutti per le risposte... comunque sono sicuro che HTC ONE avrà l s-off... sarà un top smartphone sicuramente se non il top su tutti quindi prima o poi l avremo sicuramente anche perchè il processore è snapdragon....
Quote:
erick
Ciao ragazzi, io continuo a non voler ancora prenotare su nessun sito il one, attendo i gli sviluppi della settimana entrante, ora expansys lo da in stock tra 2 gg (inutile dire che non mi fido) comunque quest attesa per noi consumatori che non spenderemo 200 euro bensi 650 circa mi sembra insensata, cacchio x una cifra del genere dovrebbero portarci il device a casa x una prova gratuita, sembra che i soldi sti benedetti marchi di telefonia non li vogliano...bha, mi sembra di rivivere la vicenda nexus 4...comunque noi attendiamo, volevo chiedervi una sola cosa, in quanto a garanzia qualunque sia il sito da cui ordinerò (expansys, amazon) innanzitutto la garanzia sará EU o ITA? E cosa cambia?
Ciao ragazzi e grazie
ho chiamato a un centro assistenza qui in zona da me per avere info e hanno detto che htc non fà differenza tra italia ed europa, riparano tutto in italia se il telefono viene consegnato in italia... i tempi di attesa sono solitamente dalle 3 alle 7 settimane...
-
Quote:
cristianb
ho chiamato a un centro assistenza qui in zona da me per avere info e hanno detto che htc non fà differenza tra italia ed europa, riparano tutto in italia se il telefono viene consegnato in italia... i tempi di attesa sono solitamente dalle 3 alle 7 settimane...
LOL l' ho scritto io un post fa
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Expansys ITA me lo indica come in consegna fra 1-2 giorni... che effettivamente si stia muovendo qualcosa???
-
Quote:
Gabri1984
Expansys ITA me lo indica come in consegna fra 1-2 giorni... che effettivamente si stia muovendo qualcosa???
Prima ho visto che lo dava come consegna abituale 1-2 giorni. Adesso di nuovo ordinazione su richiesta. Credo che quel contatore non sia un dato preciso per determinare il vero arrivo dello smartphone purtroppo... Va come vuole lui.... :'(:'(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabri1984
"Consegna in 1-2 giorni" è scritto nello stato del tuo ordine? Oppure lo hai solo letto nel sito?
Comunque ho avuto occasione di parlare con una persona vicina ad Expansys la quale ha provato a spiegarmi il perché di questo balletto: in stock, su richiesta, si c'é, no non c'é, ecc. Stando a lui è un modo per evitare troppi ordini in quanto, come sappiamo bene ormai, i pezzi disponibili scarseggiano; quindi per evitare brutte figure si stanno comportando così anche perché non hanno la minima idea di quanti pezzi riceveranno e soprattutto quando. Mi ha anche detto però che domani o mercoledì riceveranno un primo stock di tot pezzi (senza specificare quanti) destinato a noi Italiani e, se tutto va bene, spediranno quello che hanno entro fine settimana.
Io non conosco questa persona, diciamo che è un'amico di un'amico, però ci ho parlato di persona e sembrava convinto. Mi sono fatto riattivare da lui il mio preordine che avevo attivato tempo fa e poi cancellato. Prendete comunque con le pinze quanto vi ho detto perché non posso garantire la notizia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Cavolo interessante... anche io pensavo fosse una cosa del genere.. si tengono vaghi per non fare figura..
Dunque questa dicitura ce l'ho proprio nella mia pagina personale dell'ordine.. però certo è che non essendoci tracking nè nulla non ci si può fare tutto questo affidamento... e intanto siamo quasi a metà aprile...
-
Ma quindi se io volessi ordinarlo oggi su expansys, come funziona, mi scalano già i soldi dalla carta di credito anche se non lo spediscono ancora e non ne hanno in magazzino?
-
Quote:
Gabri1984
Cavolo interessante... anche io pensavo fosse una cosa del genere.. si tengono vaghi per non fare figura..
Dunque questa dicitura ce l'ho proprio nella mia pagina personale dell'ordine.. però certo è che non essendoci tracking nè nulla non ci si può fare tutto questo affidamento... e intanto siamo quasi a metà aprile...
Però se come dici la dicitura ce l'hai sullo stato dell'ordine è positivo e incoraggiante..io sulla mia ho ancora scritto "in progress"..potresti essere uno dei pochi fortunati a riceverlo entro la fine della settimana, te lo auguro.
P.S. Questo personaggio ha portato 2 One al mio amico uno grigio e uno nero provenienti dal mercato inglese. Non ho avuto la possibilità di provarli li ho solo tenuti in mano ma devo dire che è davvero un bel device. L'unica incognita però sono le dimensioni, per me che vengo da iPhone5 sarà un po dura abituarsi.
Quote:
cuozzo
Ma quindi se io volessi ordinarlo oggi su expansys, come funziona, mi scalano già i soldi dalla carta di credito anche se non lo spediscono ancora e non ne hanno in magazzino?
Non credo..scaleranno quando spediscono mi auguro.
-
Grazie mille davvero... incrocio le dita e prometto che se mi arriva in settimana faccio una super recensione.. magari lo confronto anche con iPhone 5 di un mio amico così anche tanto per dare l'idea delle dimensioni e della portabilità (io vengo dal note 2 quindi non posso che migliorare..).
In pratica se vado sul tracking vedo questo:
http://i46.tinypic.com/2dgn9kz.jpg
Però questo è il mio primo ordine su expansys quindi non saprei...
-
Quote:
skanky80
P.S. Questo personaggio ha portato 2 One al mio amico uno grigio e uno nero provenienti dal mercato inglese. Non ho avuto la possibilità di provarli li ho solo tenuti in mano ma devo dire che è davvero un bel device. L'unica incognita però sono le dimensioni, per me che vengo da iPhone5 sarà un po dura abituarsi.
io vengo da un s2... ma l s3 come dimensioni del telefono mi vanno ottime...
Sono davvero così scomode le dimensioni e il peso di HTC ONE??? anche paragonato ad un s3 è scomodo e grande da usare??? oppure sono simili???
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi volevo un attimo introdurmi nella discussione. Anche io ho ordinato l'htc one su expansys e lo stato del mio ordine è identico a quello di gabri1984. Dice consegna abituale entro 1-2 giorni. Che sia vero? Speriamo bene perchè questa attesa è davvero snervante e, essendo molto appassionato, non riesco prorpio a pensare ad altro.
-
Quote:
SGTNicola
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi volevo un attimo introdurmi nella discussione. Anche io ho ordinato l'htc one su expansys e lo stato del mio ordine è identico a quello di gabri1984. Dice consegna abituale entro 1-2 giorni. Che sia vero? Speriamo bene perchè questa attesa è davvero snervante e, essendo molto appassionato, non riesco prorpio a pensare ad altro.
Tu quando l'hai pre ordinato?
-
Quote:
cuozzo
Tu quando l'hai pre ordinato?
L'ho pre ordinato il 2 aprile
-
Quote:
SGTNicola
L'ho pre ordinato il 2 aprile
Ok grazie, ma ti hanno scalato già i soldi?
-
Quote:
cuozzo
Ok grazie, ma ti hanno scalato già i soldi?
No ho scelto di pagare in contrassegno per evitare proprio che mi scalano i soldi e poi non inviano la merce
-
Anche io contrassegno.. forse stanno dando priorità al contrassegno a sto punto... però, magari mi sbaglierò, ma se hanno detto consegna abituale in 1-2 giorni, dovrebbe sbloccarsi qualcosa.. ho letto di tanti utenti che hanno ancora il countdown attivo quindi non credo sia una cosa automatica..
-
Quote:
Gabri1984
Anche io contrassegno.. forse stanno dando priorità al contrassegno a sto punto... però, magari mi sbaglierò, ma se hanno detto consegna abituale in 1-2 giorni, dovrebbe sbloccarsi qualcosa.. ho letto di tanti utenti che hanno ancora il countdown attivo quindi non credo sia una cosa automatica..
Bè gabri speriamo bene!
-
Puoi dirlo forte Nicola... speriamo bene davvero!!! Io è oltre un mese che ho dato via il note 2 e sono con l'xperia u (gran telefono ma sempre un muletto) ed ho una scimmia assurda per sto One....
-
Io ho ancora l'iphone 5 ma molto probabilmente domani lo darò via :( sarà brutto stare senza smartphone per qualche giorno ahahahah
-
Anch-io ho il vostro stesso stato d-ordine, con pagamento carta di credito che mi scaleranno alla spedizione della merce... per cui ancora niente!!! ho telefonato e mi hanno detto che spediscono forse stasera e che comunque arriva una mail per seguire la spedizione.....bho io ormai non ci capisco nulla!!
-
Quote:
pmarkese
Anch-io ho il vostro stesso stato d-ordine, con pagamento carta di credito che mi scaleranno alla spedizione della merce... per cui ancora niente!!! ho telefonato e mi hanno detto che spediscono forse stasera e che comunque arriva una mail per seguire la spedizione.....bho io ormai non ci capisco nulla!!
Magari! Non sarebbe male
-
io ho appena parlato con un tizio del servizio clienti expansys, per info disponibilita' dello smartphone, mi ha detto che al momento di One non ne hanno nei loro magazzini e se volevo potevo preordinarlo e quindi poi mi veniva spedito seguento una lista di tutti i preordini in base a chi c'era prima di me e mi ha detto anche che dopo mi veniva fornita una data di probabile spedizione....
Quindi secondo me se tutto va bene mi verra' spedito per quasi fine aprile, scorte permettendo.... :-(
-
Ultimo aggiornamento dal sito clove.uk per la disponibilità del one sia silver che black
Update 8th April: Silver units currently have an approximate dispatch time of 14-21 days from date of order. All orders are being shipped in chronological order as soon as we have stock available. Black units delayed until early May. Exact shipping date to be confirmed.
-
Cavolo.. ancora notizie discordanti.. io spero che sia come ha detto pmarkese.. se spedissero fra stasera e domani sarebbe il top! Però anche io sono molto dubbioso..
La cosa che scoccia, più che l'attesa, sono i tempi assolutamente non certi.. anche il note 2 lo avevo aspettato per parecchio tempo (avevo preordinato) ma per quel terminale le indicazioni erano chiare... qui è il caos totale..
-
Quote:
cristianb
io vengo da un s2... ma l s3 come dimensioni del telefono mi vanno ottime...
Sono davvero così scomode le dimensioni e il peso di HTC ONE??? anche paragonato ad un s3 è scomodo e grande da usare??? oppure sono simili???
Guarda come ho scritto prima non ho potuto provare i telefoni, non me li ha fatti neanche accendere e quindi non mi posso esprimere definitivamente. Posso dire però che la prima impressione non è stata molto positiva venendo appunto da iPhone5 che in confronto è parecchio più piccolo..il peso invece non sembra eccessivo anzi direi che in proporzione sembra più leggero. Mi riservo comunque di cambiare opinione quando ce lo avrò in mano e potrò provarlo per bene.
-
Quote:
skanky80
Guarda come ho scritto prima non ho potuto provare i telefoni, non me li ha fatti neanche accendere e quindi non mi posso esprimere definitivamente. Posso dire però che la prima impressione non è stata molto positiva venendo appunto da iPhone5 che in confronto è parecchio più piccolo..il peso invece non sembra eccessivo anzi direi che in proporzione sembra più leggero. Mi riservo comunque di cambiare opinione quando ce lo avrò in mano e potrò provarlo per bene.
c è da dire però che leggendo le dimensioni sembra simile ad un s3... un pò più lungo ma più stretto e 10 grammi più pesante... dovrebbe essere ok!!!
aspettiamo... chissà quando potremmo averlo tra le mani... più guardo video e più mi sale la scimmia ma più leggo notizie sul so arrivo e più mi viene lo sconforto...
-
Quote:
Gabri1984
Cavolo.. ancora notizie discordanti.. io spero che sia come ha detto pmarkese.. se spedissero fra stasera e domani sarebbe il top! Però anche io sono molto dubbioso..
La cosa che scoccia, più che l'attesa, sono i tempi assolutamente non certi.. anche il note 2 lo avevo aspettato per parecchio tempo (avevo preordinato) ma per quel terminale le indicazioni erano chiare... qui è il caos totale..
Anch'io sono molto dubbioso, però stamattina nel mio stato dice In Magazzino o_O,spero sia una cosa positiva....mi andrebbe benissimo che lo spedissero entro la settimana come aveva detto skanky
-
Quote:
pmarkese
Anch'io sono molto dubbioso, però stamattina nel mio stato dice In Magazzino o_O,spero sia una cosa positiva....mi andrebbe benissimo che lo spedissero entro la settimana come aveva detto skanky
In magazzino anche a me :)
-
A me consegna in 1-2giorni..ora attendo mail spedizione
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
DegLion
A me consegna in 1-2giorni..ora attendo mail spedizione
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Tu stai ancora allo stato di ieri credo...hai scritto consegna abituale 1-2 giorni?
-
Amazon me lo ha spedito. Arriva domani!!! Finalmente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mattepo
Amazon me lo ha spedito. Arriva domani!!! Finalmente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo hai ordinato su Amazon Italia?
Comunque per la cronaca il mio stato su Expansys dice sempre in progress..maledetti loro!!
-
Sì da Amazon Italia ma il device è tedesco
-
Quote:
mattepo
Sì da Amazon Italia ma il device è tedesco
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Posso chiederti in che data avevi fatto il preordine? Giusto per capire se ho speranza di riceverlo anche io entro la settimana..
-
Certo, Il 15 di marzo
-
Il mio (expansys) reca la dicitura "in magazzino".. sarà vero??
-
Questo è un video girato dopo l'aggiornamento della fotocamera:
https://www.google.it/#hl=it&sugexp=...w=1241&bih=545
Se lo scaricate in HD noterete che non c'è il minimo rallentamento del frame rate. Avevo solo il dubbio della fotocamera, ora neanche quello.
-
Cavolo un mese di attesa.. :( Preferisco aspettare che sia disponibile in Italia senno mi viene l'ansia aspettare dopo aver fatto l'ordine :o
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
fastech
Io l'ho visto a 1080p e forse un pochino di rumore c'è però non credo si possa ottenere meglio di così da uno smartphone, direi molto bene anche rispetto ai video che girava prima dei vari aggiornamenti quindi ottimo!! Ho solo un'appunto...hanno scelto una location veramente tristissima per girare quel video, sembra un film anni 30 :)
-
Quote:
Gabri1984
Il mio (expansys) reca la dicitura "in magazzino".. sarà vero??
Ieri li ho chiamati e mi hanno detto che per oggi o domani aspettavano lo stock in Inghilterra e poi spedivano.Anche a me dice in magazzino (ordine fatto il 16 /03).